Categorie
E-barter online

vi saluto....

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di fata
sabato 23 novembre 2013 alle 21:42
vi saluto....

care barter,mi dovrò assentare x un pò sto attraversando un periodo bruttissimo dopo quello che è successo il disastro in sardegna la mia terra non riesco più a scambiare...mi voglio riprendere un pò.ringrazio le persone che mi sono state vicino che proprio nel momento del bisogno si vedono le vere amicizie la carissima iceman,amaca e picci.....grazie di cuore a presto. 

Immagine di amaca
sabato 23 novembre 2013 alle 22:04
R: vi saluto....

Carissima Fata mi dispiace tanto veramente... capisco il momento che stai passando, ti abbraccio forte e sappi sempre che ci sono per qualsiasi cosa, fammi sapere anche in caso di qualche iniziativa per le persone in difficoltà nella tua terra.... Ti auguro di risollevarti al meglio, noi siamo qui ad aspettarti quando vuoi...

Immagine di fata
sabato 23 novembre 2013 alle 22:12

ciao amaca si non riesco proprio a rimanere ogni tanto mi collego ma poi chiudo sto male ,sono tantissime le persone in difficoltà ci stiamo muovendo tutti devo dire che stanno collaborando da tutta italia che ringrazio davvero grazie mille anche a te che ci sei sempre.un abbraccio. 

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
sabato 23 novembre 2013 alle 22:36

La gente della Sardegna è forte ,io ne conosco parecchi  magnifiche pesone.. la sua  terra ,la amo da morire ,forza in questo momento difficilissimo per qualsiasi cosa a disposizione per quel che posso,un abbraccio anche se non ti conosco a te e a tutta La Sardegna uniti sempre!!!

Immagine di fata
sabato 23 novembre 2013 alle 23:42

ciao maryrose ti ringrazio molto del conforto un abbraccio avremo modo di conoscerci x qualche scambio ancora grazie a presto.

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 23 novembre 2013 alle 23:42

Anchio ci sono,se ti serve qualcosa indumenti,coperte altro ,nelle mie possibilita' chiedi pure ,e forza passera' anche questo brutto momento, siamo tutti solidali con la tua magnifica terra, anche se purtroppo ogni anno si ripetono sempre le stesse scene ,sarebbe il caso ,anzi doveroso che chi ci governa prendesse seri provvedimenti-un bacio e per qualsiasi cosa a disposizione-

Immagine di fata
sabato 23 novembre 2013 alle 23:50

ciao pappu si è vero siete tantissime grazie ancora a tutti ,domani andrò al seminario che si trova vicino casa mia x vedere se serve ancora roba sicuramente si e mi farò risentire perchè coperte e indumenti non bastano mai io sto portando un po di tutto grazie x la vostra disponibilità.

Immagine di PAPPUZZELLA
sabato 23 novembre 2013 alle 23:54

ok cara facci sapere un bacio-

Immagine di tamlau
domenica 24 novembre 2013 alle 14:40

Ciao, noi non ci conosciamo ma io, avendo una bimba piccola, ho tantissimi indumenti da poter inviare, oltre a copertine, scarpe, omogeneizzati,...ho però bisogno di un indirizzo sicuro a cui spedire, non mi fido di quelli presenti sui social, pertanto se tu hai qualcuno da darmi, sarò ben lieta di spedire!!!

In bocca al lupo per tutto. A presto.

Immagine di tonda
domenica 24 novembre 2013 alle 14:52

per collaborare agli aiuti ci sono anch'io..e come diciamo noi emiliani... tenete botta!!! 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 24 novembre 2013 alle 14:53

ciao fata spero che la vostra situazione migliori al più presto . un saluto a te e alla tua bellissima terra

Immagine di fata
domenica 24 novembre 2013 alle 15:00

grazie grazie di tutto siete gentilissimi si vi darò l indirizzo giusto dove potete donare la vostra roba vi chiedo ancora grazie da parte di tutti noi sardi un abbraccio ...lo scrivo proprio qui nel forum a presto.

Immagine di tonda
domenica 24 novembre 2013 alle 15:21

grazie grazie di tutto siete gentilissimi si vi darò l indirizzo giusto dove potete donare la vostra roba vi chiedo ancora grazie da parte di tutti noi sardi un abbraccio ...lo scrivo proprio qui nel forum a presto.

Inviato da fata domenica 24 novembre 2013 alle ore 15:00

Ho indumenti pesanti da poter mandare quando scriverai l'indirizzo  

Immagine di melinda
domenica 24 novembre 2013 alle 23:36

ciao Cara sai che puoi contare anche su di me,ti abbraccio forte.

Immagine di fata
lunedý 25 novembre 2013 alle 18:28

grazie davvero a tutti...questo è l indirizzo come eravamo rimaste d accordo.potete donare presso la caritas della sacra famiglia-o-s-di san simplicio 07026 olbia.in questo momento c è più bisogno di pannolini x bambini indumenti sempre x bimbi,tovaglioli piatti cartaigienica,detersivi,prodotti x l igiene della persona,asciugamani,cibo in scatola .grazie x l aiuto vi ringrazio ancora da parte della mia sardegna un abbraccio. 

Immagine di Lory78
giovedý 28 novembre 2013 alle 19:15

grazie davvero a tutti...questo è l indirizzo come eravamo rimaste d accordo.potete donare presso la caritas della sacra famiglia-o-s-di san simplicio 07026 olbia.in questo momento c è più bisogno di pannolini x bambini indumenti sempre x bimbi,tovaglioli piatti cartaigienica,detersivi,prodotti x l igiene della persona,asciugamani,cibo in scatola .grazie x l aiuto vi ringrazio ancora da parte della mia sardegna un abbraccio. 

Inviato da fata lunedý 25 novembre 2013 alle ore 18:28

Ho visto solo ora il post. Ma qual è l'indirizzo?

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 28 novembre 2013 alle 21:26

Si cara devi inserire un indirizzo preciso ,altrimenti i pacchi chissa' dove vanno a finire -

Immagine di Lory78
giovedý 28 novembre 2013 alle 21:47

Si cara devi inserire un indirizzo preciso ,altrimenti i pacchi chissa' dove vanno a finire -

Inviato da PAPPUZZELLA giovedý 28 novembre 2013 alle ore 21:26

Me lo puoi dare tu l'indirizzo?

Immagine di PAPPUZZELLA
giovedý 28 novembre 2013 alle 22:39

IO ?MA SE L'HO APPENA CHIESTO A FATA ,MI RIFERIVO A FATA-

Immagine di fata
giovedý 28 novembre 2013 alle 22:55

CIAO A TUTTI, SI L INDIRIZZO è GIUSTO ARRIVANO PROPRIO ALLA CARITAS DI OLBIA NELLA CHIESA DI SAN SIMPLICIO MI è STATO DATO DA UNA MIA AMICA DI OLBIA CHE SI INTERESSA DI QUESTE COSE NON SI PUò SBAGLIARE COMUNQUE X SICUREZZA DOMANI INSERISCO ANCHE QUELLO DELLA CARITAS DI TEMPIO .GRAZIE ANCORA UN ABBRACCIO.     

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.