Categorie
E-barter online
Nessun utente online

vi prego fatemi un sunto

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 21 in 2 pagine)

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 00:14
vi prego fatemi un sunto

ragazze scusate ma devo andare a letto e fino ad ora sono stata impegnata... mi servirebbe gentilmente di sapere le ultime novità che sono venute a galla in mia assenza che da quel che ho potuto capire sono molteplici e succulente...

nell'ordine

-chi è veramente sposa, i suoi nickname passati, che magagne ha fatto o sta facendo e se ha poi mostrato una sua radiografia polmonare o i risultati del pap test

-chi è cicia? che fanno insieme con sposa? cicia è lo sposo di sposa? ma lei lo sa? portano la fede o sono una coppia aperta? si fanno i feedback a vicenza in pubblico? vi prego aggiornatemi...

- chi ha vinto il sondaggio 'sono un sufflè non sono una donna' al quale anche io ho partecipato, vorrei sapere quale grassona ha ricevuto più voti... io mi ero impegnata molto...

-quante caciotte e salami stanno ancora girando su questo sito? chi ce le ha? io vorrei soprattutto i salami ma, non me ne volere sposa se sono all'antica, solo per mangiarli..

prego chiunque col dono della sintesi di ricomporre il puzzle della mia confusione

grazie a tutte

Immagine di carlottina (non disponibile)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:25
R: vi prego fatemi un sunto

buongiorno! io posso rispondere per il primo punto

sposa nome in codice farfallina1986 nome in codice del nome n codice cristysimba nome in codice del nome in codice del nome in codice: gionataniamo

MODUS OPERANDI -extension  spedite sempre casualmente in prioritarie mai arrivate... (le extension sono sempre loro  invecchiate in botti di rovere )

PERSONALITA'- negli standard di una dodicenne  in piena adolesscenza

SEGNI PARTICOLARI-come e' bella lei non lo e' nessuno

BANNATURE- inizia nel lontano 2009 da al femminile  fino ad arrivare ad ebarty

-----------------------per la vincitrice aspetto anche io il televoto----------------------------------

venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:41

aggiungo dettaglio  di questa barter estrapolato dai vari post aperti su de lei

vale_sofy               

sabato 9 gennaio 2010 alle 03:09

R: ancora cristysimba!!!

si anche io e mi censurano pure invece di elliminare certa gente dal sito!!!!

ma non mi interessa è una pezzente son contenta di aver fatto beneficienza almeno non andra in giro nuda, d'altronde ha bisogno dei nostri vestiti per vestirsi!povera gioia!

MI SENTO PROFONDAMENTE IN COLPA,LE FOTO PER IL SONDAGGIO lei le avrebbe fatte pure vestita se NOI CATTIVONE avessimo fatto GIUSTAMENTE beneficenza

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:42

buongiorno! io posso rispondere per il primo punto

sposa nome in codice farfallina1986 nome in codice del nome n codice cristysimba nome in codice del nome in codice del nome in codice: gionataniamo

MODUS OPERANDI -extension  spedite sempre casualmente in prioritarie mai arrivate... (le extension sono sempre loro  invecchiate in botti di rovere )

PERSONALITA'- negli standard di una dodicenne  in piena adolesscenza

SEGNI PARTICOLARI-come e' bella lei non lo e' nessuno

BANNATURE- inizia nel lontano 2009 da al femminile  fino ad arrivare ad ebarty

-----------------------per la vincitrice aspetto anche io il televoto----------------------------------

Inviato da carlottina venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 08:25

grazie mille carlottina! in effetti la domanda al punto uno era quella che mi suscitava più confusione... quindi sposa è una vecchia volpe che cambia identità per spedire fintamente extension a destra e a manca... mmm le foto allora visto tutta la sua lunghissima attività, potrebbero essere di sua figlia...

cmq adesso mi sento meglio, è tutto molto chiaro :)))

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:44

vale_sofy               

ma non mi interessa è una pezzente son contenta di aver fatto beneficienza almeno non andra in giro nuda, d'altronde ha bisogno dei nostri vestiti per vestirsi!povera gioia!

MI SENTO PROFONDAMENTE IN COLPA,LE FOTO PER IL SONDAGGIO lei le avrebbe fatte pure vestita se NOI CATTIVONE avessimo fatto GIUSTAMENTE beneficenza

Inviato da carlottina venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 08:41

ma allora c'ha la  mania per ste foto! è un'esibizionista... sono foto vecchie e stravecchie, per quanto ne sappiamo le foto potrebbero essere di lei 10 anni fà!

Immagine di pistacchio
venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:45

ricordo di una certa cristysimba....mai scambiato con lei però sapevo che ne aveva combinate parecchie...

