Categorie
E-barter online
Nessun utente online

tutta di ebarty mi voglio vestire

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 36 in 2 pagine)

Immagine di amaca
sabato 9 febbraio 2013 alle 20:57
tutta di ebarty mi voglio vestire

Oggi sono uscita per fare la spesa ed ho dato il meglio di me (o dovrei dire di voi): giaccone di tonda, sciarpa e vestito di riri, borsa di pureio, orecchini e profumo di oceaniblu, bracciale di gioiellino, rossetto di wolf, collana di zebra, leggins di rastaffari, portachiavi di sirena, sembravo lo sponsor di e barty... ora anche per andare a comprare pasta e pelati mi vesto come una diva (ma dove) grazie a voi amiche! p.s stamattina per andare a fare una passeggiata avevo la blusa di glitter e le sneakers di patty... ormai senza di voi non esco...

Immagine di oceaniblu24
sabato 9 febbraio 2013 alle 21:03
R: tutta di ebarty mi voglio vestire

WOW))))...che bello

Quello che mi piace ...anche è che degli oggetti riprendano o continuino a vivere attraverso altre!

Come sono profonda  HIHI...))

R

Immagine di rastaffari
sabato 9 febbraio 2013 alle 21:25

hahahaha amaca la diva di e-barty ee hahahaha sei forte

caspita vorrei anch'io vestirmi di e-barty ma non ci riesco non so perche.in quest'ultimo periodo non ho tanta fortuna come te qui da e-barty ,non trovo la tg giusta,le scarpe sempre sono piu grandi..pff cmq fa piacere sentire che usi le nostre cose.:-)

Immagine di zebraapois
sabato 9 febbraio 2013 alle 22:31

questa immagine è simpaticissima :)))))

Immagine di amaca
sabato 9 febbraio 2013 alle 22:46

hahahaha amaca la diva di e-barty ee hahahaha sei forte

caspita vorrei anch'io vestirmi di e-barty ma non ci riesco non so perche.in quest'ultimo periodo non ho tanta fortuna come te qui da e-barty ,non trovo la tg giusta,le scarpe sempre sono piu grandi..pff cmq fa piacere sentire che usi le nostre cose.:-)

Inviato da rastaffari sabato 9 febbraio 2013 alle ore 21:25

Ovviamente prima di uscire ho fatto la doccia e ho usato il tuo shampoo biologico, ihihiih

Immagine di amaca
sabato 9 febbraio 2013 alle 22:46

questa immagine è simpaticissima :)))))

Inviato da zebraapois sabato 9 febbraio 2013 alle ore 22:31

:))))))))

Immagine di amaca
sabato 9 febbraio 2013 alle 22:48

WOW))))...che bello

Quello che mi piace ...anche è che degli oggetti riprendano o continuino a vivere attraverso altre!

Come sono profonda  HIHI...))

R

Inviato da oceaniblu24 sabato 9 febbraio 2013 alle ore 21:03

infatti, è questo il bello del baratto

Immagine di tonda
sabato 9 febbraio 2013 alle 23:52

sei una persona fantastica!!!  sei un mito!!!

Immagine di amaca
sabato 9 febbraio 2013 alle 23:59

sei una persona fantastica!!!  sei un mito!!!

Inviato da tonda sabato 9 febbraio 2013 alle ore 23:52

Lo stesso penso di te :))))))! Ovviamente la tua macchina del pane è insuperabile, credo sia la cosa migliore che abbia mai scambiato

Immagine di amaca
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:16

Stamattina avevo anche una delle due collane di stellina, cambio spesso look,  ihihih

Immagine di Riri79
Riri79 (bloccato)
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:29

Ahahah è una cosa bellissima... Io sono a letto con un pigiama di Binka, stamane avevo orecchini bracciale e scarpe di Glitter e in borsa il tuo portafoglio e al collo la sciarpa di Zebra... Mettono di buon'umore queste riflessioni e ti fanno venire voglia di barattare... brava prof!!!

