Categorie
E-barter online
Nessun utente online

valutazione borse

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di pistacchio
mercoledý 26 marzo 2014 alle 11:22
valutazione borse

care ragazze sono una vecchia barter (sia per eta' 57 anni, sia per esperienza, sono qui dal 2007) mi piacciono molto le borse, so distinguere i falsi dagli autentici molto bene quindi se qualcuna avesse dei problemi nel valutare una borsa da scambiare io lo faccio. Servizio gratis, lo faccio per passione. ciao. 

Immagine di zebraapois
mercoledý 26 marzo 2014 alle 11:37
R: valutazione borse

che bella notizia! allora chiedi a melinda se la fendi che le avevo dato due anni fa, comprata da me personalmente in via montenapoleone è vera o falsa

se non l'ha fintamente scambiata con glittersilver o non l'ha venduta per vera convinta che fosse falsa, allora fatti mandare i dettagli.....così finalmente risolveremo l'arcano.....anche l'argatto ;)

perchè si era fatta convincere da lucybo (l'espertona) che fosse falsissima  :)))))

N.B. per chi legge...è pregato di guardare contemporaneamente anche la foto del mio profilo...così capirà il tono ed anche un altro un sacco di cose.... e magari riderà forse un po' :))))

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 26 marzo 2014 alle 13:13

che bella notizia! allora chiedi a melinda se la fendi che le avevo dato due anni fa, comprata da me personalmente in via montenapoleone è vera o falsa

se non l'ha fintamente scambiata con glittersilver o non l'ha venduta per vera convinta che fosse falsa, allora fatti mandare i dettagli.....così finalmente risolveremo l'arcano.....anche l'argatto ;)

perchè si era fatta convincere da lucybo (l'espertona) che fosse falsissima  :)))))

N.B. per chi legge...è pregato di guardare contemporaneamente anche la foto del mio profilo...così capirà il tono ed anche un altro un sacco di cose.... e magari riderà forse un po' :))))

Inviato da zebraapois mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 11:37

la foto è stupenda,buona a sapersi ci sia  una esperta di borse e  cosi tanto gentile da prestarsi nel dare una mano ad una  ignorante e su questa materia ,a me le regalano ogni tanto e non mi frega niente perchè sono tutte piccole ,mi servono grandi per via delle macchine fotografiche,quindi le scambio volentieri,ne ho postata una l'altro giorno ,chi me l'ha data è una persona super fidata e benestante non scambiata, arriva direttamente dagli armadi di casa sua  ,firmata Rocco Barocco,adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio,dato che tempo fa mio marito ha avuto dei grossi problemi su un bracciale tiffany,venduto per buono, fregature a go go,ci sono le foto in vetrina  ...grazie!!!

Immagine di pistacchio
mercoledý 26 marzo 2014 alle 13:15

non mi è mai successo di valutare al contrario :)!!! cioè dire che è vera una borsa data per falsa......beh se l'hai comperata a via Montenapoleone immagino sia vera comunque per Fendi basta l'oleogramma in genere.

Immagine di pistacchio
mercoledý 26 marzo 2014 alle 13:18

la foto... La mia dici? indosso una Birkin inspired ceduta qua purtroppo !!!!se vuoi do un'occhiata, le borse Rocco Barocco non sono di molto valore in genere non le vendono false comunque guardo lo stesso..

Immagine di zebraapois
mercoledý 26 marzo 2014 alle 13:19

non mi è mai successo di valutare al contrario :)!!! cioè dire che è vera una borsa data per falsa......beh se l'hai comperata a via Montenapoleone immagino sia vera comunque per Fendi basta l'oleogramma in genere.

Inviato da pistacchio mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 13:15

E quella ce l'aveva l'ologramma!!!! Ma vallo a spiegare alle tuttologhe ;)

Loro sanno tutto :)))) anche di più!

Immagine di pistacchio
mercoledý 26 marzo 2014 alle 13:23

sarà stata interessata questa Lucybo.....comunque Zebra (pensa che ho il tuo nick in un'altro sito :D ) se hai bisogno contattami sono qui.

Immagine di Lory78
mercoledý 26 marzo 2014 alle 21:20

E quella ce l'aveva l'ologramma!!!! Ma vallo a spiegare alle tuttologhe ;)

Loro sanno tutto :)))) anche di più!

Inviato da zebraapois mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 13:19

Io invece presi tempo fa una borsa dai negroni (mi scuso, no racism, I swear!!!) e ho ancora il dubbio... "Ma se è vera???"

;)))

Scherzo, ovviamente ;) ma zebra lo sa. Hahahaaa

Immagine di zebraapois
mercoledý 26 marzo 2014 alle 21:29

Io invece presi tempo fa una borsa dai negroni (mi scuso, no racism, I swear!!!) e ho ancora il dubbio... "Ma se è vera???"

;)))

Scherzo, ovviamente ;) ma zebra lo sa. Hahahaaa

Inviato da Lory78 mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 21:20

Ahahahahahahahahah!!!!!!! Sei Troppo forte!!!!

Immagine di Lory78
mercoledý 26 marzo 2014 alle 21:39

Ahahahahahahahahah!!!!!!! Sei Troppo forte!!!!

Inviato da zebraapois mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 21:29

Nel dubbio l'ho scambiata per simil...X. Ma se era vera? Ti rendi conto? ;)

Io non sono proprio fissata con le marche. Mi deve colpire il modello. Ho preso una Alviero Martini 1 Classe da poco. 80€, tenuta come nuova. Quella argento, con inserto una taschina geo davanti. Ditemi che è vera! La tengo comunque, ma se fosse finta rimpiangerei i soldi...

Immagine di Lilly2010
domenica 30 marzo 2014 alle 23:18

Io non sono proprio fissata con le marche. Mi deve colpire il modello. Ho preso una Alviero Martini 1 Classe da poco. 80€, tenuta come nuova. Quella argento, con inserto una taschina geo davanti. Ditemi che è vera! La tengo comunque, ma se fosse finta rimpiangerei i soldi...

Inviato da Lory78 mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 21:39

Le Alviero Martini si riconoscono abbastanza :) 

Immagine di Lilly2010
domenica 30 marzo 2014 alle 23:18

Inviato da Lory78 mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 21:39

Le Alviero Martini si riconoscono abbastanza :) 

Immagine di Lilly2010
domenica 30 marzo 2014 alle 23:21

Gentilissima, ci farò un pensiero :)

Immagine di pistacchio
lunedý 31 marzo 2014 alle 13:56

Grazie ciao cara.....(per le Alviero martini è semplice basta andare nel negozio concessionario, poi si vedono benissimo le false che sono mostruose)

Immagine di Lory78
lunedý 31 marzo 2014 alle 14:06

Grazie ciao cara.....(per le Alviero martini è semplice basta andare nel negozio concessionario, poi si vedono benissimo le false che sono mostruose)

Inviato da pistacchio lunedý 31 marzo 2014 alle ore 13:56

Questa è mostruosamente bella ;) ti allego foto in mp. Oggi l'ho sfoggiata per la prima volta. Complimenti da tutte le parti. Speriamo bene. Dimmi tu ;)

Immagine di pistacchio
lunedý 31 marzo 2014 alle 14:27

l'hai pagata non poco per un pezzo usato ma è originale, ti ho risposto in mp.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.