Categorie
E-barter online

sospendo gli scambi

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 33 in 2 pagine)

Immagine di amaca
mercoledý 12 novembre 2014 alle 17:54
sospendo gli scambi

Avviso tutti i barter e soprattutto quelli con cui ho scambi in corso, che devo sospendere, sono in ospedale, il mio bambino dovra' nascere prima per miei problemi di salute. Un abbraccio, tornero' quando sara' possibile....

Immagine di white
mercoledý 12 novembre 2014 alle 18:06
R: sospendo gli scambi

Un abbraccio a te!  Riprenditi presto e ogni tanto facci avere notizie.  Forza e coraggio! 

Immagine di amaca
mercoledý 12 novembre 2014 alle 18:26

Un abbraccio a te!  Riprenditi presto e ogni tanto facci avere notizie.  Forza e coraggio! 

Inviato da white mercoledý 12 novembre 2014 alle ore 18:06

Grazie, ne ho bisogno perche' dovro' rimanere due settimane in ospedale prima di poterlo vedere, e dovra' comunque nascere quasi un mese prima della data presunta....

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
mercoledý 12 novembre 2014 alle 18:39

Grazie, ne ho bisogno perche' dovro' rimanere due settimane in ospedale prima di poterlo vedere, e dovra' comunque nascere quasi un mese prima della data presunta....

Inviato da amaca mercoledý 12 novembre 2014 alle ore 18:26

andrà tutto bene! anche mia cognata ha partorito un mese prima e vedessi che bel bimbo! Auguri

Immagine di white
mercoledý 12 novembre 2014 alle 18:42

Inviato da amaca mercoledý 12 novembre 2014 alle ore 18:26

Non preoccuparti di nulla.  Io ho avuto 1000 problemi ma mia figlia zero!  E poi anche io ho risolto tutto ;)

Immagine di PAPPUZZELLA
mercoledý 12 novembre 2014 alle 18:42

Si e' vero i bimbi che nascono un mese prima poi recuperano ala grande dopo, auguri-

Immagine di amaca
mercoledý 12 novembre 2014 alle 18:53

Grazie ragazze, il fatto e' che e' successo tutto all'improvviso ed anche il fatto di stare quasi 3 sett in ospedale mi crea ansia.... Baci

Immagine di Lory78
mercoledý 12 novembre 2014 alle 21:25

Grazie ragazze, il fatto e' che e' successo tutto all'improvviso ed anche il fatto di stare quasi 3 sett in ospedale mi crea ansia.... Baci

Inviato da amaca mercoledý 12 novembre 2014 alle ore 18:53

Tranquilla, Amachina! Vedrai che andrà tutto bene! E 3 settimane passano in fretta, soprattutto se pensi all'ansia, alla necessità quasi, di averlo tutto tuo, 24 ore su 24. ;) poi mi saprai dire. Ti lascio in private il mio cell, così se hai voglia di scambiare due parole, io ci sarò. Ci sarò anche solo con il pensiero e con tutte le energie positive del mondo (che mi hanno portato ad avere due bambini FANTASTICI!!!).

In bocca al lupo (o al pupo ;))) e teniamoci in contatto!!!

Davide sarà la gioia più grande della tua vita! Preparati ad accoglierlo nella tua vita! So che nel cuore (e nella pancia ;))) ce l'hai già da un po'!

Bacioni al quadrato ;)))

Immagine di xiaoyan
mercoledý 12 novembre 2014 alle 22:58

Tanti cari auguri a te a al piccino ma ci siamo noi a farti passare l'ansia tu scrivi. Vedrai che andra tutto bene

Un bacio :-)

Immagine di Shiva
mercoledý 12 novembre 2014 alle 23:05

Amaca tanti tanti auguri.......

E non ti preoccupare, confermo che i nati pretermine poi recuperano alla grande, te lo dice una che è nata di 7 mesi e pesava 1Kg e mezzo...ora li ho ripresi fin troppo abbondantemente :-P

Andrà tutto per il meglio vedrai.....e stringere tra le braccia il tuo bambino ti farà dimenticare di colpo tutte le sofferenze e le paure.....un bacione grosso :-*

Immagine di bimbagatti
giovedý 13 novembre 2014 alle 00:08

Ciao cara, congratulazioni a te e a Davide infiniti auguri. Facci sapere appena nasce, fagli scrivere un messaggio per tutte noi, ti abbraccio

Cristiana

Immagine di bimbagatti
giovedý 13 novembre 2014 alle 00:11

Tre settimane in ospedale? Fatti servire e riverire e goditela! Poi ci sarà Davidino a tenerti sveglia!!!

