Categorie
E-barter online
Nessun utente online

spedizioni! ... come funziona?

Elenco messaggi (17 messaggi)

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
venerdý 21 giugno 2013 alle 21:17
spedizioni! ... come funziona?

Ciao a tutte raga io ancora non capisco una cosa, dovevo effettuare uno scambio e una bartner mi ha scritto ke la spedizione funziona in questo modo: praticamente io se faccio la proposta a lei dovrò pagare sia la mia spedizione ke la sua e lei non paga nulla! è normale questa cosa?? cioè ke presa per il c..o è?? SE non era per una bartner gentilissima () ke mi spiegava come funzionava io come una scema ci credevo!!! ma ke gente gira?? .. Oggi mi è capitato un'altra volta cn un'altra raga! mah.....

VOI COSA MI DITE? MI SPIEGATE PER FAVORE?

IO CREDO KE SI FA COME MI HA SPIEGATO NN FACCIO NOMI...

DITE LA VOSTRA

Immagine di patty.83
venerdý 21 giugno 2013 alle 21:56
R: spedizioni! ... come funziona?

Mia cara, io già te l'ho speigato in privato e te lo scrivo anche qui sul forum, chi ti ha detto che devi pagare sia la tua che la sua spedizione ti sta FREGANDO!  Funziona così: dopo lo scambio "virtuale", chi ha meno feed spedisce per prima e paga la propria spedizione, quando riceve l'altra barter spedisce a sua volta pagando la propria spedizione, semplice e logico! ;-)

Vedrai che altre barter ti confermeranno....!

venerdý 21 giugno 2013 alle 22:03

Mia cara, io già te l'ho speigato in privato e te lo scrivo anche qui sul forum, chi ti ha detto che devi pagare sia la tua che la sua spedizione ti sta FREGANDO!  Funziona così: dopo lo scambio "virtuale", chi ha meno feed spedisce per prima e paga la propria spedizione, quando riceve l'altra barter spedisce a sua volta pagando la propria spedizione, semplice e logico! ;-)

Vedrai che altre barter ti confermeranno....!

Inviato da patty.83 venerdý 21 giugno 2013 alle ore 21:56

infatti io l'ho scritto ke se non era per te veramente mi fregava! ho tolto il tuo nome perchè sembrava brutto se tu non volevi capito? cmq grazie ancora cara :)

Immagine di amaca
venerdý 21 giugno 2013 alle 22:07

Potresti fare invece il nome della furbona la quale ti ha detto che devi pagare entrambe le spedizioni?

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerdý 21 giugno 2013 alle 22:40

Potresti fare invece il nome della furbona la quale ti ha detto che devi pagare entrambe le spedizioni?

Inviato da amaca venerdý 21 giugno 2013 alle ore 22:07

Giusto, in particolare per noi che partiamo da poco..bisogna fare i nomi almeno ci tuteliamo.Buona serata

Immagine di angioletto010384
sabato 22 giugno 2013 alle 07:06

Confermo quello che ha scritto Patty.83....meno male che ci sono batter come lei, gentili e disponibilissime :-) , e tu hai avuto la fortuna di essere in contatto anche con lei prima di prenderti una bella fregatura!

Immagine di fata
sabato 22 giugno 2013 alle 16:03

bella fregatura fai una cosa giusta cioè il nome della barter cosi la furbizia le passa....

Immagine di amaca
domenica 23 giugno 2013 alle 17:39

bella fregatura fai una cosa giusta cioè il nome della barter cosi la furbizia le passa....

Inviato da fata sabato 22 giugno 2013 alle ore 16:03

Giusto...

Immagine di fata
domenica 23 giugno 2013 alle 21:35

vero amaca ...però se non si fanno i nomi i furbetti ci proveranno sempre con i nuovi arrivati.

Immagine di amaca
domenica 23 giugno 2013 alle 21:41

vero amaca ...però se non si fanno i nomi i furbetti ci proveranno sempre con i nuovi arrivati.

Inviato da fata domenica 23 giugno 2013 alle ore 21:35

Infatti è così fata... bisogna fare i nomi... è assurdo chiedere il pagamento di entrambe le spedizioni...

Immagine di fata
domenica 23 giugno 2013 alle 22:33

infatti assurdo veramente mai sentita una cosa del genere.....

Immagine di rastaffari
lunedý 24 giugno 2013 alle 19:21

a me, ai miei inizi mi hanno chiesto di pagare ,xò si trattava  di 1 scambio con 1 oggetto mio molto costoso e di troppe cose da spedire da parte sua e mi è sembrato giusto pagare.ma poi alla fine non abbiamo concluso.poi oggi assoluttamente non pagherei mai x delle spedizioni degli altri in quanto esiste ioinvio.it che in pratica anche se spedisci pacchi fino  a 100 paghi sempre 7 euro x cui xkè io dovrei pagare anche la spedizione altrui se gia pago la mia?mica ho i soldi che mi cadono dal cielo??? se non fai il nome di questa barters sembra 1 po assurdo questa richiesta.chi usa questo sito piu o meno ha capito come funzionano le regole qua....

lunedý 24 giugno 2013 alle 19:42

ciao ragazze.. si la barter si kiamava sirenottalove... xò ragà mi è capitata una cosa strana ho provato più volte a cercarla ma non l'ho trovata più!! come mai? forse è il mio pc ke non va bene? è sparita!

Immagine di fata
martedý 25 giugno 2013 alle 19:47

mai sentita proprio non la conosco.....

martedý 25 giugno 2013 alle 21:38

Inviato da fata martedý 25 giugno 2013 alle ore 19:47

nemmeno io la conosco ma la cosa strana ke già da un po non la trovo più

infatti anche per questo ho fatto il nome proprio per sapere un altro parere

Immagine di fata
martedý 25 giugno 2013 alle 21:44

magari dopo che ha provato a fare la furba e non ci è riuscita ha preferito sparire visto la figura che ha fatto....maaaa  

Immagine di amaca
mercoledý 26 giugno 2013 alle 00:43

Inviato da fata martedý 25 giugno 2013 alle ore 19:47

Neanch'io l'ho mai sentita....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.