Categorie
E-barter online
Nessun utente online

se succede un lutto......purtroppo...

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di pariginopaolo
domenica 28 febbraio 2016 alle 09:59
se succede un lutto......purtroppo...

non è che devo evitare lo scambio, xchè il lutto non posso sapere che arriva!

bisognerebbe capire che davanti al lutto una persona è sotto shok !!!!

dall altra parte si dovrebbe capire e dire tranquilla quando te la senti come hanno fatto altre ragazze più comprensive in tutto! in ogni caso cmq  ho spedito sempre!

il rispetto è la prima cosa!!! non dirmi allora non scambiare ,sapevo del lutto che avrei avuto!??dai avanti cosa dite! che vergogna x chi ha detto ciò.

Immagine di bbertex
mercoledý 2 marzo 2016 alle 13:34
R: se succede un lutto......purtroppo...

purtroppo i lutti succesono a tutti , nn sei la sola al mondo..........chi una cosa chi l'altra......succede purtroppo sempre qualcosa........tutti noi nn siamo avulsi uno dall'altro.....

cerco c'è chi lo dice  e ne parla e c'è chi se lo tiene per sè e stà in silenzio aa addempiere a tutti i propri obblighi.......certo  rispetto per tutti , e per tutte le tipologie di problematiche, solo cosi se ne viene fuori.........

mercoledý 2 marzo 2016 alle 15:10

certo condivido pienamente xro io anche  avvisando dei ritardix lutto non hanno probabilmente capito ahimè. 

Non tutti sono comprensivi basti dire sec me: tranquilla quando puoi tutto qui basti saper capire e attendere tutto si può

BBasta appunto capirsi ma non tutti hanno il rispetto 

Sempre prima il rispetto!)

giovedý 3 marzo 2016 alle 00:44

qui sec. Me non si è obbligati a terminare gli impegni se c'è una morte improvvisa la testa è solo li., Quando è un genitore soprattutt, non esiste altro cacchio. 

Si da ciò che si può io finora in ritardo scusandomi l ho sempre

fatto! anche quando  sono andata a prendere il corpo in polvereo di mio padre morto all'estero. 

Cmq è  un sito dove bisognerebbe fare dare ascolto prima di parlare male e chi conosca una persona x la sua serietà penso questo conti alla fine. 

Fare catena di bene e di bello prima riferito a noi ché alle cose. 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.