Categorie
E-barter online

scuse per Biup

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di Ally
mercoledý 8 luglio 2015 alle 19:35
scuse per Biup

Preferisco farlo pubblicamente perchè mi dispiace molto:

lo scambio (ancora in corso) con questa barter si è allungato sia per colpa mia che per colpa del sito.

Io son sempre al lavoro e all'inizio mettersi d'accordo con me non è stato facile perchè non potevo guardare sempre il sito, la seconda parte ogni tanto il sito si blocca e io non avevo modo di prendere giù i dati per la spedizione, per cui la barter in questione sta aspettando che parta il mio pacco per lei mentre ho saputo che il suo dovrebbe essermi già arrivato.

Ovviamente sono affidabile, ho tutti i miei feed a posto e non ho mai mancato una spedizione, ma stavolta avevo tutto pronto e ho atteso qualche giorno perchè avevo difficoltà di connessione, senza considerare che non mi arrivavano le mail dei messaggi.

Per cui: Biup, grazie per la tua pazienza e scusa per questa attesa.

Ally

Immagine di amaca
giovedý 9 luglio 2015 alle 00:10
R: scuse per Biup

Confermo che Ally è affidabilissima... anch'io sto avendo problemi con il sito e ultimamente anche con i corrieri che non consegnano i pacchi.. 

Immagine di Ally
giovedý 9 luglio 2015 alle 20:59

Confermo che Ally è affidabilissima... anch'io sto avendo problemi con il sito e ultimamente anche con i corrieri che non consegnano i pacchi.. 

Inviato da amaca giovedý 9 luglio 2015 alle ore 00:10

cara che corriere usi? Io di solito uso ioinvio come sito...ma vorrei evitare di avere spiacevoli sorprese...

Immagine di amaca
domenica 12 luglio 2015 alle 21:51

cara che corriere usi? Io di solito uso ioinvio come sito...ma vorrei evitare di avere spiacevoli sorprese...

Inviato da Ally giovedý 9 luglio 2015 alle ore 20:59

Anch'io uso io invio, ma ultimamente il sito era spesso bloccato... così ho usato spedire comodo ma a volte secondo me fingono di non trovare gli indirizzi e mettono i pacchi in giacenza, mi è già successo alcune volte...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.