Categorie
E-barter online

rsposte

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di viola-54
venerd́ 21 giugno 2013 alle 00:46
rsposte

salve mi scuso con alcune barter che mi hanno fatto richieste ,per ora lavoro in clinica di notte e quindi il giorno riposo e ho poco tempo ,rispondero a tutte

Immagine di daniela58
venerd́ 21 giugno 2013 alle 07:47
R: rsposte

comprendo..........è una vita che aspetto, grazie a presto!!!!!!!!!!! 

Immagine di amaca
venerd́ 21 giugno 2013 alle 12:39

comprendo..........è una vita che aspetto, grazie a presto!!!!!!!!!!! 

Inviato da daniela58 venerd́ 21 giugno 2013 alle ore 07:47

Ahahahahahahah.... ti prego....

Immagine di daniela58
marted́ 25 giugno 2013 alle 16:28

bellissima amaca dici che chi vive sperando muore...............finisci come credi opportuno, altrimenti mi sgridano, non si dicono parolacce!!!!!!!!!!!!!!! a proposito xchè ti sposi?????????^^^^^^^^^^))))))))o non ti sposi:::::::::::::: sono passata a trovarti e tu cosa aspetti........Divano ha poi gradito gli zucchini trifolati di Vanityfair71??????????!!!!!!!!secondo me mi sono un pò persa............bacissimi

Immagine di daniela58
marted́ 25 giugno 2013 alle 16:29

non mi sgridare prof.......lo so che non si dice a me mi!!!!!!!!!!!pardon prof

Immagine di amaca
marted́ 25 giugno 2013 alle 16:45

bellissima amaca dici che chi vive sperando muore...............finisci come credi opportuno, altrimenti mi sgridano, non si dicono parolacce!!!!!!!!!!!!!!! a proposito xchè ti sposi?????????^^^^^^^^^^))))))))o non ti sposi:::::::::::::: sono passata a trovarti e tu cosa aspetti........Divano ha poi gradito gli zucchini trifolati di Vanityfair71??????????!!!!!!!!secondo me mi sono un pò persa............bacissimi

Inviato da daniela58 marted́ 25 giugno 2013 alle ore 16:28

Anch'io mi sono un po' persa tra gli scatoloni del trasloco, giovedì nuova casa... ma tu sei passata da me?? Eh sì, mi sposo, ormai la frittata è fatta, ihihih... non so, divano non li ha ancora assaggiati gli zucchini.. ora ripasso da te...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.