Categorie
E-barter online
Nessun utente online

swap party a vicenza

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di aribetty89
mercoledý 6 febbraio 2013 alle 10:58
swap party a vicenza

ciao gente io sono di vicenza e chi vorrebbe con me organizzare una giornata tra bart per organizzare una giornata del baratto? dai dai dai :) pensate che bello...

la data è il 24 febbraio e il luogo da definirsi, mi piacere farlo in un posto chiuso ma bisognerebbe pagare la stanza e quindi pensavo di farla in qualche parco o parcogiochi nel caso ci fossero mamme con bambini..

Immagine di oceaniblu24
giovedý 7 febbraio 2013 alle 13:26
R: swap party a vicenza

lo  farei pure su Roma?

Qualcuna legge?))).....

Immagine di sirena73
venerdý 8 febbraio 2013 alle 22:46

ciao cara , l'idea e' ottima ma io sono troppo freddolosa per passare tutta una giornata ferma al freddo, magari se la rifai a giugno se ne puo' parlare , grazie comunque per avermi anche contattato, e nel caso tu la faccia ti auguro buoni scambi , sarebbe un bell'inizio perche' dalle nostre parti non e' che se ne organizzino di queste cose!

Immagine di aribetty89
sabato 9 febbraio 2013 alle 10:10

lo  farei pure su Roma?

Qualcuna legge?))).....

Inviato da oceaniblu24 giovedý 7 febbraio 2013 alle ore 13:26

provarci :)

Immagine di aribetty89
sabato 9 febbraio 2013 alle 10:11

ciao cara , l'idea e' ottima ma io sono troppo freddolosa per passare tutta una giornata ferma al freddo, magari se la rifai a giugno se ne puo' parlare , grazie comunque per avermi anche contattato, e nel caso tu la faccia ti auguro buoni scambi , sarebbe un bell'inizio perche' dalle nostre parti non e' che se ne organizzino di queste cose!

Inviato da sirena73 venerdý 8 febbraio 2013 alle ore 22:46

ciao :) probabilmente lo scambio sarà spostato in un'associazione culturale che ci darebbe il posto gratis :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.