Categorie
E-barter online

wishatemi tutta :D

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di PollinaLinyas
venerdě 27 dicembre 2013 alle 12:56
wishatemi tutta :D

preferisco scambiare in lotto quindi spero di poter trovare anche altro della mia lista desideri o cose interessanti...ecco le cose che mi servono oltre quello:

VESTIARIO
-- Cappotto/giacca comodo, più o meno che si fermi a metà sedere, non più corto: colori marrone, blu, rosso...ma proponete anche altri che se il modello mi piace va bene :) tg 42/40 (S)
--Giacca di pelle/ecopelle meglio se marrone, blu, verdone*.*
--Tronchetti, stivaletti bassi con o senza tacco :) tg40 in media
--Pigiama!!! sia estivo sia invernale..simpatico ma adatto (ho 21 anni) ;)
--pantofole con animali!!! Ci vado pazza!!!

--scarpe col tacco bello alto tipo decolleté nere

CORPO
--Lozione Schiarente Shultz!!!
--Salvaslip (o assorbenti) lavabili
--shampoo secco per umani (ahaha), devo provarlo!!

--specie di reggiseno fatto però di silicone...cioè in pratica solo le coppe col gancino davanti che le tiene vicine, aderiscono al seno senza bisogno di spalline o parte dietro (tg2)

--Smalti tonalità grigi o colori particolari tipo Corallo! Strani, quelli cambiacolore!

COLLEZIONI
--Colleziono le Monete Euro degli altri paesi dell'UE, qui trovate l'elenco di quelli che mi mancano:
http://www.e-barty.it/e-barty2/annuncio.jsp?titolo=Scambio_monete_euro_straniere_Elenco_diCOSAmiMANCA&idAnnuncio=224747

--Collezione new entry dei campioncini quelli tipici da hotel

UNI
-evidenziatori gialli sempre ben accetti
-bianchetti sia nastro che penna
-calcolatrice scientifica (di quelle che risolvono anche matrici o cmq equazioni implicite)...solo se avete anche il libretto di istruzioni!

•Studio Ingegneria Edile/Architettura quindi se avete libri su
-materiali costruttivi, dettagli costruttivi
-monografie d'autori moderni e non
-riviste d'architettura come casabella,domus e le altre :)

X HANDMADE

--fil di ferro (o non so che materiale) sottile per fare orecchini handmade
esempio
http://cdn1.shopmania.biz/files/s1/199601778/p/l/5/bobina-8-metri-floral-wire-filo-di-ferro-per-decorazioni-argento-0-50~2383775.jpg

--filo per uncinetto spessore tipo 1mm colorato

CASA

--grucce, quelle sottilissime tipo da lavanderia
http://www.appendini-shop.it/images/appendini%20per%20lavanderie_MED.jpg

---una bacheca (tipo di vetro o plexiglas con le ante quindi non aperta)
ci devo esporre gli smalti senza che prendano polvere...e la collezione di campioncini :D
...tipo queste
http://www.alticino.it/europa/complementi/serie%20prodotti/vetrine/bacheca%201.jpg
http://i.ebayimg.com/t/arredo-ufficio-bacheca-vetro-arredamento-ufficio-banco-negozio-/00/s/NTM2WDYwMA==/$(KGrHqZ,!poE9mElpb,mBP,2dt7vYw~~60_35.JPG
http://www.italvetrine.com/media/catalog/product/cache/5/image/265x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/b/a/bacheca-80-50.jpg
l'importante è che abbiano vetro davanti in modo che si veda dentro, e che si appenda alla parete quindi non da mettere a terra

--una scarpiera!!!

ALTRO
--VENTAGLI particolari nuovi o come nuovi (mi serve per regalo, ho un'amica che li colleziona, ma solo quelli strani)
--Ho un Cane e un Coniglio, quindi tutto ciò che può essere utile
--Xbox 360 col Kinect!!! + Gioco: Just Dance 4!!

ps. se non c'è nulla che mi serve/piace, mi vanno bene anche altre cose nuove con etichetta,,, cose che mi possano servire per eventuali regali

grazieeeee e proponeteeee ^-^

Immagine di Criseri
venerdě 27 dicembre 2013 alle 16:21
R: wishatemi tutta :D

Ciao :) Ho letto la tua lista dei desideri, forse potrei avere per te una giacca di pelle marrone in vetrina, uno smalto Pink sempre in vetrina e una serie di campioncini da hotel per la tua nuova collezione (questi li ho anche fuori vetrina basta che mi indichi il tipo di modello). Se sei interessata a qualcosina fammi sapere :) Buone feste!

Immagine di Criseri
venerdě 27 dicembre 2013 alle 16:22

Ciao :) Ho letto la tua lista dei desideri, forse potrei avere per te una giacca di pelle marrone in vetrina, uno smalto Pink sempre in vetrina e una serie di campioncini da hotel per la tua nuova collezione (questi li ho anche fuori vetrina basta che mi indichi il tipo di modello). Se sei interessata a qualcosina fammi sapere :) Buone feste!

venerdě 27 dicembre 2013 alle 21:58

Inviato da Criseri venerdě 27 dicembre 2013 alle ore 16:21

campioncini da hotel tutto ma in particolare i tubettini di shampoo o bagnoschiuma :) (se hai voglia di fare una foto poi avvertimi :) )

per la giacca l'ho vista ma intendevo tipo pelle 'lucida' non tipo scamosciato ..

lo smalto invece cerco solo sui grigi o colori particolari xk ne ho una 60ina XD

Immagine di Criseri
venerdě 27 dicembre 2013 alle 22:46

campioncini da hotel tutto ma in particolare i tubettini di shampoo o bagnoschiuma :) (se hai voglia di fare una foto poi avvertimi :) )

per la giacca l'ho vista ma intendevo tipo pelle 'lucida' non tipo scamosciato ..

lo smalto invece cerco solo sui grigi o colori particolari xk ne ho una 60ina XD

Inviato da PollinaLinyas venerdě 27 dicembre 2013 alle ore 21:58

Certo, te le faccio volentieri, ti scrivo in privato :)

Immagine di amaca
lunedě 30 dicembre 2013 alle 17:13

Ciao! Ho un libro, Il coniglio nano- Allevamento e cura... se ti interessa e hai qualcosa di libri da scambiare eventualmente, potremmo scambiare con piegolibri

lunedě 30 dicembre 2013 alle 21:48

Ciao! Ho un libro, Il coniglio nano- Allevamento e cura... se ti interessa e hai qualcosa di libri da scambiare eventualmente, potremmo scambiare con piegolibri

Inviato da amaca lunedě 30 dicembre 2013 alle ore 17:13

Grazie amaca :) Libri no per adesso, ormai il coniglietto ha la sua età arriverei in ritardo :P

giovedě 27 marzo 2014 alle 23:55

Fondotinta sempre ben accetti, così come i correttori...però devono essere abbastanza coprenti. Per fare un esempio il fondotinta della bottega verde notransfer per me lo è poco ^^

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.