Categorie
E-barter online
Nessun utente online

solidea come mai sei in black list?

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di ventola
venerd́ 2 marzo 2012 alle 19:38
solidea come mai sei in black list?

cari barter questa signora non ha rispettato lo scambio è gli si da' anche la possibilita' di lasciare feedback? io che ho una lodevole posizione di feedback mi  vedo infamare non avendo ricevuto cio' che dovevo avere, bastava dire non mi sta bene. pero' la coperta

la tenuta. prego di rititare le offese da me subite signora black list se sei in questa condizione ci sara' un motivo a me non me ne puo' fregare di meno

Immagine di cuccunia
venerd́ 2 marzo 2012 alle 19:48
R: solidea come mai sei in black list?

ciao ventola, hai già aperto una discussione su Solidea, non credi possa bastare pertanto un unico post?

inoltre se hai qualcosa da chiarire con lei perchè non lo fai in privato?

Immagine di solidea (non disponibile)
solidea (black-list)
venerd́ 2 marzo 2012 alle 19:52

ahhaha poverina guarda sei strana tu prima metti la copertina trudi che tutto era tranne che trudi ,avrevi comprato in merceria il nastrino e incollato alla copertina che tra le altre cose era rovinata strappata e non originale,in blak list dovresti entrarci anche tu cmq io scambio lo stesso anche stando in blak list quind pensa per te e rilassati ,hai rilasciato feed e ora che vuoi?un po' di publbicita' eccotela qui cara che quando hai deciso di scambiare hai consentito allo scambio e poi quando hai sedito mi hai scritto meglio( che non scambiavo ho pagato piu'le spedizioni)ma che pensavi che le spedizioni erano gratis?e poi mancava la 35 mg e non la 2 guga comprati un bel paio di okkiali oppure scambiali qui sopra che tra le altre cose nel annuncio c era scritto che non ero sicura di averla.cmq buon proseguimento di scambi e fatti una bella camomilla

solidea (black-list)
venerd́ 2 marzo 2012 alle 19:53

grazie cuccunia la signora sventola ops ventola non sa nememno barattare e incomincia bene i baratti facendo cosi

solidea (black-list)
venerd́ 2 marzo 2012 alle 20:02

ps scusate scrivo per la rabbia troppo veloce e mi salto le parole certe volte.

Immagine di ventola
venerd́ 2 marzo 2012 alle 22:03

non mi abbasso a certi livelli

Immagine di ventola
venerd́ 2 marzo 2012 alle 22:23

hai il feedback negativo perchè lo meriti punto. anche melinda ti ha fatto lo stesso regalo come mai?

solidea mi scrive:ti conviene darmi il feedback positivo ed io faro' altrettanto, ricorda io non scendo a compromessi  se ho ragione sordea ops solidea

Immagine di ventola
venerd́ 2 marzo 2012 alle 23:35

chiuso discorso

Immagine di ventola
venerd́ 2 marzo 2012 alle 23:41

ciao ventola, hai già aperto una discussione su Solidea, non credi possa bastare pertanto un unico post?

inoltre se hai qualcosa da chiarire con lei perchè non lo fai in privato?

Inviato da cuccunia venerd́ 2 marzo 2012 alle ore 19:48

cara cucunia se 1 persona non sa' come puo' esprimersi. mi ha fregato è si cerca le ragioni ciao

Immagine di cuccunia
sabato 3 marzo 2012 alle 14:35

cara cucunia se 1 persona non sa' come puo' esprimersi. mi ha fregato è si cerca le ragioni ciao

Inviato da ventola venerd́ 2 marzo 2012 alle ore 23:41

cuCcunia,doppia "c" grazie.

mi "esprimo senza il tuo Insindacabile consenso" perchè il forum è PUBBLICO e ti ho solo chiesto velatamente di non aprire piu' di un post per lo stesso argomento.

Lo staff non ti ha chiuso questa discussione solo perchè ancora non si è accorto che ne hai aperte 2 per la stessa lamentela contro una barter!

Immagine di lollavichi
sabato 3 marzo 2012 alle 18:06

Mi aggiungo a cuccunia, per ribadire che è assurdo aprire un post solo per insultare qualcuno,..

e prima che sbagli...lollavichi con due elle ;)

solidea (black-list)
sabato 3 marzo 2012 alle 20:18

uuhahahauua aaiuto mi sto ammazzando dal ridere ci vuole un bel corso di aggiornamento di italiano

un bacio a lollavichi e a cuccunia.

ps cara ventola rispondo alla tua domanda(le si da anche la possibilita' di rilasciare il feed..?)

certo che pensi che sia solo solo a senso unico?

che solo tu puoi rilasciare feed?

che solo tu puoi inviare cose che nemmeno i piu' bisognosi dell'africa prenderebebro?

tutta sfilata e falsa trudi,almeno potevi segnalarlo sull'annuncio cmq ormai i feed sono stati dat e' inutile perdere tempo a scrivere qui solo per insultarmi,non hai altro da fare?una famiglia?un lavoro?

bhe' io si quindi sara' l ultimo mio intervento su di te qui su questi post aperti per me,mi dai troppa importanza ti ringrazio,ma se volevI insultarmI potevi anche farlo in privato ,cosi evitavi di annoiare chi legge il TUO CORRETTO ITALIANO.ragazze io qui vedo tanta gente che seriamente ha problemi nella propria vita e si sfoga su questi forum,ma andare da un bel analista no?

ti saluto ventola adiossssssssss 

Immagine di ventola
venerd́ 17 aprile 2015 alle 13:56

Hahaha mi ricordo che erano a fine mese 

Che ridere un bacio

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.