Categorie
E-barter online
Nessun utente online

spedizioni

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di amaca
luned́ 16 settembre 2013 alle 14:13
spedizioni

Torno a ripetere lo stesso argomento.. sinceramente sono un po' stufa... io spedisco tracciabile con corriere e non accetto spedizioni non tracciabili (lo sanno anche i famosi muri)... siete pregati di COMUNICARMI SUBITO, prima di spedire o meglio ancora prima di scambiare, il vostro tipo di spedizione... se fate un piego libri (in tal caso va concordato insieme), oppure una raccomandata (il postino con le raccomandate e la posta free passa solo la mattina... vorrei sapere prima, dato che la mattina lavoro quasi sempre, se il pacco mi arriverà in mattinata... altrimenti mio marito, che spesso fa il turno di notte, verrà svegliato puntualmente alle nove dal postino, a mia e ovviamente sua insaputa), oppure un pacco tracciabile in posta o corriere.

Spero di non dover ripetere DI NUOVO una cosa ovvia, ma che forse per molti tanto ovvia non è... dato che gli altri non possono essere sempre a vostra disposizione, solo perché avete deciso di risparmiare 1 o 2 euro (senza dirlo a chi riceverà, o forse non riceverà in caso di prioritaria, il vostro pacco).

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
luned́ 16 settembre 2013 alle 16:18
R: spedizioni

Sapevi che se avessi aperto una discussione dal titolo "miracoli" forse saresti stata presa più in considerazione? No perchè qui oltre al nick e all'avatar per pochissime "FESSE" bisognerebbe aggiungere anche BISTEFANI ;)...

Immagine di amaca
luned́ 16 settembre 2013 alle 16:20

Sapevi che se avessi aperto una discussione dal titolo "miracoli" forse saresti stata presa più in considerazione? No perchè qui oltre al nick e all'avatar per pochissime "FESSE" bisognerebbe aggiungere anche BISTEFANI ;)...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) luned́ 16 settembre 2013 alle ore 16:18

Guarda, io sono sempre più sconcertata e scocciata... non si riesce a portare avanti uno scambio senza farsi venire un attacco di bile ultimamente, a parte con le solite pochissime da me amate, tra cui ovviamente figuri tu in primis

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
luned́ 16 settembre 2013 alle 16:28

Guarda, io sono sempre più sconcertata e scocciata... non si riesce a portare avanti uno scambio senza farsi venire un attacco di bile ultimamente, a parte con le solite pochissime da me amate, tra cui ovviamente figuri tu in primis

Inviato da amaca luned́ 16 settembre 2013 alle ore 16:20

Organizziamo uno "SWAP MALOX PARTY ;)" io termino lo scambio con te e mi ritiro in buon'ordine per un pò, tanto tu sai dove trovarmi altre hanno il mio numero... Poi bhò chi vivrà vedrà!!!

Denghiù si nù babà ;)

Immagine di Erika83
luned́ 16 settembre 2013 alle 16:46

Organizziamo uno "SWAP MALOX PARTY ;)" io termino lo scambio con te e mi ritiro in buon'ordine per un pò, tanto tu sai dove trovarmi altre hanno il mio numero... Poi bhò chi vivrà vedrà!!!

Denghiù si nù babà ;)

Inviato da vanityfair71 (bloccato) luned́ 16 settembre 2013 alle ore 16:28

... Nuuuuuuuuuuuuu!!!!! :(

Immagine di amaca
luned́ 16 settembre 2013 alle 18:19

Denghiù si nù babà ;)

Inviato da vanityfair71 (bloccato) luned́ 16 settembre 2013 alle ore 16:28

Ogni tanto bisogna rigenerarsi... anch'io ci stavo pensando... purtroppo qui le persone corrette e simpatiche come te ed Erika sono sempre meno, o ne incontro io sempre meno

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
luned́ 16 settembre 2013 alle 18:41

