Categorie
E-barter online

un problema di salute

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di pistacchio
giovedý 18 luglio 2013 alle 14:17
un problema di salute

care amiche dato che siete sparse per l'Italia potrete forse parlami di un problema di salute che mi assilla da tempo: artrosi all'anca bilaterale grave. Ho già subito un intervento, ne devo subire un'altro entro l'anno: conoscete qualcuno che ci è passato ed ha risolto? Io continuo ad avere dolori, mi sforzo di camminare e, mi dico, passerà...ma sono una povera illusa?Vi sarei molto grata se potrete raccontare la vostra esperienza  anche relativa ad amici o parenti Grazie 

Immagine di patty.83
giovedý 18 luglio 2013 alle 22:09
R: un problema di salute

Ciao! non ho esperienze nè dirette o in dirette con questa malattia....ma ti volevo consigliare, hai provato a vedere se esiste qualche forum di medicina o sito al riguardo??

Immagine di pistacchio
giovedý 18 luglio 2013 alle 22:38

ho letto diverse cose su vari siti,ma a me interessa l'esperienza direbba. Comunque sei stata gentile molte barter qua non riescono a guardare oltre il loro naso.

Immagine di amaca
giovedý 18 luglio 2013 alle 23:45

Anche mia madre ne soffre e si sforza comunque di camminare.... mi ricordo che tempo fa fece una terapia in ospedale, ma non ricordo esattamente cosa, potrei chiederle...

Immagine di pistacchio
venerdý 19 luglio 2013 alle 09:25

grazie amaca, scusate ho scritto direbba invece di diretta...di' a tua madre di camminare che male non le fa.

Immagine di amaca
venerdý 19 luglio 2013 alle 11:04

grazie amaca, scusate ho scritto direbba invece di diretta...di' a tua madre di camminare che male non le fa.

Inviato da pistacchio venerdý 19 luglio 2013 alle ore 09:25

Lei è super attiva, si sposta sempre in bicicletta e cammina sempre, non la ferma niente e nessuno

Immagine di pistacchio
venerdý 19 luglio 2013 alle 13:34

Lei è super attiva, si sposta sempre in bicicletta e cammina sempre, non la ferma niente e nessuno

Inviato da amaca venerdý 19 luglio 2013 alle ore 11:04

benissimo, la bicicletta è ok se uno ce la fa.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.