Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Le spedizioni

e-barty offre ai propri utenti un servizio automatico di spedizione sicura della merce scambiata tramite il corriere espresso Bartolini.

 

Spedire con e-barty offre i seguenti vantaggi:

 

Più sicurezza nello scambio.
Spedizioni veloci e affidabili.
Ritiro della merce a domicilio.
Costi contenuti e sicurezza nei pagamenti.
Tracking online.

 

Più sicurezza nello scambio 

Le spedizioni possono essere prenotate solo a seguito di uno scambio e l'ordine di ritiro della merce viene inviato al corriere solo quando tutti e due gli e-barter hanno prenotato la spedizione pagando direttamente online in bart attraverso il proprio conto.

 

Per ragioni di sicurezza l'indirizzo di ritiro della merce da spedire deve corrispondere all'indirizzo di consegna, obbligando così l'utente che vuole ricevere la merce, ad inserire un indirizzo corretto.

Questo sistema obbliga gli utenti a spedire la merce contemporaneamente e tutela entrambi gli e-barter da truffe o comportamenti scorretti.

 

Spedizioni veloci e affidabili

e-barty ha scelto come partner nelle spedizioni il corriere espresso Bartolini, leader nel settore dei trasporti nazionali.

Tutte le spedizioni prenotate su e-barty vengono mediamente consegnate entro un giorno lavorativo dalla data di ritiro della merce. 

 

Ritiro della merce a domicilio 

Niente più code in posta! Se spedisci con e-barty verrai contattato dal corriere per confermare l'orario di ritiro della merce all'indirizzo che hai specificato in fase di prenotazione della spedizione.

Se prenoti una spedizione entro le ore 11.00 il ritiro può essere effettuato già nel pomeriggio, altrimenti verrà effettuato il giorno successivo.

 

Costi contenuti e sicurezza nei pagamenti 

I costi di spedizione, calcolati sulla base del peso della merce da spedire, risultano sempre contenuti, in particolar modo se raffrontati con la qualità del servizio offerto.

 

Le spedizioni prenotate su e-barty vengono pagate in bart. Per ricaricare il proprio conto in bart è possibile effettuare pagamenti direttamente online tramite il circuito PayPal. PayPal, leader mondiale nella gestione dei pagamenti in rete, offre i massimi livelli di sicurezza nelle transazioni e un'interfaccia di pagamento semplice ed intuitiva.

 

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

 

  • Visa
  • Mastercard
  • PayPal carta prepagata
  • Postepay
  • American Express
  • Carta Aura
  • Ricarica PayPal

 

Nel caso in cui non sia possibile procedere con la spedizione della merce (ad esempio perché uno dei due e-barter non vuole più effettuare lo scambio), lo staff di e-barty valuterà se procedere o meno al rimborso (parziale o integrale) del costo della spedizione sostenuto.

 

 

Tracking online 

e-barty offre ai propri utenti un servizio automatico di tracciatura della spedizioni. Il servizio sarà visibile dopo il ritiro della merce da parte del corriere.

 

Come funziona? 

Per spedire con e-barty è sufficiente selezionare l'opzione Spedizione sicura in fase di invio di un'offerta.

 

 

Se l'offerta viene accettata è sufficiente prenotare la spedizione cliccando sul link Prenota una spedizione nel box Le tue spedizioni della pagina Il tuo e-barty.

 

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo del servizio di spedizione sicura puoi leggere la guida Come effettuare una spedizione.

 

Quanto mi costa? 

I costi di spedizione sono calcolati sulla base del peso della merce da spedire.

 

Peso
Prezzo
Fino a 3Kg 9 bart
Da 3Kg a 10Kg 10 bart
Da 10Kg a 20Kg 16 bart
Da 20Kg a 30Kg 20 bart
Da 30Kg a 50Kg 25 bart
Da 50Kg a 100Kg 35 bart
Aggiungi ai Preferiti / Condividi