Categorie
E-barter online

un grazie alle mie care amiche....

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedý 3 febbraio 2014 alle 22:21
un grazie alle mie care amiche....

Grazie a tonda, Lory 78, marimendac, angioletto, che, in questo periodo faticoso e un po' infausto, mi hanno restituito la voglia di stare su questo sito.

Grazie a persone come voi non ci scambiamo solo oggetti ma pensieri, riflessioni, pezzetti di vita, grazie a tutte! 

Immagine di marimendac
martedý 4 febbraio 2014 alle 00:02
R: un grazie alle mie care amiche....

Grazie a te Rosaly. Tu lo puoi dire, ti ho spedito subito, anche di più di quello che avevamo deciso, ad occhi chiusi, il tuo pacco è in arrivo ...  eppure sono tranquilla, lo senti subito con chi hai a che fare, a pelle.  Io pure sono tornata dopo tempo e fortunatamente, a parte Pisy1988, ho trovato barter, gentili, disponibili e sincere. Ho un armadio pieno di cose che non metto più tra scarpe , abbigliamento, bigiotteria, doppi regali o solo x rinnovare ... un peccato non poterle scambiare con chi ne farebbe sicuramente buon uso scambiando con cose che io a mia volta uso, ma a volte te la fanno passare la voglia ... e allora richiudo tutto nell'armadio o lo mando alla CARITAS. Ma per ora sono qui, finchè resisto :) non cerco il super affare, ma scambiare con barter consapevoli che questo è un sito di scambi non di grandi furbate. Ciao Rosaly, appena posso ti mando foto del completo, sento che è x te :-) Ciao e grazie, sei sempre molto gentile. Maria

Immagine di tonda
martedý 4 febbraio 2014 alle 14:32

Grazie a te  Rosaly che con la tua gentilezza hai dato a noi l'opportunità di condividere questa bella esperienza :))  

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 8 febbraio 2014 alle 19:44

Dimenticavo l'inossidabile Amacaaaaaa!!!!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 8 febbraio 2014 alle 19:47

Grazie a te  Rosaly che con la tua gentilezza hai dato a noi l'opportunità di condividere questa bella esperienza :))  

Inviato da tonda martedý 4 febbraio 2014 alle ore 14:32

Quanto a gentilezza penso di aver trovato una sola persona simile a te finora.

E' quasi tutto perfetto nel senso che credo che tutti i tuoi oggetti e capi sarano ben utilizzati.

A presto 

Immagine di amaca
sabato 8 febbraio 2014 alle 20:33

Dimenticavo l'inossidabile Amacaaaaaa!!!!!!

Inviato da rosaly66 (bloccato) sabato 8 febbraio 2014 alle ore 19:44

Grazie!!! :)))

Immagine di Lory78
domenica 9 febbraio 2014 alle 09:00

Grazie a te, Rosaly :) per aver risposto prontamente al mio appello "cerco qualcosa da regalare" :) e al di là di questo, ti ringrazio della "chiacchierata" extra. Sono sempre pronta a ricevere consigli da chi magari ha più esperienza di me. Certe situazioni non è facile gestirle, ma si fa del nostro meglio.

Un abbraccio sincero e un grazie triplo - primo da parte mia, secondo da parte di mio marito (il tuo set) e terzo, da parte di Lorenzo, per i libri. Sicuramente ne farà buon uso :)))

Al prossimo scambio, anzi, alla prossima "chiacchierata" (quando vuoi!).

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 9 febbraio 2014 alle 09:12

Grazie a te, Rosaly :) per aver risposto prontamente al mio appello "cerco qualcosa da regalare" :) e al di là di questo, ti ringrazio della "chiacchierata" extra. Sono sempre pronta a ricevere consigli da chi magari ha più esperienza di me. Certe situazioni non è facile gestirle, ma si fa del nostro meglio.

Un abbraccio sincero e un grazie triplo - primo da parte mia, secondo da parte di mio marito (il tuo set) e terzo, da parte di Lorenzo, per i libri. Sicuramente ne farà buon uso :)))

Al prossimo scambio, anzi, alla prossima "chiacchierata" (quando vuoi!).

Inviato da Lory78 domenica 9 febbraio 2014 alle ore 09:00

Ciao Lory e buona domenica.

Ho imparato, con questi scambi che, ad essere generosi, a volte incappi in fregature ma ricevi in cambio talmente tanto.....e non solo sul piano materiale....

A presto!

Immagine di Lory78
domenica 9 febbraio 2014 alle 09:43

Ciao Lory e buona domenica.

Ho imparato, con questi scambi che, ad essere generosi, a volte incappi in fregature ma ricevi in cambio talmente tanto.....e non solo sul piano materiale....

A presto!

Inviato da rosaly66 (bloccato) domenica 9 febbraio 2014 alle ore 09:12

Verissimo! Però se le cose positive pesano di più di quelle negative, siamo sempre più "ricche" noi che sappiamo dare e ricevere e che ci teniamo solo il "meglio" della vita custodito dentro il cuore e nei ricordi. Buona domenica anche a te!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 9 febbraio 2014 alle 09:53

Verissimo! Però se le cose positive pesano di più di quelle negative, siamo sempre più "ricche" noi che sappiamo dare e ricevere e che ci teniamo solo il "meglio" della vita custodito dentro il cuore e nei ricordi. Buona domenica anche a te!

Inviato da Lory78 domenica 9 febbraio 2014 alle ore 09:43

Acci... che frase poetica!!!!