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:29

che bellaaaaaaaaaa!!! hai aperto una discuss stupendaa!! ci pensavo io l'altro gg :) ultimamente cerco sempre di vestirmi da ebarty ahahaha è troppo bello comporre l'outfit con le cose che hai scambiato con altre ragazze!:) stupendo"

stellina926 (bloccato)
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:31

Stamattina avevo anche una delle due collane di stellina, cambio spesso look,  ihihih

Inviato da amaca domenica 10 febbraio 2013 alle ore 00:16

ahhahaha quelle collane sn diventate un must!!! ahahhaha.:)idem la tua sciarpa! tutti la vedono e dicono che bella che particolare! e poi tiene un caldooo

Immagine di amaca
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:39

ahhahaha quelle collane sn diventate un must!!! ahahhaha.:)idem la tua sciarpa! tutti la vedono e dicono che bella che particolare! e poi tiene un caldooo

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 10 febbraio 2013 alle ore 00:31

Wow sono contenta!!! Sì guarda le collane sono un must irrinunciabile ora per me, ahahahah.. i miei alunni ormai lo sanno e dicono: prof ma anche questa l'ha presa su quel sito? Ahahahah

Immagine di amaca
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:40

Ahahah è una cosa bellissima... Io sono a letto con un pigiama di Binka, stamane avevo orecchini bracciale e scarpe di Glitter e in borsa il tuo portafoglio e al collo la sciarpa di Zebra... Mettono di buon'umore queste riflessioni e ti fanno venire voglia di barattare... brava prof!!!

Inviato da Riri79 (bloccato) domenica 10 febbraio 2013 alle ore 00:29

Guarda Chiara oggi giravo al centro commerciale con la tua sciarpa e il vestito e ogni tanto mi rimiravo allo specchio perché sono bellissimi entrambi, le commesse devono aver pensato che ero una narcisista fanatica, ahahahah

Immagine di amaca
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:56

che bellaaaaaaaaaa!!! hai aperto una discuss stupendaa!! ci pensavo io l'altro gg :) ultimamente cerco sempre di vestirmi da ebarty ahahaha è troppo bello comporre l'outfit con le cose che hai scambiato con altre ragazze!:) stupendo"

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 10 febbraio 2013 alle ore 00:29

Wow! Hai ragione, io infatti dopo mesi qua ormai ho diversi outfit da utilizzare in varie occasioni... poi ho notato che anche se a volte sono di fretta e non ci penso, non esco mai senza neppure una cosa vostra, è come se questo fatto mi desse maggiore sicurezza, non saprei dire

stellina926 (bloccato)
domenica 10 febbraio 2013 alle 00:59

Wow sono contenta!!! Sì guarda le collane sono un must irrinunciabile ora per me, ahahahah.. i miei alunni ormai lo sanno e dicono: prof ma anche questa l'ha presa su quel sito? Ahahahah

Inviato da amaca domenica 10 febbraio 2013 alle ore 00:39

ahhahhaha ma almeno una prof che da un buon esempio:)

Immagine di amaca
domenica 10 febbraio 2013 alle 01:02

ahhahhaha ma almeno una prof che da un buon esempio:)

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 10 febbraio 2013 alle ore 00:59

Ho anche l'astuccio eastpak di gioiellino a scuola, e loro: ma come è trendy prof, ahahahahahahah 

stellina926 (bloccato)
domenica 10 febbraio 2013 alle 01:09

Wow! Hai ragione, io infatti dopo mesi qua ormai ho diversi outfit da utilizzare in varie occasioni... poi ho notato che anche se a volte sono di fretta e non ci penso, non esco mai senza neppure una cosa vostra, è come se questo fatto mi desse maggiore sicurezza, non saprei dire

Inviato da amaca domenica 10 febbraio 2013 alle ore 00:56

si è proprio così perchè ormai è qualcosa che fa parte di noi! pensa stasera : sabato sera ho messo gli stivali di pitita e il tuo cardigan nero! ormai quotidianamente non è giornata se non metto cose vostre. Poi ci sn alcune cose che ancora non ho messo e sn un po arrab perchè magari non ho avuto occasione o non ho avuto tempo per pensare con cosa abbinarle etc  o per il troppo freddo etc. Ormai il baratto è parte di ognuna di noi!

stellina926 (bloccato)
domenica 10 febbraio 2013 alle 01:11

Ho anche l'astuccio eastpak di gioiellino a scuola, e loro: ma come è trendy prof, ahahahahahahah 

Inviato da amaca domenica 10 febbraio 2013 alle ore 01:02

ahhahha almeno però hanno una prof che da il buon esempio! di sti tempi poi! che fa capir loro che il baratto oltre ad essere una cosa utile è anche bella per miliardi di motivi!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.