Categorie
E-barter online
Nessun utente online

vorrei ma non posso..

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di carlottina (non disponibile)
sabato 28 settembre 2013 alle 12:03
vorrei ma non posso..

bentrovati  a scambisti vecchi e nuovi,vorrei  scambiare alcune cosine visto che non so' piu' dove metterle e poi sono cosine nuove che e' un peccato lasciare nel dimenticatoio,cosi' ieri sera ho iniziato tra sbadigli vari,a pubblicare delle cose,stamattina di buona lena ho iniziato a fotografare,poi ad inserzionare,poi a rispondere alle domande per non offendere nessuna,mi chiedo ma come facevo prima quando seguivo ebarty pienamente? ero pazza o cosa? bel gioco ma richiede troopppo tempo ,decisamente piu' di quanto me ne avanzi,quindi scambio queste cose in scatoloni sostanziosi  e veloci...

poi siccome e' da un po' che non vi leggo piu',sapreste indicarmi le/i  truffatrici/tori del momento? tutto cio' per snellire l'iter

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 29 settembre 2013 alle 17:40
R: vorrei ma non posso..

Ciao anch'io mi sono domandata la stessa cosa e dall'estate non scambio più....  un po' mi manca.....cmq ho visto e hai tante cose davvero belle.

Se non ti dispiace guarda anche da me, ho tolto molti annunci ma ho ancora le tende e cosette belle nuove, poi ho dei punti famila se sfogli il catelogo mega desideri dovrebbe uscirci un servizio da aperitivo se ti interessa  lo richiedo. fammi sapere non scambio più tipo vedi da me....perchè o non mi rispondono oppure si capisce che vogliono fare l'affare..ciao

Immagine di blon
domenica 29 settembre 2013 alle 17:52

Ok adesso ho capito meglio, cosa intendessi nella tua risposta leggendo qui. Fammi sapere se trovi altrimenti nulla, alla prossima!!! Ciao

Immagine di carlottina (non disponibile)
domenica 29 settembre 2013 alle 21:51

ciao!!! accidenti ruba trooppo tempo davvero!! blon ora ti scrivo mentre per rosaly guardo!

Immagine di nana
luned́ 30 settembre 2013 alle 14:52

ciao passa anche da me!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.