Si ma non siamo nemmeno come si dice "i fessi di nessuno" ho appena scritto una gelida mail perchè ho avuto una lontana impressione di fregatura....lontana...vedremo come si evolve.....

Immagine di Lory78
domenica 9 febbraio 2014 alle 10:18

Acci... che frase poetica!!!!

Si ma non siamo nemmeno come si dice "i fessi di nessuno" ho appena scritto una gelida mail perchè ho avuto una lontana impressione di fregatura....lontana...vedremo come si evolve.....

Inviato da rosaly66 (bloccato) domenica 9 febbraio 2014 alle ore 09:53

Senz'altro... Mi spiace per te. È capitato più o meno a tutte, sia nel reale che nel virtuale, prendere delle fregature. Spero si risolva nel migliore dei modi, per entrambe. Quando c'è da difendere il giusto anch'io divento una belva. Insomma, una trasformazione a 360 gradi, manco fossi Hulk :))

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 9 febbraio 2014 alle 10:29

Senz'altro... Mi spiace per te. È capitato più o meno a tutte, sia nel reale che nel virtuale, prendere delle fregature. Spero si risolva nel migliore dei modi, per entrambe. Quando c'è da difendere il giusto anch'io divento una belva. Insomma, una trasformazione a 360 gradi, manco fossi Hulk :))

Inviato da Lory78 domenica 9 febbraio 2014 alle ore 10:18

Mah! Aspetto....per ora.

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 9 febbraio 2014 alle 11:27

Inviato da tonda martedý 4 febbraio 2014 alle ore 14:32

Grazie anche dei feed... 

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedý 17 febbraio 2014 alle 20:29

Sono felice di poter annoverare anche Serendipity in questo scambio di ringraziamenti,  perchè alcuni contrattempi mi avevano indotto a non pensare in modo positivo.

Grazie anche a te, spero che tu capisca, in quanto qui se ne sentono di belle....

Immagine di Serendipity
lunedý 17 febbraio 2014 alle 21:07

Sono felice di poter annoverare anche Serendipity in questo scambio di ringraziamenti,  perchè alcuni contrattempi mi avevano indotto a non pensare in modo positivo.

Grazie anche a te, spero che tu capisca, in quanto qui se ne sentono di belle....

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedý 17 febbraio 2014 alle ore 20:29

Ma figurati, Rosaly! E' stato un piacere scambiare con te :) Perché anche tu sei una persona come se ne trovano poche: gentile, disponibile e di parola. E' comprensibile che nelle trattative fatte non di persona si possa infilare qualche dubbio sull'onestò di chi si ha di fronte. Nel mio caso, invece, è stato solo per vari contrattempi; quindi lo scambio non è stato dei più celeri ma, come hai potuto vedere anche dalla merce, era tutto come da descrizione ;) Bacioni!!

Immagine di Serendipity
lunedý 17 febbraio 2014 alle 21:07

Inviato da rosaly66 (bloccato) lunedý 17 febbraio 2014 alle ore 20:29

Alla prossima ;)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
lunedý 17 febbraio 2014 alle 21:11

Ma figurati, Rosaly! E' stato un piacere scambiare con te :) Perché anche tu sei una persona come se ne trovano poche: gentile, disponibile e di parola. E' comprensibile che nelle trattative fatte non di persona si possa infilare qualche dubbio sull'onestò di chi si ha di fronte. Nel mio caso, invece, è stato solo per vari contrattempi; quindi lo scambio non è stato dei più celeri ma, come hai potuto vedere anche dalla merce, era tutto come da descrizione ;) Bacioni!!

Inviato da Serendipity lunedý 17 febbraio 2014 alle ore 21:07

Si tutto in condizioni eccellenti devo dire che sono pochissimi gli scambi così....valeva proprio la pena aspettare ...grazie mille 

Immagine di Serendipity
mercoledý 26 febbraio 2014 alle 10:35

Ciao Rosaly, come stai? Mi avevi detto che avresti spedito a fine della scorsa settimana, ma non ti sei fatta sentire...qualche problema? Tutto bene?

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
mercoledý 26 febbraio 2014 alle 13:54

Ciao Rosaly, come stai? Mi avevi detto che avresti spedito a fine della scorsa settimana, ma non ti sei fatta sentire...qualche problema? Tutto bene?

Inviato da Serendipity mercoledý 26 febbraio 2014 alle ore 10:35

si scusami tanto ma sono a casa solo fino alle tre... Ho avuto la macchina dal meccanico e problemi di lavoro che mi hanno impedito la spedizione. Devo inviare anche un pensierino a Tonda al più presto...Appena fatto ti avverto. Per i libri di Aila avevo parlato con lei in precedenza ed eravamo rimaste che al momento non poteva spedire per cui glieli tengo da parte.ciao  

Immagine di Serendipity
lunedý 3 marzo 2014 alle 08:32

si scusami tanto ma sono a casa solo fino alle tre... Ho avuto la macchina dal meccanico e problemi di lavoro che mi hanno impedito la spedizione. Devo inviare anche un pensierino a Tonda al più presto...Appena fatto ti avverto. Per i libri di Aila avevo parlato con lei in precedenza ed eravamo rimaste che al momento non poteva spedire per cui glieli tengo da parte.ciao  

Inviato da rosaly66 (bloccato) mercoledý 26 febbraio 2014 alle ore 13:54

Ciao Rosaly! Scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma ho avuto problemi con internet. Ok, allora aspetto che tu mi faccia sapere ;) Buona giornata!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.