Categorie
E-barter online

scusate la mia ignoranza...

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di ernione
luned́ 3 febbraio 2014 alle 16:55
scusate la mia ignoranza...

Scusate la mia ignoranza...

Perchè nonostante abbia preso da tutti 27 feedback solo positivi la mia percentuale è salita pochissimo ?

Addirittura ho notato oggi dopo un feed superpositivo in tutti i sensi che

è passato da 0,51 a 0,49? 

Altri barter con solo 5 feed positivi sono molto + avanti di me!

Come funziona questo meccanismo apparentemente contorto?

GRAZIE  a chi mi illuminerà

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
luned́ 3 febbraio 2014 alle 17:06
R: scusate la mia ignoranza...

Ciao..mi sono fatta anche io questa domanda..penso che quando le barter (me compresa)ti lasciano il feed la loro valutazione benché positiva è bassa..mi riferisco alle stelline che devi rilasciare prima del commento-non so non ho altra spiegazione;)-

Immagine di ernione
luned́ 3 febbraio 2014 alle 17:12

Ciao..mi sono fatta anche io questa domanda..penso che quando le barter (me compresa)ti lasciano il feed la loro valutazione benché positiva è bassa..mi riferisco alle stelline che devi rilasciare prima del commento-non so non ho altra spiegazione;)-

Inviato da Ninetta80 (bloccato) luned́ 3 febbraio 2014 alle ore 17:06

e se qualcuno solo x pigrizia non mette le stelline (xchè a detta del sito) non è visibile dai barter, 

pregiudica di fatto il feedback!

LO TROVO ESTREMAMENTE SBAGLIATO!

in questo modo nessuno metterà + il feed x primo ma resterà in attesa di riceverlo x vedere oltre che sia positivo ma anche che  la percentuale salga....

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
luned́ 3 febbraio 2014 alle 17:19

Mah io personalmente appena mi arriva il pacco lascio subito il feed,1 eccezione soltanto.

Siamo obbligate a rilasciare le stelline -se non sbaglio-e non è visibile dai barter è "anonimo",personale

^_^

Immagine di ernione
luned́ 3 febbraio 2014 alle 17:29

ho appena fatto la prova x uno scambio fatto un anno fa... (non si è + connessa e non ha + risposto, sparita! boh)  ho finto di non mettere nessuna stellina e il feed è andato comunque.......

Immagine di patty.83
luned́ 3 febbraio 2014 alle 19:40

Ciao, come ti ha risposto ninetta80 è esatto, quando si rilascia un feed c'è anche la valutazione delle stelline per dare una percentuale allo stato di come sono arrivati gli oggetti e la comunicazione del/della barter, io ti consiglio di non fissarti su ciò, perchè può essere che magari una ti rilascia il feed di corsa o senza non pensarci e mette poco o nulla stelline, anche se non è giusto, io ad esempio non vado a vedere la percentuale ma se ha i feed positivi o meno e se ne ha di negativi il perchè.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.