Categorie
E-barter online
Nessun utente online

solidarietà e libri di Camilleri

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 32 in 2 pagine)

Immagine di amaca
mercoledý 12 marzo 2014 alle 19:58
solidarietà e libri di Camilleri

Ciao a tutti... se siete amanti dei libri di Camilleri e vi va di compiere un piccolo gesto di solidarietà a favore dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di cui faccio parte, contattatemi e vi darò informazioni... grazie e buona serata

Immagine di iccola
giovedý 13 marzo 2014 alle 10:33
R: solidarietà e libri di Camilleri

ciao sorella :-) che bella cosa :-) come funziona? a me personalmente non piacciono i libri di camilleri,ma sono curiosa di sapere come si struttura il tutto :-)

Immagine di amaca
giovedý 13 marzo 2014 alle 21:33

ciao sorella :-) che bella cosa :-) come funziona? a me personalmente non piacciono i libri di camilleri,ma sono curiosa di sapere come si struttura il tutto :-)

Inviato da iccola giovedý 13 marzo 2014 alle ore 10:33

Ti ho scritto in privato sorella... ma nessun altro è interessato? Anche se non piace a voi Camilleri, potreste fare un regalo a qualcuno che conoscete... l'unione italiana ciechi di Ascoli Piceno si occupa di aiutare con borse di studio, stampanti laser in braille ed altri strumenti compensativi le persone cieche ed ipovedenti... svolge inoltre tantissime altre attività, da quella sportiva a quella sociale, per persone con queste problematiche...

Immagine di Lory78
giovedý 13 marzo 2014 alle 22:36

Ti ho scritto in privato sorella... ma nessun altro è interessato? Anche se non piace a voi Camilleri, potreste fare un regalo a qualcuno che conoscete... l'unione italiana ciechi di Ascoli Piceno si occupa di aiutare con borse di studio, stampanti laser in braille ed altri strumenti compensativi le persone cieche ed ipovedenti... svolge inoltre tantissime altre attività, da quella sportiva a quella sociale, per persone con queste problematiche...

Inviato da amaca giovedý 13 marzo 2014 alle ore 21:33

Purtroppo conosco poca gente a cui piace veramente leggere...

Immagine di amaca
giovedý 13 marzo 2014 alle 22:41

Purtroppo conosco poca gente a cui piace veramente leggere...

Inviato da Lory78 giovedý 13 marzo 2014 alle ore 22:36

Un libro in più non fa male a nessuno... se qualcuno è interessato, mi faccia sapere, grazie!

Immagine di amaca
venerdý 14 marzo 2014 alle 10:36

Ma non importa nulla a nessuno?

Immagine di amaca
venerdý 14 marzo 2014 alle 13:55

Allora lo scrivo qui: si tratterebbe di acquistare a soli 3 euro libri nuovi di Camilleri donati dalla casa editrice Sellerio all'Unione Italiana Ciechi di Ascoli Piceno... i prezzi di copertina dei libri vanno dai 10 ai 14 euro, quindi un bel risparmio... ci sono tanti titoli diversi...  tutto il ricavato andrà al progetto per l'acquisto di stampanti laser in braille per ragazzi non vedenti...  tanti di loro ne hanno bisogno per fotocopiare libri scolastici e universitari e sono molto costose.. mi occupo io delle spese di spedizione dei libri... se qualcuno è interessato, mi contatti, grazie a tutti... se qualcuno di voi non crede alla bontà dell'iniziativa o non si fidasse di me, posso dirvi che su ogni libro è stampata la scritta "donazione unione italiana ciechi", inoltre posso fornirvi la lettera di presentazione dell'iniziativa da parte del presidente della sezione provinciale dell'unione italiana ciechi ed anche una ricevuta a chi lo richiedesse

