Categorie
E-barter online

senza di te non ci sto più guardo le nuvole lassù.

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 26 in 2 pagine)

Immagine di amaca
domenica 10 marzo 2013 alle 20:34
senza di te non ci sto più guardo le nuvole lassù.

Sarebbe bello parlare della nostra musica preferita, dei libri, dei film, degli attori.... vi va?? Io sono una fan degli U2 e di De André, mi piacciono in generale i cantautori anni 60-70.. nel cinema il mio mito è Woody Allen, anche se gli ultimi film fanno un po' pena... e i fratelli Cohen, chi di voi adora il Grande Lebowski??? Grande Drugo, mito assoluto!

Immagine di iccola
domenica 10 marzo 2013 alle 21:20
R: senza di te non ci sto più guardo le nuvole lassù.

hai sempre delle belle idee :)

io adoro la musica italiana,soprattutto quella napoletana :)

per quanto riguarda i fil, non ne ho uno preferito...adoro gli horror psicologigi,i film drammatici e d'amore...sono un'inguaribile romantica :)

ogni tanto sento anche il bisogno di riguardare i grandi classici Disney con mia sorella,giusto per non dimenticare la bimba che c'è in me :)

Immagine di tonda
domenica 10 marzo 2013 alle 21:22

be..le canzoni di Vasco Rossi hanno scandito le fasi della mia vita assieme a Zucchero e Lucio Dalla.... U2 e Depeche Mode.Pink Floid e Led Zeppelin...libri Faletti..Zafon..Ken Follett  e tutti i ...film con De Niro e Di Caprio

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 11 marzo 2013 alle 09:20

i miei attori preferiti sono johnny depp e colin farrell.. :P anche brad pitt mi piace molto

le donne angelina jolie e winona ryder

mi piacciono i film un po dark gothic di johnny depp, in generale mi piacciono molto i film strani, i film che parlano di paranormale, di serial killer o quelli piu impegnati tipo di guerra o di complotti..non so perche!

come musica ho sempre ascoltato e adoro il genere rap, in assoluto eminem, tutte le sue canzoni le trovo stupende e mi ci ritrovo in tutto cio che dice, mi piace(va) anche tupac e altri mcs. mi piacciono molto anche i muse, ho sempre adorato i queen, david bowie e anche il rock

la musica italiana non mi fa impazzire sebbene sia molto bella, diciamo che di italiano mi piace molto vasco

Immagine di angelagiulia
luned́ 11 marzo 2013 alle 09:37

Cara Amaca, abbiamo i gusti simili anche se io ho qualche anno piu' di te!!!!!io aggiungo Kubrick, Bobo Rondelli ( livornese ) e la Bandabardo',e pure i Muse prima che diventassero cosi commerciali ( anche i Nirvana)

La morte di Lucio Dalla, non ci crederai,mi ha toccato come la morte di una persona conosciuta, perchè sono cresciuta con le sue canzoni.Quando ero bimba e lui cantava ...e se è una femmina si chiamerà Futura....ho pensato seriamente che la mia eventuale figlia l'avrei chiamata cosi ( poi non ho avuto coraggio e l'ho chiamata Serena! )

.....Per il grande Drugo ti informo che a Firenze c'è una squadra di 3 categoria ( che si chiama appunto il Lebowski)fondata in suo onore , che niente ha a che fare col calcio classico!!!!!sono una loro fan

Immagine di iccola
luned́ 11 marzo 2013 alle 16:42

ragazze,dimenticavo una cosa molto importante...come già detto,mi piace la musica,sono una "teledipendente",ma il mio più grande amore rimane la carta stampata...I LIBRI...sono la cosa che più adoro,sono parte di me...mi piace, ovviamente,leggerli,ma anche guardarli,sfogliarli,"assaporarne" l'odore...eh si,sembrerà strano,ma quando mi capita fra le mani un libro vecchio,molto vecchio,con le pagine ingiallite,rovinate, non resirto...quell'odore di "vissuto" mi fa sentire bene,mi rilassa...mi fa sognare...i libri sono la mia grande passione,il mio grande amore,fanno parte di me e della mia vita...non me ne separo,non li vendo e non li scambio(quello che ho in vetrina lo scambio perchè ce l'ho doppio),non ce la posso fare,sarebbe come abbandonare una parte della mia anima...loro mi "appartengono" (nel senso spirituale del termine :D)

mi fermo qui,altrimenti divento troppo prolissa...quando si tratta di libri inizio a vagare con il cuore e non mi fermo più :)

