Categorie
E-barter online
Nessun utente online

vorrei acquistare su ebay.co.uk

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 26 in 2 pagine)

Immagine di sposa
domenica 17 febbraio 2013 alle 11:17
vorrei acquistare su ebay.co.uk

ciao mi date una mano?

vorrei acquistare su ebay inglese ma non so a come corrispondono i prezzi , c e qualcuno che sa coe funziona il sito? vorrei acquistare alcune cose

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 11:56
R: vorrei acquistare su ebay.co.uk

ciao, qui puoi convertire i prezzi per vedere piu o meno quanto potresti spendere

http://www.xe.com/ucc/

in ogni caso se paghi con paypal quasi alla fine dell'operazione di solito ti fa vedere il prezzo in euro

:)

Immagine di sposa
domenica 17 febbraio 2013 alle 12:02

ciao, qui puoi convertire i prezzi per vedere piu o meno quanto potresti spendere

http://www.xe.com/ucc/

in ogni caso se paghi con paypal quasi alla fine dell'operazione di solito ti fa vedere il prezzo in euro

:)

Inviato da wolf87 (bloccato) domenica 17 febbraio 2013 alle ore 11:56

grazie mille, adesso vedo il link ce mi hai dato, grazie ancora per esser passata

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 12:03

di nulla figurati ;)

Immagine di sissi189
domenica 17 febbraio 2013 alle 12:43

Io ho comprato diverse cose da ebay uk ogni sterlina vale 1,16 euro oggi poi il tasso cambia ogni giorno più o meno. Io uso questo sito per convertire la valuta http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1

Immagine di sposa
domenica 17 febbraio 2013 alle 14:13

Io ho comprato diverse cose da ebay uk ogni sterlina vale 1,16 euro oggi poi il tasso cambia ogni giorno più o meno. Io uso questo sito per convertire la valuta http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1

Inviato da sissi189 domenica 17 febbraio 2013 alle ore 12:43

grazie qsto è mlto meglio =) ma sul sito di ebay il vicino al prezzo c e qsto simbolo £ coa è? 

Immagine di sissi189
domenica 17 febbraio 2013 alle 14:19

grazie qsto è mlto meglio =) ma sul sito di ebay il vicino al prezzo c e qsto simbolo £ coa è? 

Inviato da sposa domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:13

Sarebbe la loro moneta la sterlina :D 

Immagine di sposa
domenica 17 febbraio 2013 alle 14:20

Sarebbe la loro moneta la sterlina :D 

Inviato da sissi189 domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:19

ah sterlina ok grazie davvero tanto ^_^

Immagine di sissi189
domenica 17 febbraio 2013 alle 14:28

ah sterlina ok grazie davvero tanto ^_^

Inviato da sposa domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:20

Figurati :*

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 14:32

Figurati :*

Inviato da sissi189 domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:28

cara dato che tu hai ordinato già pagando cn monete diverse vorrei sapere ma dato che nella carta sn in euro i soldi come si fa a passarli in sterlina? o quando fai il pagamento è automatico?:) io sn proprio zero in acquisti con altre monete online.:)perchè vorrei acquistare da alcuni siti o anche ebay che ci sn varie cose però ho questo dubbio:)

Immagine di sissi189
domenica 17 febbraio 2013 alle 14:38

cara dato che tu hai ordinato già pagando cn monete diverse vorrei sapere ma dato che nella carta sn in euro i soldi come si fa a passarli in sterlina? o quando fai il pagamento è automatico?:) io sn proprio zero in acquisti con altre monete online.:)perchè vorrei acquistare da alcuni siti o anche ebay che ci sn varie cose però ho questo dubbio:)

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:32

Io solitamente uso quel sito per convertire ma non so perchè quando pago con paypal la cifra risulta sempre qualcosa in più quindi prima provo a fare come se dovessi pagare sul serio e mi esce scritta la cifra in euro cosi mi regolo su quanto devo ricaricare quindi la conversione avviene automaticamente :D comuque alcune cose sono molto più convenienti su quel sito che non sull'ebay italiano :D

Immagine di sposa
domenica 17 febbraio 2013 alle 14:48

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:32

non sapevo che risponderti =), ma ci ha pensato sissi =)

stellina926 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 15:13

Io solitamente uso quel sito per convertire ma non so perchè quando pago con paypal la cifra risulta sempre qualcosa in più quindi prima provo a fare come se dovessi pagare sul serio e mi esce scritta la cifra in euro cosi mi regolo su quanto devo ricaricare quindi la conversione avviene automaticamente :D comuque alcune cose sono molto più convenienti su quel sito che non sull'ebay italiano :D

Inviato da sissi189 domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:38

ah perfetto grazie mille:) quindi a volte è più conveniente comprane con la monet straniera e poi convertire. tanto se si converte poi solo è perfetto:)grazie mille

stellina926 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 15:14

non sapevo che risponderti =), ma ci ha pensato sissi =)

Inviato da sposa domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:48

ihhihihh impareremo anche noi a far acquisti con altre monete :) ihihihih

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 16:46

Inviato da sissi189 domenica 17 febbraio 2013 alle ore 14:38

non e che ti esce di meno xke il link che hai postato tu è in dollari?? devi convertire con GPB non USD

comunque in gran bretagna le cose costano di piu..

Immagine di sissi189
domenica 17 febbraio 2013 alle 17:21

non e che ti esce di meno xke il link che hai postato tu è in dollari?? devi convertire con GPB non USD

comunque in gran bretagna le cose costano di piu..

Inviato da wolf87 (bloccato) domenica 17 febbraio 2013 alle ore 16:46

La moneta si può cambiare io ho messo solo la pagina in cui si può fare il cambio comunque le cose che acquisto io no costano molto mooltoooooooo di meno

Immagine di sissi189
domenica 17 febbraio 2013 alle 17:23

http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=GBP;to=EUR;amt=1 ecco 

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 17 febbraio 2013 alle 17:40

ah beh magari quello che acquisti te,basta cercare bne però in generale in uk le cose costano di piu che in italia non è vero che c'è il risparmio, anche acquistando in us se cerchi bene trovi a meno prezzo però non facciamo passare il messaggio che acquistare in italia sia sconveniente..tanto ormai è tutto made in china

Immagine di sposa
domenica 17 febbraio 2013 alle 21:28

ihhihihh impareremo anche noi a far acquisti con altre monete :) ihihihih

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 17 febbraio 2013 alle ore 15:14

si ^_^

Immagine di Anami86
domenica 17 febbraio 2013 alle 22:44

Cara ti spiego io tramite msg tutto se vuoi e non e chiaro ancora!:)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.