Categorie
E-barter online
Nessun utente online

x coloro che ho scambiato o in corso la mia mail

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di rastaffari
mercoledý 10 aprile 2013 alle 12:46
x coloro che ho scambiato o in corso la mia mail

edinnnna@yahoo.it(con 4-n)

x le ragazze che ho scambiato già,sappiate che io ho spedito i pacchi regolarmente,come ho sempre fatto,ma siccome non cè altro modo di contatto x favore contata....cmq ho gia spedito a:

-libella10

-LaMary13

-Desiree88V

-littlemonkey

-elima

siccome non posso notificarvi   del mio avvenuto ritiro del vostro pacco e nemmeno posso lasciare o ricevere  il feedback , vi  ringrazio molto e vi dico che ho gia  ricevuto il vostro pacco  si tratta di :

-elima

-littlemonkey

grazie mille.

sono in attesa di ricevere  i pacchi dei seguenti barters, che tra l'altro di alcuni , non ho molte notizie:

-libella10 (mi hai promesso di spedirlo entro sabato ,speriamo di si ,xkè io lho gia spedito oggi il tuo.)
-LaMary13 (non ho nessuna notizia di questa barters,nemmeno  1 notifica del avvenuto ritiro del mio pacco  da parte sua,che ho spedito gia lunedi a questa barters il mio pacco)
-Desiree88V(il suo è in consegna,xkè lho gia tracciato e spero mi arriva oggi il suo pacco,cmq il mio lho gia spedito oggi io)

-non ho spedito  invece ,solo alla barters con la quale mi sono messa d'accordo di spedire:

-gildella.(spediro cmq  o oggi o in setttimana il suo pacco come gliel'ho gia promesso,ma cmq spedirò a lei e spero che pure lei lo faccia.-)..

con le altre 2 ragazze che invece abbiamo solo trattato ma non abbiamo ancora deciso,contattatemi x e-mail e ne parliamo li.. si tratta di :

-stelina926

-robyp.92

graZIE E A TUTTE!SCUSATE SE MI SONO  1 PO ALLUNGATA,MA HO DOVUTO ARRANGIARMI CON LE REGOLE QUA E SPERIAMO IL SITO SI RIPRENDA!

Immagine di rastaffari
mercoledý 10 aprile 2013 alle 12:50
R: x coloro che ho scambiato o in corso la mia mail

AH HO SPEDITO ANCHE AD ANAMI

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.