Immagine di amaca
luned́ 11 marzo 2013 alle 16:58

ragazze,dimenticavo una cosa molto importante...come già detto,mi piace la musica,sono una "teledipendente",ma il mio più grande amore rimane la carta stampata...I LIBRI...sono la cosa che più adoro,sono parte di me...mi piace, ovviamente,leggerli,ma anche guardarli,sfogliarli,"assaporarne" l'odore...eh si,sembrerà strano,ma quando mi capita fra le mani un libro vecchio,molto vecchio,con le pagine ingiallite,rovinate, non resirto...quell'odore di "vissuto" mi fa sentire bene,mi rilassa...mi fa sognare...i libri sono la mia grande passione,il mio grande amore,fanno parte di me e della mia vita...non me ne separo,non li vendo e non li scambio(quello che ho in vetrina lo scambio perchè ce l'ho doppio),non ce la posso fare,sarebbe come abbandonare una parte della mia anima...loro mi "appartengono" (nel senso spirituale del termine :D)

mi fermo qui,altrimenti divento troppo prolissa...quando si tratta di libri inizio a vagare con il cuore e non mi fermo più :)

Inviato da iccola luned́ 11 marzo 2013 alle ore 16:42

E' anche per questo che ti trovo assolutamente adorabile :))))

Immagine di amaca
luned́ 11 marzo 2013 alle 16:59

Cara Amaca, abbiamo i gusti simili anche se io ho qualche anno piu' di te!!!!!io aggiungo Kubrick, Bobo Rondelli ( livornese ) e la Bandabardo',e pure i Muse prima che diventassero cosi commerciali ( anche i Nirvana)

La morte di Lucio Dalla, non ci crederai,mi ha toccato come la morte di una persona conosciuta, perchè sono cresciuta con le sue canzoni.Quando ero bimba e lui cantava ...e se è una femmina si chiamerà Futura....ho pensato seriamente che la mia eventuale figlia l'avrei chiamata cosi ( poi non ho avuto coraggio e l'ho chiamata Serena! )

.....Per il grande Drugo ti informo che a Firenze c'è una squadra di 3 categoria ( che si chiama appunto il Lebowski)fondata in suo onore , che niente ha a che fare col calcio classico!!!!!sono una loro fan

Inviato da angelagiulia luned́ 11 marzo 2013 alle ore 09:37

Ciao Angelagiulia!!! Kubrick è il mio regista preferito in realtà... Eyes wide shut l'ho visto 5 volte... siamo proprio simili... grazie per le info sul Drugo!! 

Immagine di amaca
luned́ 11 marzo 2013 alle 17:00

i miei attori preferiti sono johnny depp e colin farrell.. :P anche brad pitt mi piace molto

le donne angelina jolie e winona ryder

mi piacciono i film un po dark gothic di johnny depp, in generale mi piacciono molto i film strani, i film che parlano di paranormale, di serial killer o quelli piu impegnati tipo di guerra o di complotti..non so perche!

come musica ho sempre ascoltato e adoro il genere rap, in assoluto eminem, tutte le sue canzoni le trovo stupende e mi ci ritrovo in tutto cio che dice, mi piace(va) anche tupac e altri mcs. mi piacciono molto anche i muse, ho sempre adorato i queen, david bowie e anche il rock

la musica italiana non mi fa impazzire sebbene sia molto bella, diciamo che di italiano mi piace molto vasco

