Categorie
E-barter online
Nessun utente online

un ringraziamento particolare a gattapluchy

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 3 agosto 2013 alle 13:29
un ringraziamento particolare a gattapluchy

Una barter fantastica e, pur non conoscendoci di persona, una cara amica.

Ho avuto modo di scambiare molte volte con lei ricevendo apprezzamenti e oggetti che tuttora mi sono utili.

In occasione di eventi non proprio lieti (terremoto) ci siamo sentite scambiandoci impressioni purtroppo comuni per comune esperienza.

Contenta dell'ultimo scambio mi ha inviato un ulteriore pensiero...che dire?

Il primo scambio su zr e, credo, l'ultimo su e barty davvero la migliore conclusione di questo  bel percorso!

Immagine di Duerf_
domenica 4 agosto 2013 alle 23:49
R: un ringraziamento particolare a gattapluchy

Queste sono cose che risollevano il morale e che fanno davvero bene!! Grazie per la tua condivisione! Questa esperienza sará sicuro un bellissimo ricordo che ti porterai..o anche un motivo per continuare chi lo sa;)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 5 agosto 2013 alle 08:11

Queste sono cose che risollevano il morale e che fanno davvero bene!! Grazie per la tua condivisione! Questa esperienza sará sicuro un bellissimo ricordo che ti porterai..o anche un motivo per continuare chi lo sa;)

Inviato da Duerf_ domenica 4 agosto 2013 alle ore 23:49

Grazie a te per la risposta.In effetti condividere solo le disavventure fa perdere di vista il fine per cui ci si iscrive ad un social.

Credo che non sia solo per gli oggetti che in fondo hanno un valore relativo....

Immagine di amaca
luned́ 5 agosto 2013 alle 20:33

Ci sono anch'io che ti aspetto per scambiare dal 23 agosto!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 5 agosto 2013 alle 20:36

Ci sono anch'io che ti aspetto per scambiare dal 23 agosto!

Inviato da amaca luned́ 5 agosto 2013 alle ore 20:33

Si cara, so che sei sempre vigile sul sito...Conosco Paola da tre anni e ho scambiato molte volte con lei oggetti che sono "piccoli pezzetti di vita"....Ti aspetto a dopo il 23 Agosto!!!!!

Ciaoooo!!!!

Immagine di amaca
luned́ 5 agosto 2013 alle 20:42

Si cara, so che sei sempre vigile sul sito...Conosco Paola da tre anni e ho scambiato molte volte con lei oggetti che sono "piccoli pezzetti di vita"....Ti aspetto a dopo il 23 Agosto!!!!!

Ciaoooo!!!!

Inviato da rosaly66 (bloccato) luned́ 5 agosto 2013 alle ore 20:36

Perfetto! Infatti anche a me lei è sembrata subito una persona molto dolce

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
luned́ 5 agosto 2013 alle 23:01

Ciao, mi collego solo stasera perchè ieri , il caldo torrido (siamo a 38-39) e delle visite mediche a cui dovevo accompagnare mia mamma, mi hanno trattenuto e quasi bloccato...Vi ringrazio entrambe e a Rosaly mando un caloroso abbraccio , ringraziandoti ancora per tutte le magliette superutili che mi hai inviato:-)

Baci Baci

Immagine di Duerf_
marted́ 6 agosto 2013 alle 12:30

Grazie a te per la risposta.In effetti condividere solo le disavventure fa perdere di vista il fine per cui ci si iscrive ad un social.

Credo che non sia solo per gli oggetti che in fondo hanno un valore relativo....

Inviato da rosaly66 (bloccato) luned́ 5 agosto 2013 alle ore 08:11

Esattamente quello che penso io e che predicherò sempre :D 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 6 agosto 2013 alle 14:05

Esattamente quello che penso io e che predicherò sempre :D 

Inviato da Duerf_ marted́ 6 agosto 2013 alle ore 12:30

Belli questi messaggi freschi freschi in una giornata così calda e afosa! davvero un bel gruppetto. Dovremmo metterci intorno ad un tavolino con delle bibite ghiacciate per parlare di baratto!!!!!

ciao a tutte!

Immagine di Duerf_
marted́ 6 agosto 2013 alle 18:57

Belli questi messaggi freschi freschi in una giornata così calda e afosa! davvero un bel gruppetto. Dovremmo metterci intorno ad un tavolino con delle bibite ghiacciate per parlare di baratto!!!!!

ciao a tutte!

Inviato da rosaly66 (bloccato) marted́ 6 agosto 2013 alle ore 14:05

non male come idea ;) io offro una bella bibita fresca in riva al mare con l'acqua calma e calda e un venticello che si sente appena ;)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 6 agosto 2013 alle 19:23

non male come idea ;) io offro una bella bibita fresca in riva al mare con l'acqua calma e calda e un venticello che si sente appena ;)

Inviato da Duerf_ marted́ 6 agosto 2013 alle ore 18:57

Oppure in montagna vicino ad un fiume con la musica e pane e prosciutto!!!!! Bibite ghiacciate e gelati per tutti!!!!!!

Immagine di Duerf_
marted́ 6 agosto 2013 alle 21:47

Oppure in montagna vicino ad un fiume con la musica e pane e prosciutto!!!!! Bibite ghiacciate e gelati per tutti!!!!!!

Inviato da rosaly66 (bloccato) marted́ 6 agosto 2013 alle ore 19:23

mmm io ti scrivo dal mare adesso..facciamo così un giorno mare un giorno montagna hihihi

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
marted́ 6 agosto 2013 alle 22:13

mmm io ti scrivo dal mare adesso..facciamo così un giorno mare un giorno montagna hihihi

Inviato da Duerf_ marted́ 6 agosto 2013 alle ore 21:47

oookk!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.