... Nuuuuuuuuuuuuu!!!!! :(

Inviato da Erika83 luned́ 16 settembre 2013 alle ore 16:46

Tranqui Erika poi torno... In passato ho bloccato gli account ma poi son sempre tornata... Lo stacco ogni tanto ci vuole. Perchè, dal mio punto di vista, e-barty è un pò come il Natale: tu fai la letterina alle befane ;), poi contratti con gli elfi e a cosa fatta arriva babbo Natale postino a portarti il pacco!!! E  da che mondo e mondo i pacchi non sono sempre I PACCHI (altrimenti non diremmo "ho tirato un pacco a tizio, caio o sempronio...") e poi niente... Tu ci credi, cerchi di comportarti secondo la tua rettitudine e correttezza, cerchi di esprimerti in un italiano chiaro e corretto (altrimenti con un congiuntivo in più, ti becchi un messaggio con minaccia di querela.. perchè hai OSATO coniugare un verbo correttamente) e decidi che l'autunno è alle porte, la sera fa frescolino e tu a 34 anni vuoi stare in casa magari con il pigiamone di Hello Kitty antistupro a fare la settimana enigmistica e a non pensare a quella "carogna di GIOVANNATUTTAPANNA che mi ha mandato un giubbino zozzo e infeltrito per la mia bellissima Balenciaga inspired... tutto qui...

Immagine di Erika83
luned́ 16 settembre 2013 alle 20:56

Ogni tanto bisogna rigenerarsi... anch'io ci stavo pensando... purtroppo qui le persone corrette e simpatiche come te ed Erika sono sempre meno, o ne incontro io sempre meno

Inviato da amaca luned́ 16 settembre 2013 alle ore 18:19

Grazie dolce amaca!!!

Beh, con te e Chiara mi son presa fin da subito: vi adoro, a dire il vero!!! :)

Purtroppo, a malincuore, anch'io ammetto che si sta un po' degenerando qui...

Immagine di Erika83
luned́ 16 settembre 2013 alle 20:59

Tranqui Erika poi torno... In passato ho bloccato gli account ma poi son sempre tornata... Lo stacco ogni tanto ci vuole. Perchè, dal mio punto di vista, e-barty è un pò come il Natale: tu fai la letterina alle befane ;), poi contratti con gli elfi e a cosa fatta arriva babbo Natale postino a portarti il pacco!!! E  da che mondo e mondo i pacchi non sono sempre I PACCHI (altrimenti non diremmo "ho tirato un pacco a tizio, caio o sempronio...") e poi niente... Tu ci credi, cerchi di comportarti secondo la tua rettitudine e correttezza, cerchi di esprimerti in un italiano chiaro e corretto (altrimenti con un congiuntivo in più, ti becchi un messaggio con minaccia di querela.. perchè hai OSATO coniugare un verbo correttamente) e decidi che l'autunno è alle porte, la sera fa frescolino e tu a 34 anni vuoi stare in casa magari con il pigiamone di Hello Kitty antistupro a fare la settimana enigmistica e a non pensare a quella "carogna di GIOVANNATUTTAPANNA che mi ha mandato un giubbino zozzo e infeltrito per la mia bellissima Balenciaga inspired... tutto qui...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) luned́ 16 settembre 2013 alle ore 18:41

Ok, basta che torni, però!!! ;)

... E comunque i tuoi post sono sempre una vera "delizia" da gustare... Sei fantastica! :D

Immagine di sissi189
luned́ 16 settembre 2013 alle 23:24

Anche io ho avuto lo stesso problema e dire che è precisato fra i miei desideri che accetto la prio xk la maggior parte delle volta nn ricevo un tubo nonostante mi aveva detto che faceva il pacco come dovrò fare io ho ricevuto in prio mi sa k nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire

Immagine di dirci79
venerd́ 20 settembre 2013 alle 16:41

Cara amaca, credo che questa discussione nasca perchè io ti ho spedito 3 libri col piego di libri.

Allora per la prima volta ho affidato la spedizione ad una terza persona chiedendole un piego di libri raccomandato. La mia amica che però non era pratica si è fatta convincere dall'impiegato delle Poste che le ha detto "signorina risparmi quei soldi, tanto arriva comunque a destinazione".

Ora il mio pacco ti è arrivato in tempo record in meno di 12 ore.

