Categorie
E-barter online
Nessun utente online

vorrei segnalarvi questo sito che vi fa guadagnare

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di francyestefy (non disponibile)
venerd́ 1 marzo 2013 alle 20:40
vorrei segnalarvi questo sito che vi fa guadagnare

GUADAGNA 30EURO A SETTIMANA
Certo :) Guarda però una premessa perchè voglio essere chiara, ne ho provati tanti di questi siti e ho beccato pure fregature, finchè non mi sono iscritta in questo sito, ti spiego..

è un Social Tipo Facebook in cui parli con la gente, socializzi, e intanto commentando, mettendo foto, video, facendo gruppi (insomma qualsiasi azione normale) ottieni dei punti che si chiamano punti Fi. Ogni 4mila punti Fi ti danno 1 euro, e se ti iscrivi tramite il mio link, parti con 13 euro.

Il sito fornisce tanti modi con cui puoi fare i punti, per es. OGNI utente ha a disposizione 100 WOW e 50 BOO al giorno.( gli wow sarebbero come i MI PIACE DI FB, il boo i non mi piace) e ogni WOW che ricevi sono già 10 punti! la gente li mette molto facilmente perchè se ne vuole liberare in fretta..Quindi ci metti poco a farli. Se hai tanti amici ancora meglio.

poi per es. metti un video preso da youtube sono 4 punti, foto 2 punti, ci metti poco, e non ci sono limiti al giorno. Oppure puoi mettere "mi piace" e quindi condividere i loro premi su Facebook, ogni condivisione è 1 centesimo.

Mediamente io faccio 30 euro a settimana, non è molto, ma ci sto poco e comunque riesco ad avere 120 euro in più al mese facendo praticamente pochissimo al giorno..

se ti iscrivi qui parti con 13 euro:

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=kunasoyurufu

e con i sondaggi sui tuoi interessi iniziali arrivi a 15 euro

Però attenzione, La soglia minima che puoi ritirare sono 60 euro..non puoi prelevarli prima, oppure il sito fornisce tanti premi che puoi prendere semplicemente coi punti accumulati.quindi c'è l'imbarazzo della scelta..

Spero di averti interessato almeno un pò.

aggiungimi appena ti registri se ti va

http://www.fidelityhouse.eu/social-area/2423667-francesca/profile.html

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
sabato 2 marzo 2013 alle 00:03
R: vorrei segnalarvi questo sito che vi fa guadagnare

..bah!!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 2 marzo 2013 alle 07:40

Anche io sono dubbiosa...di questi tempi di crisi nessuno da nulla per nulla....

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
sabato 2 marzo 2013 alle 20:53

60 € li raggiungi dopo 10 anni?

cmq ragazze non è vero, io tempo fa usavo un sito meraviglioso, non ricordo nemmeno il nome, ogni risposta su yahoo answers o ogni offerta su ebay ti pagava!!!!

peccato che è durato poco ed erano i primi tempi per me su internet, ma un 100 € li ho presi :D

Immagine di rastaffari
marted́ 5 marzo 2013 alle 00:57

cmq sono illegali questi siti giusto x informarvi x quello che durano pocco e pagano male!!!!

Immagine di francyestefy (non disponibile)
venerd́ 8 marzo 2013 alle 13:45

posso mandare conferma di pagamento arrivati a 60euro ti inviano 49euro,perchè trattengono iva..io in un mesetto ho raggiunto 72,95euro

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 9 marzo 2013 alle 09:31

non lo metto in dubbio..però come diceva rastaffari questi siti sono illegali, e poi non sai dove vanno a finire i dati personali che inserisci..(tra cui l'indirizzo)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.