Categorie
E-barter online
Nessun utente online

shalunya_nelly

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di tonda
lunedý 3 giugno 2013 alle 10:27
shalunya_nelly

shalunya_nelly mi ha incaricata di mettere questo messaggio in quanto per seri problemi personali non riesce a collegarsi e a seguire le trattative sul sito.  Per coloro che le hanno inviato messaggi o domande per un po Nelly non sarà disponibile ....speriamo risolva  presto tutti i problemi !!!

Immagine di amaca
lunedý 3 giugno 2013 alle 13:54
R: shalunya_nelly

Grazie per l'avviso Tonda... mi dispiace... :((( auguro a Nelly che si risolva tutto presto e al meglio....

Immagine di luanazza
martedý 4 giugno 2013 alle 01:28

:(( mi dispiace cara

Immagine di Angy73
martedý 4 giugno 2013 alle 16:05

Grazie tonda anch'io la cercavo da un pò sul sito,cmq saluti a nelly e che il Signore gli stia vicino.

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
mercoledý 12 giugno 2013 alle 12:12

grazie a tutte

tanto per ridere di me stessa ....IL SIGNORE C'E MA E IMPEGNATO.......LA SPERANZA VIVE FINCHE I DOTTORI NON SI ARRENDONO.........

io a questo punto direi che non mi resta che ingoiare con amarezza e cercare di superare il momento, la vita continua...

Immagine di amaca
mercoledý 12 giugno 2013 alle 12:49

grazie a tutte

tanto per ridere di me stessa ....IL SIGNORE C'E MA E IMPEGNATO.......LA SPERANZA VIVE FINCHE I DOTTORI NON SI ARRENDONO.........

io a questo punto direi che non mi resta che ingoiare con amarezza e cercare di superare il momento, la vita continua...

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) mercoledý 12 giugno 2013 alle ore 12:12

Ti abbraccio, hai ragione, sono solo momenti passeggeri....

Immagine di tonda
mercoledý 12 giugno 2013 alle 15:00

grazie a tutte

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) mercoledý 12 giugno 2013 alle ore 12:12

Occorre sempre e comunque andare avanti .... un abbraccio 

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
giovedý 13 giugno 2013 alle 23:49

Mi dispiace tanto spero che i tuoi problemi si risolvano quanto prima e che torni la serenità nella tua vita.

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
martedý 30 luglio 2013 alle 16:14

ciao ragazze, mi emoziono ancora a leggere che persone sconosciute cercano di mostrare il lloro affetto e sostegno

nel mondo di oggi e piu facile trovare sciacalli che sono n grado di presentarsi 2 giorni dopo il funerale per proporti di entrare in societa........MA L'AGENTE E VERAMENTE IMPAZZITA OPPURE NON ESISTE PROPRIO IL BUON SENSO??

CERCO piano piano di riprendere gli scambi e di rispondere alla valanga di domande in sospeso....GRAZIE A TUTTE E BUONE FERIE!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.