Capisco le problematiche legate ai tuoi problemi familiari, ma nel caso ci sono rimasta anche male che mi hai lasciato dei feedback con solo "pacco arrivato", alla fine ti ho anche aggiunto un libro come omaggio e le nostre comunicazioni sono state spendide per mesi.

Ora se pur con spedizione economica e tanto criticata il mio pacco è arrivato da te lunedì 16, mentre io ancora attendo un tuo segno su quando spedirai!!!

Tra l'altro, nelle nostre discussioni intercorse per mesi aspettando che riuscissi a pubblicare di tutto per poter scambiare un lotto, ti avevo proposto di pagare la mia spedizione per inserire quegli ulteriori oggetti della mia vetrina che desideravi e tu per prima mi hai detto che sei in ristrettezze economiche e non puoi spendere due spedizioni.

Quindi non stiamo a pugnalare se anche gli altri risparmiano sulla spedizione.

Inoltre puoi chiedere ad ognuna delle barter con cui ho scambiato (alcune delle quali definite in altre discussioni come le tue FEDELISSIME) che ho sempre fatto tracciabile.

Immagine di rastaffari
venerd́ 20 settembre 2013 alle 16:55

ahahahhaahahhaahahahhahahhzhzhzzhzhzhzhhzhzahhahhahaahhaahahahahahahhaa,non staccare xke mi rendi triste se te ne vai!!!!

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 17:51

Cara amaca, credo che questa discussione nasca perchè io ti ho spedito 3 libri col piego di libri.

Allora per la prima volta ho affidato la spedizione ad una terza persona chiedendole un piego di libri raccomandato. La mia amica che però non era pratica si è fatta convincere dall'impiegato delle Poste che le ha detto "signorina risparmi quei soldi, tanto arriva comunque a destinazione".

Ora il mio pacco ti è arrivato in tempo record in meno di 12 ore.

Capisco le problematiche legate ai tuoi problemi familiari, ma nel caso ci sono rimasta anche male che mi hai lasciato dei feedback con solo "pacco arrivato", alla fine ti ho anche aggiunto un libro come omaggio e le nostre comunicazioni sono state spendide per mesi.

Ora se pur con spedizione economica e tanto criticata il mio pacco è arrivato da te lunedì 16, mentre io ancora attendo un tuo segno su quando spedirai!!!

Tra l'altro, nelle nostre discussioni intercorse per mesi aspettando che riuscissi a pubblicare di tutto per poter scambiare un lotto, ti avevo proposto di pagare la mia spedizione per inserire quegli ulteriori oggetti della mia vetrina che desideravi e tu per prima mi hai detto che sei in ristrettezze economiche e non puoi spendere due spedizioni.

Quindi non stiamo a pugnalare se anche gli altri risparmiano sulla spedizione.

Inoltre puoi chiedere ad ognuna delle barter con cui ho scambiato (alcune delle quali definite in altre discussioni come le tue FEDELISSIME) che ho sempre fatto tracciabile.

Inviato da dirci79 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 16:41

Non mi riferivo solo a te, ma anche ad altri casi simili, poiché ultimamente mi capitano spesso queste situazioni e non è piacevole. D'altra parte, non ho fatto nomi... Ti ho detto che avrei spedito nel giro di qualche giorno ed ho spedito, il pacco ti arriverà come è arrivato negli altri miei 215 scambi... Io non ho risparmiato, ho speso 7 euro per la spedizione contro 1.28 del piego libri ordinario... non puoi dire che ho risparmiato perché NON HO PAGATO ANCHE LA TUA SPEDIZIONE, tutto ciò è assurdo, al di là delle ristrettezze economiche... non ho problemi familiari (a cui in ogni caso non sarebbe carino accennare nel forum anche se li avessi, non credi?) ma essendomi appena sposata, non è che mi renda felice spendere 15 euro di spedizione... d'altra parte, io non ho avuto comunicazioni sulla tracciabilità di quello che hai spedito a me e solo per mera fortuna è arrivato in un giorno (il piego libri non tracciabile può impiegare anche 45 giorni).. ora invece pretendi che ti dia tracciabilità del mio. Comunque ora lo faccio, ti mando la bolla in privato, perché per me non è un problema. Non pago doppie spedizioni e non accetto prioritarie, per di più senza saperlo, l'ho scritto ovunque. Ti ho comunque lasciato tre positivi, non credo che dovresti lamentarti, buona serata...