Immagine di amaca
giovedý 13 novembre 2014 alle 00:33

Tre settimane in ospedale? Fatti servire e riverire e goditela! Poi ci sarà Davidino a tenerti sveglia!!!

Inviato da bimbagatti giovedý 13 novembre 2014 alle ore 00:11

Finora ho dormito max due ore a notte e a volte neppure un minuto... Oltre al fatto di star male e aver bisogno di controlli, ci sono le persone vicine.. Mi sa che a questo punto potro'riposarmi di piu' con il bambino, almeno avro' mio marito accanto, qua sono sempre sola... Grazie a tutte

Immagine di bimbagatti
giovedý 13 novembre 2014 alle 00:40

Povero tesoro, mi spiace tanto... Non abbatterti, non sei sola, c'è Davidino con te e se rompe nella pancia, pensa quanto romperà fuori dalla pancia...dai, scherzo, che bello sarà stringerselo forte forte... Io non lo proverò mai ma è sta una scelta ed è tardi per rammaricarsi... Ma sii felice: la tua vita prende il sentiero più bello e importante: qualcuno, presto, ti chiamerà mamma. Bello!!!

Immagine di tonda
giovedý 13 novembre 2014 alle 07:24

Tieni botta Donatella!! Tra qualche mese l'ospedale sarà solo un brutto ricordo!! Davide ti terrà talmente impegnata che avrai scordato tutto !!! Baci

Immagine di bellavie
giovedý 13 novembre 2014 alle 08:45

Io finivo il tempo il 15 gennaio 2002 e Leo me l'hanno fatto nascere il 1 dicembre 2001 perchè avevo poco liquido amniotico e per questo cresceva poco. Era 2,3 Kg e quando l'ho portato a casa 2,1 kg. E' andato tutto molto bene. La sua vita s'è anticipata così di un anno e adesso è più grande del suo compagno di scuola e di nido che appena nato pesava 4 kg....

Immagine di amaca
giovedý 13 novembre 2014 alle 09:31

Io finivo il tempo il 15 gennaio 2002 e Leo me l'hanno fatto nascere il 1 dicembre 2001 perchè avevo poco liquido amniotico e per questo cresceva poco. Era 2,3 Kg e quando l'ho portato a casa 2,1 kg. E' andato tutto molto bene. La sua vita s'è anticipata così di un anno e adesso è più grande del suo compagno di scuola e di nido che appena nato pesava 4 kg....

Inviato da bellavie giovedý 13 novembre 2014 alle ore 08:45

:))) il peso lo recuperano facilmente infatti... Il mio pesa 2,570 gr... Il pensiero va magari ad altri tipi di problemi, polmonari, ecc... Anche la mia salute sarebbe a rischio senza rimanere in ospedale, purtroppo ho una situazione delicata che mi destabilizza in parte anche psicologicamente... Una si aspetta di vivere diversamente il periodo pre-parto, ma speriamo migliori il tutto... Grazie del conforto...

Immagine di Lory78
giovedý 13 novembre 2014 alle 11:00

:))) il peso lo recuperano facilmente infatti... Il mio pesa 2,570 gr... Il pensiero va magari ad altri tipi di problemi, polmonari, ecc... Anche la mia salute sarebbe a rischio senza rimanere in ospedale, purtroppo ho una situazione delicata che mi destabilizza in parte anche psicologicamente... Una si aspetta di vivere diversamente il periodo pre-parto, ma speriamo migliori il tutto... Grazie del conforto...

Inviato da amaca giovedý 13 novembre 2014 alle ore 09:31

Purtroppo non possiamo avere tutto sotto controllo, ma bisogna fare del nostro meglio per non lasciarci andare, per non scivolare nella depressione (guai, eh!!!!!). Sappi che qui tutte noi ti siamo vicine :)

Immagine di bellavie
giovedý 13 novembre 2014 alle 14:50

Purtroppo non possiamo avere tutto sotto controllo, ma bisogna fare del nostro meglio per non lasciarci andare, per non scivolare nella depressione (guai, eh!!!!!). Sappi che qui tutte noi ti siamo vicine :)

Inviato da Lory78 giovedý 13 novembre 2014 alle ore 11:00

La depressione post partum accade quasi a tutte! ovviamente in maniera più o meno intensa ma resta comunque un normale conflitto d'affrontare. Alcuni dicono che dipenda dagli ormoni ma non solo....
Ne approfitto per postarvi una delle mie poesie con lo scopo che possa essere un utile messaggio per le donne che si accingono ad affrontare la speciale avventura della maternità.

Immagine di bellavie
giovedý 13 novembre 2014 alle 14:50

Inviato da Lory78 giovedý 13 novembre 2014 alle ore 11:00

....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.