Categorie
E-barter online

........succedono cose strane

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di xiaoyan
venerd́ 7 novembre 2014 alle 09:56
........succedono cose strane

.....scorrendo le pagine del forum e i vari argomenti, ho letto di una lamentela di una barter rivolta ad un'altra barter. Fin qui tutto nulla di strano. Andando poi a spizzicare nell'e-barty delle due persone in questione ho notato che in realtà nessuno scambio è mai avvenuto tra le due. Com'è possibile che accada una cosa del genere? Trovo la cosa veramente molto, molto strana.

Immagine di Lory78
venerd́ 7 novembre 2014 alle 12:59
R: ........succedono cose strane

Hahahahahaaaa, i misteri di ebarty :)))

Magari dovevano scambiare e le cose non sono andate per il verso giusto. Delle volte ci sono certe persone con pretese assurde, il che già ti fa fare un'idea su chi sta dall'altra parte del monitor :) suppongo...

Immagine di xiaoyan
venerd́ 7 novembre 2014 alle 13:32

Hahahahahaaaa, i misteri di ebarty :)))

Magari dovevano scambiare e le cose non sono andate per il verso giusto. Delle volte ci sono certe persone con pretese assurde, il che già ti fa fare un'idea su chi sta dall'altra parte del monitor :) suppongo...

Inviato da Lory78 venerd́ 7 novembre 2014 alle ore 12:59

Nn credo Lory, la barter in questione fa riferimento ad uno scambio avvenuto, bu :-)??

Immagine di Lory78
venerd́ 7 novembre 2014 alle 14:16

Nn credo Lory, la barter in questione fa riferimento ad uno scambio avvenuto, bu :-)??

Inviato da xiaoyan venerd́ 7 novembre 2014 alle ore 13:32

Bohhhhhh :))) .azzi loro :)))

Immagine di bellavie
venerd́ 7 novembre 2014 alle 14:33

Bohhhhhh :))) .azzi loro :)))

Inviato da Lory78 venerd́ 7 novembre 2014 alle ore 14:16

Chi sono?

Immagine di Lory78
venerd́ 7 novembre 2014 alle 14:35

Chi sono?

Inviato da bellavie venerd́ 7 novembre 2014 alle ore 14:33

Chiedi a xiao ;))) non ho idea ;) e nemmeno mi interessa molto, sinceramente ;)

Immagine di bellavie
venerd́ 7 novembre 2014 alle 14:39

Chiedi a xiao ;))) non ho idea ;) e nemmeno mi interessa molto, sinceramente ;)

Inviato da Lory78 venerd́ 7 novembre 2014 alle ore 14:35

Certo scusa....ovviamente la domanda è rivolta a xiao.

Per come la vedo io la cosa più strana è che xiao abbia aperto questo rgomento sul forum quando sarebbe stato più semplice chiedere spiegazione di tale stranezza direttamente alle due barter in questione....

Immagine di Lory78
venerd́ 7 novembre 2014 alle 15:50

Per come la vedo io la cosa più strana è che xiao abbia aperto questo rgomento sul forum quando sarebbe stato più semplice chiedere spiegazione di tale stranezza direttamente alle due barter in questione....

Inviato da bellavie venerd́ 7 novembre 2014 alle ore 14:39

Personalmente faccio fatica a stare dietro alle mie cose, scambi compresi... Non riesco a seguire anche quelli degli altri, se non sono implicata direttamente.

Le sarà sembrata una cosa strana, tutto qui... E se è così come dice, è realmente strano :)

Immagine di xiaoyan
venerd́ 7 novembre 2014 alle 16:02

Non sono io a dover dare spiegazioni ma piuttosto che tiene dei comportamenti anomali.

Immagine di amaca
venerd́ 7 novembre 2014 alle 16:53

Il forum è semplicemente uno scambio di idee, ci sta che una esprima una perplessità... qua di cose strane se ne vedono, tutto può succedere su ebarty, come il titolo di un famoso film....

Immagine di bellavie
venerd́ 7 novembre 2014 alle 18:56

Il forum è semplicemente uno scambio di idee, ci sta che una esprima una perplessità... qua di cose strane se ne vedono, tutto può succedere su ebarty, come il titolo di un famoso film....

Inviato da amaca venerd́ 7 novembre 2014 alle ore 16:53

Volevo semplicemente dire a xian che io al posto suo avrei chiesto direttamente alla barter una spiegazione....così per togliermi la curiosità. In linea di massima credo che chiedere sia lecito e rispondere cortesia. Probabilmente avrebbe ricevuto risposta alle sue perplessità. Poi per carità in questo forum si può parlare di tutto ma a  quanto pare nessuna di noi è riuscita a dare un'ipotetica di spiegazione....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.