Categorie
E-barter online
Nessun utente online

un caro saluto...

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di fata
giovedý 14 febbraio 2013 alle 20:58
un caro saluto...

ciao a tutte le barter che anno scambiato con me è sono tantissime non sto qui ad elencarle tutte ma le mie amiche carissime loro lo sanno ...stacco x un po faccio l ultimo scambio e poi mi fermo giusto x pensarci se restare oppure no..si è creato un ambiente che non mi piace fatto di accuse bugie e falsità...ricordo ancora il primo scambio con la carissima bribri, lucy , melinda ,iceman  e picci....   le prime che ho conosciuto fatto di onestà sincerità ecc...saluto il resto delle amiche che mi sono fatta in questo sito ...un abbraccio a presto.             

Immagine di melinda
giovedý 14 febbraio 2013 alle 21:38
R: un caro saluto...

cara,no perchè stacchi anche tu,noi ci siamo ancora e siamo come prima,pensaci come ci ho pensato che ho deciso di rimanere e scambiare con chi voglio e come voglio e come ti dissi,vai avanti e non ti curar di loro,un bacioneeeeeeeeeeee

Immagine di fata
giovedý 14 febbraio 2013 alle 21:43

grazie mia cara si ci voglio pensare un pò certo se penso a tutti voi non voglio mollare...ma ho bisogno di tempo un bacio...grazie 

Immagine di lucybo
venerdý 15 febbraio 2013 alle 11:54

grazie mia cara si ci voglio pensare un pò certo se penso a tutti voi non voglio mollare...ma ho bisogno di tempo un bacio...grazie 

Inviato da fata giovedý 14 febbraio 2013 alle ore 21:43

Grazie cara che belle parole!!!!!! Un abbraccio grande, con tutto il cuore....

Immagine di fata
venerdý 15 febbraio 2013 alle 12:47

grazie a te mia cara ..baci.

Immagine di picci82
sabato 16 febbraio 2013 alle 23:16

Ehi io ci sono anche e soprattutto al di fuori.... Lo sai, xcio quando vuoi x te sarò sempre disponibile.... Un bacio e un forte abbraccio dal cuore

Immagine di fata
domenica 17 febbraio 2013 alle 12:24

grazie mia cara picci si lo so che ci sei sempre anche io x te ...voglio un po staccare poi si vedrà ....un bacio anche a te ci sentiamo ..a presto.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.