Categorie
E-barter online

sto cercando la barter vivienn

Elenco messaggi (15 messaggi)

Immagine di pistacchio
lunedý 18 maggio 2015 alle 13:24
sto cercando la barter vivienn

qualcuno di Milano la conosce personalmente? perchè abbiamo formalizzato uno scambio su zerorelativo mesi fa, ogni volta che l'ho contattata mi ha detto che avrebbe spedito ma ora siamo a maggio e..niente, considerate che mi doveva spedire anche un anello scambiato su cose inutili lo scorso anno, mi ha detto ti spedisco tutto insieme...su zr continua a mettere annunci quindi le va tutto ok. Fatemi sapere qualcosa.

Immagine di Lory78
lunedý 18 maggio 2015 alle 14:22
R: sto cercando la barter vivienn

Sto scambiando con lei sia su zr che su coseinutili :) è viva :)))

Immagine di pistacchio
lunedý 18 maggio 2015 alle 14:39

Sto scambiando con lei sia su zr che su coseinutili :) è viva :)))

Inviato da Lory78 lunedý 18 maggio 2015 alle ore 14:22

hai visto che comportamento? che fosse viva lo sapevo perchè risponde sempre che spedirà prima o poi ma non spedisce che faccio?

Immagine di Lory78
lunedý 18 maggio 2015 alle 14:46

hai visto che comportamento? che fosse viva lo sapevo perchè risponde sempre che spedirà prima o poi ma non spedisce che faccio?

Inviato da pistacchio lunedý 18 maggio 2015 alle ore 14:39

Su questo non so cosa dirti :))) io le devo inviare delle cose e lei ha dei libri per me. Lo scambio precedete è andato bene. Altro non so.

Immagine di pistacchio
lunedý 18 maggio 2015 alle 16:16

magari le puoi dire che sei colpita dal suo comportamento con me che ne dici?

Immagine di Lory78
lunedý 18 maggio 2015 alle 19:38

magari le puoi dire che sei colpita dal suo comportamento con me che ne dici?

Inviato da pistacchio lunedý 18 maggio 2015 alle ore 16:16

Beh, rimango colpita da qualcosa ogni giorno :) ne ho abbastanza delle mie :) ma posso fargli presente che sei in trepidante attesa :) mi spiace per te, cara, capita un po' a tutte. Almeno lei ti risponde. Io ho una che si collega ma non si degna di rispondere nemmeno. :(((

Immagine di pistacchio
lunedý 18 maggio 2015 alle 20:53

" trepidante attesa"..l'anello l'abbiamo scambiato lo scorso anno non so se se ti rendi conto..il resto verso gennaio...

Immagine di Lory78
lunedý 18 maggio 2015 alle 22:19

" trepidante attesa"..l'anello l'abbiamo scambiato lo scorso anno non so se se ti rendi conto..il resto verso gennaio...

Inviato da pistacchio lunedý 18 maggio 2015 alle ore 20:53

A lanciarlo, arrotolando, ti arriva da solo :)

Immagine di amaca
lunedý 18 maggio 2015 alle 22:24

Certa gente non ha faccia... continuano a pubblicare e se ne fregano degli altri che aspettano da una vita, bah

Immagine di Lory78
lunedý 18 maggio 2015 alle 22:59

Certa gente non ha faccia... continuano a pubblicare e se ne fregano degli altri che aspettano da una vita, bah

Inviato da amaca lunedý 18 maggio 2015 alle ore 22:24

C'è pure chi pubblica medicinali pericolosissimi spacciandoli per integratori :( da prendere in gravidanza. Si tratta del Methergin che una barter scambia a cuor leggero. Ragazze, leggete qui cosa può fare il Methergin in gravidanza! E prima di pubblicare o chiedere in scambio certe cose, meglio informarsi. Io sono ancora senza parole...

http://torino.repubblica.it/cronaca/2014/04/13/news/morta_dopo_l_aborto_un_farmaco_datato_finisce_nel_mirino-83454995/

Immagine di pistacchio
martedý 19 maggio 2015 alle 09:40

Inviato da amaca lunedý 18 maggio 2015 alle ore 22:24

infatti questa mi lascia perplessa : per il copricuscino ha fatto le foto delle lane, la foto del cuscino ultimato ecc ecc tanta comunicazione....poi silenzio, le ho mandato sms, fatto telefonare, scritto messaggi sul suo account, le ultime parole famose: domani giuro che spedisco, una decina di giorni fa....e continua a scambiare non la capisco......nemmeno il feed negativo posso dare perchè su ZR se dai un feed negativo basta non ridarlo che rimane invisibile.....

Immagine di amaca
martedý 19 maggio 2015 alle 15:17

infatti questa mi lascia perplessa : per il copricuscino ha fatto le foto delle lane, la foto del cuscino ultimato ecc ecc tanta comunicazione....poi silenzio, le ho mandato sms, fatto telefonare, scritto messaggi sul suo account, le ultime parole famose: domani giuro che spedisco, una decina di giorni fa....e continua a scambiare non la capisco......nemmeno il feed negativo posso dare perchè su ZR se dai un feed negativo basta non ridarlo che rimane invisibile.....

Inviato da pistacchio martedý 19 maggio 2015 alle ore 09:40

Che regola assurda questa del feedback

Immagine di pistacchio
martedý 19 maggio 2015 alle 16:06

Che regola assurda questa del feedback

Inviato da amaca martedý 19 maggio 2015 alle ore 15:17

infatti non ho rinnovato per questo motivo.

Immagine di pistacchio
mercoledý 27 maggio 2015 alle 13:35

Ho deciso di rinnovare su zerorelativo, nel frattempo ho cercato questa Vivienn atraverso gli annunci ecc ecc.

Finalmente ne leggo uno di questi annunci che dice che non ha possibilità di rinnovare l'iscrizione , chiede se qualche barter gentilmente la paghi per lei.....

Quindi in due parole: non ha i soldi per spedire, non mi permetto di commentare, chiedo solo alle barter di Milano se possono farsi consegnare le mie cose, in modo da poter scambiare e ricevere nel pacco anche quelle.

Immagine di Lory78
venerdý 29 maggio 2015 alle 13:56

Ho deciso di rinnovare su zerorelativo, nel frattempo ho cercato questa Vivienn atraverso gli annunci ecc ecc.

Finalmente ne leggo uno di questi annunci che dice che non ha possibilità di rinnovare l'iscrizione , chiede se qualche barter gentilmente la paghi per lei.....

Quindi in due parole: non ha i soldi per spedire, non mi permetto di commentare, chiedo solo alle barter di Milano se possono farsi consegnare le mie cose, in modo da poter scambiare e ricevere nel pacco anche quelle.

Inviato da pistacchio mercoledý 27 maggio 2015 alle ore 13:35

Segnalo comportamento scorrettissimo (volto a ingannare) anche nei miei confronti, nell'ultimo scambio - fatto una parte su zerorelativo e una su coseinutili.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.