Categorie
E-barter online
Nessun utente online

truffa dei bottoni con vacanza a Cortina

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di bellavie
marted́ 12 novembre 2013 alle 12:24
truffa dei bottoni con vacanza a Cortina

ottobre 2012

LAVORA PER ANDREA

Ho letto questa proposta di lavoro alla pagina:

http://www.bachecalavoro.com/cerco_lavoro/azienda_Andrea/ultime_offerte_di_lavoro/1.html

Compenso: 800
Contratto: progetto
Disponibilità: full time
Settore professionale: operai/produzione
Comune: Grosseto
Cercasi personale per lavoro di produzione in loco, il candidato/a dovrà svolgere in completa autonomia il lavoro datogli per poi restituire nei tempi prefissati dalla azienda il lavoro svolto.
Massima serietà e puntualità nei pagamenti.

MIA DOMANDA: Sarei molto lieta di ricevere maggiori informazioni sul lavoro proposto. Sperando di ricevere celere risposta, distinti saluti……………..

RISPOSTA:

IO OFFRO LAVORO A DOMICILIO DI CONFEZIONAMENTO BOTTONI.
IL LAVORO CONSISTE DI SMISTARE I BOTTONI OGNUNO PER COLORE E METTERLE NELLE PROPRIE BUSTINE,
E UN LAVORO FACILISSIMO CHE RICHIEDE UN PO DI TEMPO E PAZIENZA.

NEL PRIMO PACCO RICEVERETE 1 MANUALE D ISTRUZIONE, 5000 BOTTONI DI VARI COLORI, E UNA MACCHINETTA PER CHIUDERE LE BUSTINE.
PER OGNI BUSTINA COMPLETA DI BOTTONI PAGO 0.40 CENTESIMI,
CON 5000 PEZZI CHE SAREBBERO 500 BUSTINE IL GUADAGNO SAREBBE DI 200 EURO.

NATURALMENTE IN FUTURO POTETE RICHIEDERE UNA QUANTITA' MAGGIORI IN BASE ALLA CAPACITA DI LAVORO.

IL LAVORO VERRA" RETRIBUITO TRAMITE BONIFICO BANCARIO O RICARICA POSTPAY .
I PAGAMENTI AVVENGONO OGNI FINE LAVORO QUINDI PUO' CAPITARE PIU' VOLTE IN UN MESE.

PER RICEVERE IL PRIMO KIT DI LAVORO E INIZIARE SUBITO A LAVORARE E" NECESSARIO FARE UN VERSAMENTO CAUZIONALE DI 30 EURO RICHIESTO A FRONTE DELLE PRIME SPESSE TRA MATERIALI ATREZATURE E SPEDIZIONE,

A FINE RAPPORTO QUANDO NON VORRETE PIU' LAVORARE DOVRETE SOLO RESTITUIRE INDIETRO LA MACCHINETTA E VI VERRANNO RIMBORSATI LE 30 EURO.
LA MIA RICHIESTA E" PARTITA DALLE NUMEROSE SPEDIZIONI A INDIRIZZI RICHIESTI E SPEDITI GRATUITAMENTE A PERSONE CHE POI NON HANNO LAVORATO E IN OLTRE SI SONO TENUTI ATTREZZATURA DA LAVORO SENZA RISPEDIRLA.

SIN DAL PRIMO PACCO TUTTE LE SPESE DI INVIO E CONSEGNE SARANNO A CARICO DEL MAGAZINIO,
E LEI NON DOVRA' AFFRONTARE SPESE ULTERIORI.
UNA VOLTA TERMINATO IL LAVORO VA RISPEDITO INDIETRO CON APPOSITA CEDOLINA GIA PRESTAMPATA CHE TROVERETE ALL INTERNO DEL PACCO A NOSTRE SPESE.

SE SIETE INTERESSATI EFFETTUATE IL PAGAMENTO CON Ricarica postpay:

Postpay numero: …………….

A……. Andrea

Codice fiscale: …………………

MANDARE E-MAIL DI CONFERMA DOPO AVER FATTO IL PAGAMENTO CON I DATI DI SPEDIZIONE
PER INIZIARE SUBITO A LAVORARE.

Io non spedisco nulla senza cauzione e nemmeno in contrassegno ho avuto molti problemi in passato di persone a qui ho mandato i pacchi e poi non hanno rimandato nulla e delle volte nemmeno lo hanno ritirato , se vuole davvero lavorare faccia la ricarica le invio la merce e poi se vuole le do subito il codice per controllare.
per lei sono 30 euro per me sono 30 euro per le molte persone che poi fanno come le ho detto e mi fanno perdere tempo, materiali e denaro.

MI DEVO FIDARE? Ecco solo una delle tante testimonianze che ho trovato su internet:

Anonimo01 ottobre 2012 15:24

da poco anche io sono entrato nel club dei truffati avendo spedito con versamento postepay ad un certo sig. andreaareno@ymail.com la somma di € 30,00 per del lavoro di smistamento bottoni. vorrei chiedere se posso denunciare questo, chimiamolo sig. alla polizia postale?

Altra testimonianza:

http://www.baronerosso.it/forum/discussioni-off-topic/263162-confezionamento-bottoni-da-casa-truffa.html

HO DECISO,  NON MI FIDO!: come si fa a credere che una fabbrica produca bottoni di colori diversi, che dopo rimette di nuovo insieme per poi farceli separare a casa ?

ADESSO HO APPENA LETTO L'ARTICOLO  DI QUESTO CHE SI FA LA VACANZA A CORTINA CON I SOLDI DI QUEI FESSI CHE CI SONO CADUTI:

http://corrierealpi.gelocal.it/cronaca/2012/12/17/news/la-truffa-dei-bottoni-disoccupato-si-paga-le-vacanze-a-cortina-1.6212113

Immagine di luanazza
marted́ 12 novembre 2013 alle 13:06
R: truffa dei bottoni con vacanza a Cortina

CHE GENTE ESISTE AL MONDO... SEGNALALO ALLE IENE.. IO HO GIà SEGNALATO UN BEL Pò DI COSE A LORO!! 

Immagine di bellavie
marted́ 12 novembre 2013 alle 13:24

CHE GENTE ESISTE AL MONDO... SEGNALALO ALLE IENE.. IO HO GIà SEGNALATO UN BEL Pò DI COSE A LORO!! 

Inviato da luanazza marted́ 12 novembre 2013 alle ore 13:06

Se avessi letto tutto avresti capito che è stato arrestato  e che  verrà già processato per questo reato....ma sai quanti altri truffatori esistono nella rete! però cerchiamo di nn fare i pesci che attaccano all'amo!  

Immagine di luanazza
marted́ 12 novembre 2013 alle 13:37

Se avessi letto tutto avresti capito che è stato arrestato  e che  verrà già processato per questo reato....ma sai quanti altri truffatori esistono nella rete! però cerchiamo di nn fare i pesci che attaccano all'amo!  

Inviato da bellavie marted́ 12 novembre 2013 alle ore 13:24

ah si vero non ho letto l' ultimo articolo! hanno fatto bene!!! 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.