Inviato da wolf87 (bloccato) luned́ 11 marzo 2013 alle ore 09:20

Wow, queen, david bowie... johnny depp... wow non mi perdo un film di tim burton

Immagine di iccola
luned́ 11 marzo 2013 alle 17:01

E' anche per questo che ti trovo assolutamente adorabile :))))

Inviato da amaca luned́ 11 marzo 2013 alle ore 16:58

e io trovo adorabile te ;)

Immagine di amaca
luned́ 11 marzo 2013 alle 17:03

be..le canzoni di Vasco Rossi hanno scandito le fasi della mia vita assieme a Zucchero e Lucio Dalla.... U2 e Depeche Mode.Pink Floid e Led Zeppelin...libri Faletti..Zafon..Ken Follett  e tutti i ...film con De Niro e Di Caprio

Inviato da tonda domenica 10 marzo 2013 alle ore 21:22

Lo immaginavo che avevi questi gusti, per questo ci capiamo al volo... u2, depeche, pink floyd, led zeppelin, i miei preferiti... De Niro, Di Caprio e Al Pacino, Johnny Depp e Billy Bob Thornton nella mia top five di attori...

Immagine di amaca
luned́ 11 marzo 2013 alle 17:05

e io trovo adorabile te ;)

Inviato da iccola luned́ 11 marzo 2013 alle ore 17:01

:)))))))))) kiss

Immagine di zebraapois
luned́ 11 marzo 2013 alle 17:36

anche io adoro De Andrè...che in bocca di rosa ha detto: si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio....

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 11 marzo 2013 alle 17:37

Wow, queen, david bowie... johnny depp... wow non mi perdo un film di tim burton

Inviato da amaca luned́ 11 marzo 2013 alle ore 17:00

SI potrei riconoscere una canzone dei queen da due note..quando sento freddie cantare mi commuovo non ci sarà MAI nessuno come lui

si a me lo stile di tim burton piace da matti sono cresciuta con edward mani di forbice e di conseguenza mi sono innamorata di johnny ma questo è un altro discorso...:D scherzi a parte credo sia l attore giusto per i suoi film

anche kubrick mi piace un sacco, sempre facente parte dei film "strani impegnati" di cui parlavo prima, tipo shining, che io adoro..film di guerra tipo full metal jacket ..

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 11 marzo 2013 alle 17:41

ndr edward mani di forbice ce anche winona ;)

Immagine di amaca
luned́ 11 marzo 2013 alle 18:53

anche io adoro De Andrè...che in bocca di rosa ha detto: si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio....

Inviato da zebraapois luned́ 11 marzo 2013 alle ore 17:36

yess.. bevo i suoi versi da quando avevo 14 anni ed hanno accompagnato tutta la mia vita.. gli lp che preferisco sono creuza de ma in genovese e l'ultimo, anime salve, dove ci sono eccezionali capolavori come princesa

Immagine di zebraapois
luned́ 11 marzo 2013 alle 19:19

si anime salve è un vero CAPOLAVORO....e la mia preferita è KHORAKHANé.....

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
luned́ 11 marzo 2013 alle 19:34

a me piace molto Paul Weller!

Immagine di amaca
luned́ 11 marzo 2013 alle 20:13

si anime salve è un vero CAPOLAVORO....e la mia preferita è KHORAKHANé.....

Inviato da zebraapois luned́ 11 marzo 2013 alle ore 19:19

Qualche rom si è fermato italiano, come un rame a imbrunire sul muro...

Immagine di sirena73
luned́ 11 marzo 2013 alle 21:38

Qualche rom si è fermato italiano, come un rame a imbrunire sul muro...

Inviato da amaca luned́ 11 marzo 2013 alle ore 20:13

io per i film sono rimasta ragazza romanticona, i miei preferiti sono Dirty Dancing, Ghost (Patrick Swayze se ne e' andato troppo presto!) e Pretty Woman )) pero' anche Checco Zalone anche se e' tutto un altro genere!      

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.