Categorie
E-barter online
Nessun utente online

spedizioni imbarazzanti, postini curiosi & co.

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di PanDiStelle
domenica 9 giugno 2013 alle 23:28
spedizioni imbarazzanti, postini curiosi & co.

Ragazze ma succedono solo a me esperienze imbarazzanti in posta quando arrivo con 5 o 6 buste da spedire (la postina non ci fa più caso, a guardarmi peggio sono le signore in posta!) e vicini curiosi che continuano a chiedere cosa hai comprato ogni volta che arriva il corriere??

su su sono sicura che avete qualche buon aneddoto in proposito!

io ho il postino del mio paese che, oltre a essere piuttosto rimbambito (ndr), ci prova velatamente con me con la scusa delle raccomandate... poverino nei 50 secondi che posso impiegare da quando citofona a quando ho finito di firmare la ricevuta trova almeno 10 argomenti diversi di conversazione su vestiti e accessori...!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
luned́ 10 giugno 2013 alle 07:30
R: spedizioni imbarazzanti, postini curiosi & co.

Hahahahaha....a me in posta non sono ancora abituate a vedermi ed ogni volta cvs entro con l mia borsa piena di pacchi-pacchettini e prioritarie strabuzzano gli occhi!!

Riguardante i corrieri nulla da segnalare anche se ogni volta che arriva un pacco tutta la famiglia compresi i nonni mi chiedono cosa c'era dentro!

Immagine di amaca
luned́ 10 giugno 2013 alle 10:20

Ahahah... no a me devo dire che non è successo nulla di strano finora... il mio corriere è serio e affidabile, simpatico ma molto tedesco direi, si fa i fatti suoi...

Immagine di Erika83
luned́ 10 giugno 2013 alle 19:30

No comment!!! ... Io non uso più spedireweb e non ricevo più al mio indirizzo quando si tratta di corriere sda. Dopo la prima volta che ho usato sda, l'omino sda ha prima iniziato a "flirtare" (unilateralmente,ovviamente) via sms quando io avevo scritto un semplice "Ciao,se sei il corriere, io stacco alle ore 15" dopo aver notato 2 chiamate da un numero che non conoscevo e sapevo di dover ricevere un pacco. In seguito, non contento, mi ha invitata per un caffé ben due volte e, ciliegissima sulla torta, mi ha mandato un sms di auguri alla festa della donna! -.-'

Son rimasta sotto choc e, razionalizzado, ho pensato alla bufera che poteva procurarmi un sms del genere, se visto da mio marito, dal mittente "corriere".

Da dopo la festa della donna il corriere lo mando da mia madre!

Immagine di rastaffari
luned́ 10 giugno 2013 alle 19:35

Ahahah... no a me devo dire che non è successo nulla di strano finora... il mio corriere è serio e affidabile, simpatico ma molto tedesco direi, si fa i fatti suoi...

Inviato da amaca luned́ 10 giugno 2013 alle ore 10:20

pure il mio paolino,altro che serio mi ha visto a genova in passeggiata col mio ragazzo e mi ha salutato  da furgoncino ,gentilissimo e disponibilissimo..che dire! xò non nego il fatto che possa succedere l'importante è scaricarli in maniera elegante:-D

Immagine di amaca
luned́ 10 giugno 2013 alle 20:29

No comment!!! ... Io non uso più spedireweb e non ricevo più al mio indirizzo quando si tratta di corriere sda. Dopo la prima volta che ho usato sda, l'omino sda ha prima iniziato a "flirtare" (unilateralmente,ovviamente) via sms quando io avevo scritto un semplice "Ciao,se sei il corriere, io stacco alle ore 15" dopo aver notato 2 chiamate da un numero che non conoscevo e sapevo di dover ricevere un pacco. In seguito, non contento, mi ha invitata per un caffé ben due volte e, ciliegissima sulla torta, mi ha mandato un sms di auguri alla festa della donna! -.-'

Son rimasta sotto choc e, razionalizzado, ho pensato alla bufera che poteva procurarmi un sms del genere, se visto da mio marito, dal mittente "corriere".

Inviato da Erika83 luned́ 10 giugno 2013 alle ore 19:30

Questo tizio sarebbe da radiare dall'albo dei corrieri, come si permette di flirtare?.. Zero professionalità, veramente... il mio si chiama Roberto ed è gentilissimo ma estremamente professionale... anche tutti gli altri della bartolini o un altro della sda che è venuto quando Roberto non c'era... meno simpatici di lui, ma tutti ugualmente professionali

Immagine di Erika83
luned́ 10 giugno 2013 alle 20:38

Questo tizio sarebbe da radiare dall'albo dei corrieri, come si permette di flirtare?.. Zero professionalità, veramente... il mio si chiama Roberto ed è gentilissimo ma estremamente professionale... anche tutti gli altri della bartolini o un altro della sda che è venuto quando Roberto non c'era... meno simpatici di lui, ma tutti ugualmente professionali

Inviato da amaca luned́ 10 giugno 2013 alle ore 20:29

Si, infatti... Poi ho lasciato stare e stop! Comunque pessima esperienza, personalmente! Mah!!!

Immagine di PanDiStelle
marted́ 11 giugno 2013 alle 00:19

Hahahahaha....a me in posta non sono ancora abituate a vedermi ed ogni volta cvs entro con l mia borsa piena di pacchi-pacchettini e prioritarie strabuzzano gli occhi!!

Riguardante i corrieri nulla da segnalare anche se ogni volta che arriva un pacco tutta la famiglia compresi i nonni mi chiedono cosa c'era dentro!

Inviato da Starvew (bloccato) luned́ 10 giugno 2013 alle ore 07:30

bè quello è tipico anche a casa mia, altro che babbo natale!!!

Immagine di PanDiStelle
marted́ 11 giugno 2013 alle 00:25

Inviato da amaca luned́ 10 giugno 2013 alle ore 10:20

nel prossimo pacco mettimi il tuo corriere che ti mando il mio postino :)

Immagine di PanDiStelle
marted́ 11 giugno 2013 alle 00:26

Inviato da Erika83 luned́ 10 giugno 2013 alle ore 19:30

OMG cose da non credere, in confronto i miei postini e corrieri sono super professionali!!!

Immagine di Erika83
marted́ 11 giugno 2013 alle 07:29

OMG cose da non credere, in confronto i miei postini e corrieri sono super professionali!!!

Inviato da PanDiStelle marted́ 11 giugno 2013 alle ore 00:26

Lasciamo stare guarda! L'altro pomeriggio ero alle poste per una bolletta e me lo son pure trovato davanti... Mi si è gelato il sangue...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.