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:45

vale_sofy               

Hai ragione carlotta è lei cavolo sei assunta come nostro detective :D

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:46

ma allora c'ha la  mania per ste foto! è un'esibizionista... sono foto vecchie e stravecchie, per quanto ne sappiamo le foto potrebbero essere di lei 10 anni fà!

Inviato da intoccabile (bloccato) venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 08:44

mamma mamma allora altro che pancia piatta e seno al vento a qst'ora :D

venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:49

mamma mamma allora altro che pancia piatta e seno al vento a qst'ora :D

Inviato da sissi189 venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 08:46

si sono daccordo saranno piuttosto vecchiotte visto le coulotte con peluche annesso che parliamoci chiaro ,non si usa piu'..

venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:50

ORA DEVO FARE LE PULIZIE BASTAAAAA ALTRIMENTI NON MI SCOLLO PIU' DAL PC!!!

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 08:51

si sono daccordo saranno piuttosto vecchiotte visto le coulotte con peluche annesso che parliamoci chiaro ,non si usa piu'..

Inviato da carlottina venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 08:49

Giusto aggiungerei che chi vuole le tette quasi sotto il mento non usa un reggiseno push up di taglie più piccole e tirato al massimo ma usa il silicone :D

Immagine di sposa
venerd́ 26 aprile 2013 alle 16:52

vale_sofy               

carlottina potrei sapere gentilmente dove ti escono qste bugie orrende? cosa ho fatto con te? non ci conosciamo neanche, non abbiamo mai scambiato ecc, perchè cavolo scrivi qste cose di me ? ma come ti pemetti di buttare fango su di me? qste ragazze che stai qui a scrivere chi sarebbero? ooo ma stiamo esagerando tutte adesso.

Dimmi tutto in privato perchè adesso mi sto incacchiando davvero, abbiamo scherzato ma adesso basta!!!

Immagine di oceaniblu24
venerd́ 26 aprile 2013 alle 20:09

scusate, leggo solo ora, qui e li..............

ma dov'è l'oggetto dello scandalo?? sta foto?

Qulc puo' farmi capire???

Grazie.....................

Non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine di roverandom
venerd́ 26 aprile 2013 alle 20:47

Ha fatto un annuncio di baratto mettendo le sue foto in perizoma col culo al vento. Se volevo vedere dei culi compravo un calendario da officina. A me personalmente ha dato molto fastidio

Immagine di rastaffari
venerd́ 26 aprile 2013 alle 22:21

Inviato da oceaniblu24 venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 20:09

ciao cara,allora ti spiego,la carissima sposa,ha deciso di fare 3 foto abbastanza indecenti x questo sito (che ora ha cancellato chissa perkè,poiche lei si trovava bene cosi..)chiedendo di votarla x il suo fisico,noi giustamente abbiamo detto che non era il caso x metterle qui,ci ha offeso e accusato di gelosia e invidia x il suo corpo, e poi dopo sono uscite delle verita vecchie su di lei,che è esibizionista,truffatrice vecchia su questo sito  e da zr,lhanno anche cancellata di la,eppure è uscito che ha 50 account e  che ha 40 e passa feedback falsi con questo account, chissa xkè gli accumula se non scambia  poi alla fine hahahaah!!! hai capito ora di chi stiamo parlando!

ora dopo tutto questo noi abbiamo deciso di fare 1 concorso tutto nostro di moda e stiamo cercando delle modelle ,tu partecipi o no?hahaha

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 22:33

Inviato da oceaniblu24 venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 20:09

Ti dico sono che nella foto dove era più coperta aveva un paio di culotte di pizzo quindi trasparenti e un reggiseno push up che gli alzava le tette che le arrivavano quasi al mento ti lascio immaginare il resto....

Immagine di angelagiulia
venerd́ 26 aprile 2013 alle 22:36

Che peccato!!! mi sono persa tutto lo svolgimento dell'evento!!!! un caso cosi complicato non ricordo di averlo mai visto.....ma non sarà che la signora Sposa abbia fatto tutto questo polverone di proposito..non per esibizionismo ma per provocazione??????????

Immagine di angelagiulia
venerd́ 26 aprile 2013 alle 22:37

p.s. Intoccabile sei un mito!!!

Immagine di amaca
sabato 27 aprile 2013 alle 00:14

Le caciotte le ho io, sono nella foto-pubblicità che trovi nella mia vetrina... e il concorso è valido fino a domenica....

Immagine di rastaffari
sabato 27 aprile 2013 alle 00:20

io mi ritiro,qualche ragazza mi ha detto che non si scherza sulle ragazze obese ed ha ragione.. rischiamo di diventare pure noi ridicole,io sono molto sensibile sull'argomento,e sono molto filantropa se ho scherzato con le ragazze obese chiedo scusa, è stato fatto x ironizzare 1 barter che ha fatto delle foto mezzo nude, non x offendere le persone obese assoluttamente no,x questo motivo mi ritiro.:-)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.