Categorie
E-barter online
Nessun utente online

swap party

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di tonda
luned́ 12 maggio 2014 alle 09:28
swap party

Grazie a Lory per averci  ospitato nella sua casa ieri pomeriggio ...è stata una bella occasione di incontro con le barter della provincia di Bologna...

a proposito... le tigelline con il salame erano buonissime !!:))

Immagine di white
luned́ 12 maggio 2014 alle 09:34
R: swap party

Concordo con tonda!  Esperienza da ripetere ;)

Immagine di zebraapois
luned́ 12 maggio 2014 alle 09:51

Grazie Lory! Sei davvero una persona GENTILE :)

alla prossima.........................con vero piacere!

Immagine di amaca
luned́ 12 maggio 2014 alle 10:54

Foto?????????

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:16

Grazie a tutte ragazze, mi sono molto molto divertita e siete state una meraviglia! divertenti, disponibili e alla mano, grazie a Lory per la casa e per le tigelle! e alla prossimaaaaaaaaaaa!!! :))))))

Immagine di tonda
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:16

Foto?????????

Inviato da amaca luned́ 12 maggio 2014 alle ore 10:54

eravamo emozionate e "prese" dagli scambi che ci siamo dimenticate !! Ci è venuto in mente quando ormai stavamo sbaraccando tutto per il forte vento!!! Ma gli scambi sono stati tanti e il pomeriggio molto piacevole. ..da ripetere !! 

Immagine di Lory78
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:24

eravamo emozionate e "prese" dagli scambi che ci siamo dimenticate !! Ci è venuto in mente quando ormai stavamo sbaraccando tutto per il forte vento!!! Ma gli scambi sono stati tanti e il pomeriggio molto piacevole. ..da ripetere !! 

Inviato da tonda luned́ 12 maggio 2014 alle ore 13:16

Decisamente! A settembre possiamo bissare ;)

Grazie a voi che siete venute! Mica male la salamella ;) poi con le tigelle scendeva giù che era una meraviglia :D volente o nolente sempre di cibo si finisce per parlare :)

Un abbraccio a tutte. Anche la mia conoscente di Vignola (Antonella) si è molto divertita e ha fatto molti scambi. Magari riesco a convincerla a iscriversi al sito :)))

Immagine di Lory78
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:25

Grazie Lory! Sei davvero una persona GENTILE :)

alla prossima.........................con vero piacere!

Inviato da zebraapois luned́ 12 maggio 2014 alle ore 09:51

Grazie a te. Presa dalle cose ho dimenticato di aprire il tuo vino. Appena lo stappo ti farò sapere :) non che io sia una grande intenditrice :) vado a gusto ;)

Immagine di Lory78
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:28

Concordo con tonda!  Esperienza da ripetere ;)

Inviato da white luned́ 12 maggio 2014 alle ore 09:34

Sei stata tu a regalare a Janice i due anelli? È stata così carina, me li ha fatti vedere e mi ha detto che sono per me, per la festa della mamma :) e che glieli ha regalati Giacoma. Ha fatto anche lei qualche scambio ;) la prossima volta porta anche la tua bimba :)

Baci e grazie di nuovo. Oggi inauguro i tuoi piatti ;) proprio belli!

Kisses

Immagine di white
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:50

Sei stata tu a regalare a Janice i due anelli? È stata così carina, me li ha fatti vedere e mi ha detto che sono per me, per la festa della mamma :) e che glieli ha regalati Giacoma. Ha fatto anche lei qualche scambio ;) la prossima volta porta anche la tua bimba :)

Baci e grazie di nuovo. Oggi inauguro i tuoi piatti ;) proprio belli!

Kisses

Inviato da Lory78 luned́ 12 maggio 2014 alle ore 13:28

sì, che carina!

prepara la pasta col pesto di pistacchio che ti ho portato:è una chicca sicula! poi ti mando la ricetta ;)

Immagine di amaca
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:54

Che bei racconti!!

Immagine di Lory78
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:58

sì, che carina!

prepara la pasta col pesto di pistacchio che ti ho portato:è una chicca sicula! poi ti mando la ricetta ;)

Inviato da white luned́ 12 maggio 2014 alle ore 13:50

Aspetto ricetta. Per pranzo oggi pasta gorgonzola e noci :) per i miei maschietti ;)

Immagine di Lory78
luned́ 12 maggio 2014 alle 13:59

Che bei racconti!!

Inviato da amaca luned́ 12 maggio 2014 alle ore 13:54

Vedi cosa ti sei persa? ;) il tutto contornato da tonnellate di vestiti e scarpe, scatole, grucce e così via. Tanto che i vicini pensavano traslocassi ;)))

Immagine di white
luned́ 12 maggio 2014 alle 14:15

Vedi cosa ti sei persa? ;) il tutto contornato da tonnellate di vestiti e scarpe, scatole, grucce e così via. Tanto che i vicini pensavano traslocassi ;)))

Inviato da Lory78 luned́ 12 maggio 2014 alle ore 13:59

......e vento.....

Immagine di amaca
luned́ 12 maggio 2014 alle 14:16

Inviato da Lory78 luned́ 12 maggio 2014 alle ore 13:59

Wow... alle prossime occasioni parteciperò... sicuramente non a quella di settembre, ma mi auguro che ce ne saranno ancora....

Immagine di Fragola083
Fragola083 (bloccato)
luned́ 12 maggio 2014 alle 14:45

assolutamente da ripetere, mi sono divertita tantissimo, grazie a tutte per la gentilezza, la disponibilità, un grazie speciale a Lory! :)))

Immagine di tonda
luned́ 12 maggio 2014 alle 19:16

Che bei racconti!!

Inviato da amaca luned́ 12 maggio 2014 alle ore 13:54

ti aspettiamoooooooooooooooooo!!!!!!

Immagine di amaca
luned́ 12 maggio 2014 alle 19:47

ti aspettiamoooooooooooooooooo!!!!!!

Inviato da tonda luned́ 12 maggio 2014 alle ore 19:16

Sarà difficile per un bel po'.... ma anch'io vi aspetto primaaaaa

Immagine di bbertex
marted́ 13 maggio 2014 alle 14:59

ciao lory!!

ma hai fatto lo swap!! maddai  !! ti sei scordata di avvisarmi!! ricordi, sono di fe!!!

avevo preparato prodotti igiene personale...................e anche il resto..............peccato.

bacioniii

Immagine di Lory78
marted́ 13 maggio 2014 alle 15:30

ciao lory!!

ma hai fatto lo swap!! maddai  !! ti sei scordata di avvisarmi!! ricordi, sono di fe!!!

avevo preparato prodotti igiene personale...................e anche il resto..............peccato.

bacioniii

Inviato da bbertex marted́ 13 maggio 2014 alle ore 14:59

Mi ero scordata completamente di te. Ma anche ora non riesco a mettere a fuoco :) scusami! Sono sbadata parecchio, lo ammetto! Comunque c'era il topic qui sul forum. Anche più di uno. Forse non ti sei collegata molto ultimamente, perché qui ne abbiamo parlato molto prima di decidere la data esatta. Sei invitata sin da ora allo swap di settembre. ;)))

Ora passo da te, perché io non ho ricordo la nostra conversazione. Sono sincera, rischiando di sembrare scema ;))) altrimenti ti avrei mandato un messaggio come a tutte le altre... Ho mandato messaggi alle ragazze qui, a quelle di ZR e a quelle di swapclub. Uno in più non mi costava nulla. Mi sei "sfuggita" dalla mente. SORRY :( mi perdoni??? ;)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.