Immagine di dirci79
venerd́ 20 settembre 2013 alle 18:07

Mi lamento del fatto che è evidente che non sei rimasta soddisfatta dello scambio per una spedizione di cui TI HO CHIESTO SCUSA perchè non eseguita da me, ma che COMUNQUE ti è arrivata in meno di 12 ore (manco il corriere ci mette così poco!!) e in cui c'era tutto così come pattuito.

Questo mi spiace molto, sul serio, anche perchè avevamo già scambiato (se non ti ricordi tu mi ricordo io e lo ricorda il sito) con esito più che soddisfante e non ti avevo fatto prioritaria ma corriere!!

All'interno di questo sito e di altri cerco sempre di dialogare ed essere lineare e sincera con le persone con cui mi relaziono e mi spiace essere "criticata" solo perchè è ANDATO TUTTO BENE.

Buona serata a te, a me non resta rancore, ma ci sono rimasta molto molto male perchè lo scambio è andato a buon fine e mi critichi il fatto di aver spedito non con corriere: questo è assurdo!!

Immagine di blackhell
venerd́ 20 settembre 2013 alle 18:11

ahahaha... semplicemente, una descrizione divina :)

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 18:12

Mi lamento del fatto che è evidente che non sei rimasta soddisfatta dello scambio per una spedizione di cui TI HO CHIESTO SCUSA perchè non eseguita da me, ma che COMUNQUE ti è arrivata in meno di 12 ore (manco il corriere ci mette così poco!!) e in cui c'era tutto così come pattuito.

Questo mi spiace molto, sul serio, anche perchè avevamo già scambiato (se non ti ricordi tu mi ricordo io e lo ricorda il sito) con esito più che soddisfante e non ti avevo fatto prioritaria ma corriere!!

All'interno di questo sito e di altri cerco sempre di dialogare ed essere lineare e sincera con le persone con cui mi relaziono e mi spiace essere "criticata" solo perchè è ANDATO TUTTO BENE.

Buona serata a te, a me non resta rancore, ma ci sono rimasta molto molto male perchè lo scambio è andato a buon fine e mi critichi il fatto di aver spedito non con corriere: questo è assurdo!!

Inviato da dirci79 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 18:07

Non avevamo già scambiato, ti sbagli, a meno che tu non abbia cambiato nick... per fortuna la memoria non mi manca, altrimenti sarei fregata con il lavoro che faccio... se sono rimasta soddisfatta o meno, non puoi criticarlo, dal momento che in ogni caso ti ho lasciato tre positivi perché il pacco è appunto arrivato, ma sarebbe anche potuto non arrivare... e il fatto delle 12 ore, ripeto, è pura fatalità... un mese fa un libro speditomi in piego libri ordinario (concordato insieme), da una barter mi è arrivato dopo 24 giorni.... comunque io non ho nessun rancore, mi sono capitate tante situazioni fastidiose all'interno delle quali la tua in confronto è irrilevante... ma poi nessuno ti costringeva a spedire con corriere, ci mancherebbe, mica sono un'impiegata di io invio... chiedevo solo chiarezza nella modalità della spedizione.. d'altra parte, tu non mi hai detto che la tua amica aveva spedito non tracciabile, l'ho scoperto da sola.... se lo avessi saputo prima da te, magari sarebbe stato diverso... in ogni caso, pacco arrivato, feed positivo, io non ho fatto polemiche in pubblico mi sembra... Tanto per fare un esempio delle situazioni che mi stanno capitando: una barter mi ha chiesto di spedire in prioritaria, io le ho detto che non accetto questo tipo di spedizione... lei mi dice che si sarebbe informata per spedire tracciabile e non la sento da 15 giorni, non risponde al mio messaggio... sono un po' stufa di tutte queste situazioni.... dato che ovunque ho scritto che non accetto la prioritaria, e poi me la ritrovo sempre in mezzo in un modo o nell'altro...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.