Categorie
E-barter online

wow !! finalmente si scambia

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di Angy73
mercoledý 29 maggio 2013 alle 09:53
wow !! finalmente si scambia

eee....si!!  finalmente si muove qualcosa,all'inizio da quando mi ero iscritta pochissimi scambi,neanche si trattava,ma adesso ho notato che c'è un pò di movimento....sarà che tanti stanno cambiando e da altri siti passano qui :))  cmq ,meglio cosìììì

carissima sissi sò che mi risponderai aspetto i costumiiiii :**

vi voglio bene a tuttiiiiii

Immagine di sissi189
mercoledý 29 maggio 2013 alle 21:23
R: wow !! finalmente si scambia

Ah ah ah cm sapevi ti avrei risp :)))cmq puoi stare tranquilla sono abbastanza precisa in queste cose :)))sono contenta che stia andando bene anche io sto scambiando più qui che su zr e sono contenta xk qui ce più comunicazione :)ti mando i miei soliti bacini :***** 

Immagine di Angy73
mercoledý 29 maggio 2013 alle 21:49
R: wow !! finalmente si scambia

Ah ah ah cm sapevi ti avrei risp :)))cmq puoi stare tranquilla sono abbastanza precisa in queste cose :)))sono contenta che stia andando bene anche io sto scambiando più qui che su zr e sono contenta xk qui ce più comunicazione :)ti mando i miei soliti bacini :***** 

Inviato da sissi189 mercoledý 29 maggio 2013 alle ore 21:23

Hai visto!! ,lo sapevo che mi rispondevi.... ahahaha ,anch'io sono iscritta su ZR ma da quando è diventato a pagamento io nn lo fatto e mi hanno bloccato tutto,fa niente se ci si inpegna anche qui si scambia ciao :**** buona ntt

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.