Categorie
E-barter online

utente bloccato

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di bimbagatti
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:29
utente bloccato

Buongiorno a tutte, stavo seguendo la vicenda fra Xiaoyan e SaraG e sono rimasta un po' sconcertata dal fatto che Sara ha l'utente bloccato: mi sfugge il regolamento. In sostanza, l'utente se l'è bloccato da sola o è stata bloccata?

Credo sia la stessa barter con la quale ho scambiato una borsa che poi ho fatto ritirare, ovviamente a mie spese, perché c'erano degli aloni gialli sulla pelle, che io non avevo notato, anche perché la borsa era nuova, mai usata e uscita dall'armadio, con tanto di dust bag. Fin qui, nulla, era nel suo diritto, però avevo notato una certa arroganza, nella persona (su Zerorelativo, dove abbiamo scambiato, è Sarina, mi pare), perché io avevo necessità che lei mi spedisse l'oggetto, gliel'avevo sollecitato e a un certo punto mi ha risposto scocciatissima, come se l'avessi presa per i capelli. Mi era parso strano, in effetti. Comunque, un utente con scambi in corso può autobloccarsi? Oppure essere bloccato? Grazie

Immagine di amaca
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:32
R: utente bloccato

Ciao!! Se l'utente risulta bloccato, si è cancellato da solo

Immagine di LaTeacher
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:33

Tesoro :( che brutta cosa :( sarebbe interessante trovare la risposta . Ps chissà se si può bloccare un utente !

Immagine di bimbagatti
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:42

Grazie, tutte e due veramente gentili. Queste cose mi lasciano sempre un po' così. A presto

Immagine di LaTeacher
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 11:54

Cara mi diresti se e possibile bloccare un utente ???

Immagine di amaca
mercoledý 29 ottobre 2014 alle 12:02

Cara mi diresti se e possibile bloccare un utente ???

Inviato da LaTeacher mercoledý 29 ottobre 2014 alle ore 11:54

Non è possibile bloccare un utente, non era possibile neppure quando lo staff era presente, al massimo poteva finire in black list se mandava cose contraffatte o non spediva affatto... ora non c'è più lo staff. Se un utente risulta bloccato, è una sua decisione e di nessun altro. D'altra parte, se si potesse bloccare un utente per una controversia sorta tra due barter, l'80 per cento dei barter non ci sarebbe più... 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.