Categorie
E-barter online

tubini...

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di patty.83
venerd́ 18 dicembre 2015 alle 12:47
tubini...

Ciao ragazze! chi ha vestitini a tubino o maglie da mettere sopra i leggins carine da barattare??? :-)

Immagine di bbertex
venerd́ 18 dicembre 2015 alle 14:38
R: tubini...

tesor nn hai visto il tubino nero di iviana in vetrina da me?? baciooooo

Immagine di amaca
venerd́ 18 dicembre 2015 alle 19:28

Ciao Patty!! Io un tubino ce l'ho, completamente nuovo di camaieu, nero con fantasia al centro... ma è 46 e temo veramente che sia grande per te... a proposito... mi piacerebbe rivederti sotto le vacanze di Natale!!

Immagine di patty.83
sabato 19 dicembre 2015 alle 14:42

tesor nn hai visto il tubino nero di iviana in vetrina da me?? baciooooo

Inviato da bbertex venerd́ 18 dicembre 2015 alle ore 14:38

Ciao cara grazie per avermelo fatto notare, è bello ma cercavo qualcosa di meno "classico"....

Immagine di patty.83
sabato 19 dicembre 2015 alle 14:43

Ciao Patty!! Io un tubino ce l'ho, completamente nuovo di camaieu, nero con fantasia al centro... ma è 46 e temo veramente che sia grande per te... a proposito... mi piacerebbe rivederti sotto le vacanze di Natale!!

Inviato da amaca venerd́ 18 dicembre 2015 alle ore 19:28

Ciao!!!Eh sì 46 ci ballo dentro cara! ;-) ma tu sei a San Benedetto sotto le feste? Farebbe molto piacere anche a me solo che io come ben saprai col mio lavoro sto inguaiata in questo periodo!! :-( a gennaio mi dovrebbero dare le ferie...magari ci organizziamo per allora, che dici??

Immagine di amaca
domenica 20 dicembre 2015 alle 21:21

Ciao!!!Eh sì 46 ci ballo dentro cara! ;-) ma tu sei a San Benedetto sotto le feste? Farebbe molto piacere anche a me solo che io come ben saprai col mio lavoro sto inguaiata in questo periodo!! :-( a gennaio mi dovrebbero dare le ferie...magari ci organizziamo per allora, che dici??

Inviato da patty.83 sabato 19 dicembre 2015 alle ore 14:43

Sì!! Io ci sto fino al 6....

Immagine di patty.83
luned́ 21 dicembre 2015 alle 18:33

ok vediamo che succede ad inizio anno, non credo che mi diano la prima settimana di gennaio però se ho un pome libero ci si può sempre organizzare! ;-)

Immagine di amaca
luned́ 21 dicembre 2015 alle 22:15

ok vediamo che succede ad inizio anno, non credo che mi diano la prima settimana di gennaio però se ho un pome libero ci si può sempre organizzare! ;-)

Inviato da patty.83 luned́ 21 dicembre 2015 alle ore 18:33

Ci sentiamo e proviamo ad organizzare, anche con Erika mi piacerebbe tanto

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.