Immagine di luanazza
venerdý 14 marzo 2014 alle 13:58

Allora lo scrivo qui: si tratterebbe di acquistare a soli 3 euro libri nuovi di Camilleri donati dalla casa editrice Sellerio all'Unione Italiana Ciechi di Ascoli Piceno... i prezzi di copertina dei libri vanno dai 10 ai 14 euro, quindi un bel risparmio... ci sono tanti titoli diversi...  tutto il ricavato andrà al progetto per l'acquisto di stampanti laser in braille per ragazzi non vedenti...  tanti di loro ne hanno bisogno per fotocopiare libri scolastici e universitari e sono molto costose.. mi occupo io delle spese di spedizione dei libri... se qualcuno è interessato, mi contatti, grazie a tutti... se qualcuno di voi non crede alla bontà dell'iniziativa o non si fidasse di me, posso dirvi che su ogni libro è stampata la scritta "donazione unione italiana ciechi", inoltre posso fornirvi la lettera di presentazione dell'iniziativa da parte del presidente della sezione provinciale dell'unione italiana ciechi ed anche una ricevuta a chi lo richiedesse

Inviato da amaca venerdý 14 marzo 2014 alle ore 13:55

ciao bella non avevo letto.. :( io siiiii! certo! spiegami in pvt come fare.

Immagine di amaca
venerdý 14 marzo 2014 alle 14:00

ciao bella non avevo letto.. :( io siiiii! certo! spiegami in pvt come fare.

Inviato da luanazza venerdý 14 marzo 2014 alle ore 13:58

Grazie mille tesoro, ti scrivo in privato e ti dico

Immagine di Lory78
lunedý 17 marzo 2014 alle 22:17

Mi racconti i passi da fare per contribuire a questa bellissima iniziativa? ;)

Immagine di amaca
lunedý 17 marzo 2014 alle 23:27

Mi racconti i passi da fare per contribuire a questa bellissima iniziativa? ;)

Inviato da Lory78 lunedý 17 marzo 2014 alle ore 22:17

Ciao Lory, grazie mille per l'interesse... poi ti scrivo in privato

Immagine di sofi
mercoledý 19 marzo 2014 alle 20:38

sono interessata anche io :D adoro camilleri e piu' ancora questa iniziativa

Immagine di amaca
mercoledý 19 marzo 2014 alle 20:50

sono interessata anche io :D adoro camilleri e piu' ancora questa iniziativa

Inviato da sofi mercoledý 19 marzo 2014 alle ore 20:38

Grazie sofi!! Sei gentilissima... ti contatto in privato

Immagine di amaca
mercoledý 26 marzo 2014 alle 13:54

Qualche altra barter è interessata? Posso comunicarvi il conto paypal dell'unione italiana ciechi nel caso... e spedirvi  i libri... se qualcuna che sta scambiando fosse interessata, le mando il libro insieme al resto

Immagine di Lory78
mercoledý 26 marzo 2014 alle 14:00

Qualche altra barter è interessata? Posso comunicarvi il conto paypal dell'unione italiana ciechi nel caso... e spedirvi  i libri... se qualcuna che sta scambiando fosse interessata, le mando il libro insieme al resto

Inviato da amaca mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 13:54

Aspetto coordinate. Domani altro giorno di posta. Posso pagare in posta, è vero???

Immagine di amaca
mercoledý 26 marzo 2014 alle 14:16

Aspetto coordinate. Domani altro giorno di posta. Posso pagare in posta, è vero???

Inviato da Lory78 mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 14:00

Ho tardato qualche giorno perché ho chiesto al presidente come fare per farvi risparmiare i soldi del bollettino postale... comunque puoi pagare tranquillamente dopo che ti ho inviato il libro

Immagine di Zoe24
mercoledý 8 ottobre 2014 alle 16:43

Alla fine si ha sempre qualcuno a cui regalare un libro :)

Immagine di amaca
mercoledý 8 ottobre 2014 alle 17:13

Alla fine si ha sempre qualcuno a cui regalare un libro :)

Inviato da Zoe24 mercoledý 8 ottobre 2014 alle ore 16:43

Giusto!! Grazie Zoe

Immagine di pistacchio
mercoledý 8 ottobre 2014 alle 20:40

ma io adoro Camilleri cara! Dimmi cosa devo fare..

Immagine di amaca
mercoledý 8 ottobre 2014 alle 20:45

ma io adoro Camilleri cara! Dimmi cosa devo fare..

Inviato da pistacchio mercoledý 8 ottobre 2014 alle ore 20:40

Ciao Pistacchio! Sono contenta... questo post è vecchio, ti scrivo in privato

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.