Categorie
E-barter online

xiaoyan!!!

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di azzurrina1 (non disponibile)
domenica 28 giugno 2015 alle 18:53
xiaoyan!!!

buongiorno a tutte.....e' poco che sono qui e non sono molto pratica ma scrivo perche' la barter nominata sopra ha fatto uno scambio con me molto simile a quello con the teacher.....su un certo trench dopo averlo ricevuto ha avuto da ridire...e ci puo stare ma....dopo aver fatto le sue rimostranze nello stesso pomeriggio dell arrivo del mio pacco e dopo avermi detto che ci avrebbe pensaro nel we se restituire l oggetto non di suo gradimento ha scambiato una parte del lotto destinato a me con un altra barter....credo non sia corretto.....ci sono rimasta male soprattutto perche' mi sono scusata x l' incomprensione che a questo punto penso non sia tale lette altre discussioni.....in ogni modo mi aspetterei a questo punto il reso di tutto il mio lotto! non son qui x imbrogliare nessuno ma nemmeno x essere presa in giro....ritengo la politica dello scambio ...se onesto...un ottimo modo di far fronte alla crisi e ad altre problematiche del risparmio e dell ecosostenibilita'....ma se devo regalare e a pagamento qualcosa a qualcuno a questo punto continuo a fare beneficenza!!!

grazie 

Immagine di xiaoyan
domenica 28 giugno 2015 alle 20:44
R: xiaoyan!!!

Sono qui a rispondere di un'accusa assurda quanto ridicola :-))))

Cara Azzurrina:

abbiamo scambiato un abito Desigual nuovo con un trech di MaxMara arrivato incompleto e non segnalato in precedenza. Al capo in questione mancavano i laccetti dei polsini del collo e la cintura era inoltre macchiato in diversi punti. Inoltre era una S anzichè M come era specificato nella descrizione dell'oggetto. Alchè fatto presente la cosa mi sono presa l'W.E per decidere se tenerlo o restituirlo.

Nel lotto che avevo pubblicato c'era il vestito scambiato con Azzurrina e anche una maglia che nel frattempo ho scambiato con Amaca (chemi farebbe una cortesia confermandomi quanto sto affermando). Infatti entrando nel lotto si legge chiaramente che l'abito era già stato scambiato.

Quindi dovresti capire come funzionano le cose prima di muovere accuse ingiuste!!!!

Immagine di xiaoyan
luned́ 29 giugno 2015 alle 10:19

Cara Azzurrina:

abbiamo scambiato un abito Desigual nuovo con un trech di MaxMara arrivato incompleto e non segnalato in precedenza. Al capo in questione mancavano i laccetti dei polsini del collo e la cintura era inoltre macchiato in diversi punti. Inoltre era una S anzichè M come era specificato nella descrizione dell'oggetto. Alchè fatto presente la cosa mi sono presa l'W.E per decidere se tenerlo o restituirlo.

Nel lotto che avevo pubblicato c'era il vestito scambiato con Azzurrina e anche una maglia che nel frattempo ho scambiato con Amaca (chemi farebbe una cortesia confermandomi quanto sto affermando). Infatti entrando nel lotto si legge chiaramente che l'abito era già stato scambiato.

Quindi dovresti capire come funzionano le cose prima di muovere accuse ingiuste!!!!

Inviato da xiaoyan domenica 28 giugno 2015 alle ore 20:44

Poi se vuoi i tuoi oggetti indietro non hai che da inviarmi il tuo indirizzo, che ancora non mi hai dato, e provvedo subito! Non che alla prossima hai un'altra uscita del genere che non voglio restituirti la tua roba. Resto in attesa di tue notizie.

Immagine di amaca
luned́ 29 giugno 2015 alle 16:03

Cara Azzurrina:

Inviato da xiaoyan domenica 28 giugno 2015 alle ore 20:44

Confermo che con xiaoyan ho scambiato solo la maglia desigual... lei mi aveva detto molto prima che l'abito era già stato scambiato!

Immagine di xiaoyan
luned́ 29 giugno 2015 alle 16:49

Confermo che con xiaoyan ho scambiato solo la maglia desigual... lei mi aveva detto molto prima che l'abito era già stato scambiato!

Inviato da amaca luned́ 29 giugno 2015 alle ore 16:03

Grazie :-)

Immagine di amaca
luned́ 29 giugno 2015 alle 17:08

Grazie :-)

Inviato da xiaoyan luned́ 29 giugno 2015 alle ore 16:49

E di cosa.... è semplicemente la verità!

venerd́ 3 luglio 2015 alle 19:20

come ti ho gia detto per messaggi non ho alcuna intenzione ne di imbrogliare ne di litigare con nessuno....percio' ripeto non c'e' problema va bene cosi'....

venerd́ 3 luglio 2015 alle 19:23

ascolta ...davvero non ci sono problemi infatti non ho mai detto che non mi vuoi restituire la mia roba...e mai lo diro'...te l ho regalata volentieri....se l ho messa in scambio e' proprioperche' non ne avevo bisogno....chiuso il discorso...con molta tranquillita'

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.