Categorie
E-barter online

un ringraziamento pubblico a dirci79

Elenco messaggi (3 messaggi)

Immagine di 1ser1
1ser1 (bloccato)
marted́ 21 gennaio 2014 alle 20:42
un ringraziamento pubblico a dirci79

voglio ringraziare pubblicamente l'utente dirci79 che pur non conoscendoci e non avendo mai scambiato,mi ha inviato un poncho senza volere nulla in cambio.

grazie di cuore

Immagine di dirci79
marted́ 21 gennaio 2014 alle 22:38
R: un ringraziamento pubblico a dirci79

Grazie a te!

Sono abbastanza imbarazzata ma contenta.

In realtà era già successo con un'altra barter.

Io credo che il baratto sia mettere a disposizione degli altri quegli oggetti che non usiamo più e che restano a guardarci dal fondo degli armadi, quindi far rivivere i nostri oggetti é una bella cosa.

Chiunque sia interessato ad alcuni oggetti della mia vetrina può propormi di pagare la spedizione e ricevere l'oggetto.

Per alcuni oggetti non ci sono problemi,  come nel tuo caso sarò contenta anche senza ricevere nulla in cambio.

A presto e grazie per gli elogi.

Immagine di 1ser1
1ser1 (bloccato)
marted́ 21 gennaio 2014 alle 22:49
R: un ringraziamento pubblico a dirci79

Grazie a te!

Sono abbastanza imbarazzata ma contenta.

In realtà era già successo con un'altra barter.

Io credo che il baratto sia mettere a disposizione degli altri quegli oggetti che non usiamo più e che restano a guardarci dal fondo degli armadi, quindi far rivivere i nostri oggetti é una bella cosa.

Chiunque sia interessato ad alcuni oggetti della mia vetrina può propormi di pagare la spedizione e ricevere l'oggetto.

Per alcuni oggetti non ci sono problemi,  come nel tuo caso sarò contenta anche senza ricevere nulla in cambio.

A presto e grazie per gli elogi.

Inviato da dirci79 marted́ 21 gennaio 2014 alle ore 22:38

sei stata molto dolce :)

Vale anche per te. Qualora ti piacesse qualcosa in futuro nella mia vetrina, scrivimi :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.