Categorie
E-barter online

regali di natale :-)

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di aribetty89
domenica 8 dicembre 2013 alle 16:37
regali di natale :-)

ciao popolo degli scambi , avrei bisogno del vostro aiuto mi mancano 3 regali di natale da fare:

- mio padre però non ho molte idee

- mia cugina che pensavo a un profumo o qualcosa del genere oppure proponetemi

- e al ragazzo che frequento qualcosa che non sia abbigliamento

chi può aiutarmi?

Immagine di Talixia85
Talixia85 (bloccato)
domenica 8 dicembre 2013 alle 17:02
R: regali di natale :-)

è difficile non sapendo i gusti delle persone a cui devi fare i regali. quindi sei in crisi dovresti affidarti alle eventuali passioni di ognuno.

io ho sempre ritenuto che il profumo sia una cosa abbastanza personale. a meno che tu non sappia cosa le piace,cosa le piacerebbe avere o cosa usa è sempre un rischio.

Immagine di luanazza
domenica 8 dicembre 2013 alle 17:37

io ho un portadollari the bridge nuovo ottimo per un regalo, sia x il papà che per il ragazzo, penso...dai un occhiata da me..

Immagine di FraeRo
FraeRo (bloccato)
luned́ 9 dicembre 2013 alle 13:34

ciao guarda da me ho qualosina di nuovo. e fuori vetrina un portafoglio donna valentino nuovo ancora con confezione

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
luned́ 9 dicembre 2013 alle 17:24

ciao, io per il ragazzo ti consiglio un bracciale in pelle con i vostri nomi e magari una frase significativa per voi...io lo sto preparando come regalo per il mio migliore amico e secondo me è bellissimo!

(tra l'altro non costa nemmeno tanto su e-bay li ho trovati a 6euro incisione inclusa)

Immagine di Lilly2010
marted́ 10 dicembre 2013 alle 17:49

Io ho una polo Lacoste da uomo nuova imballata con etichetta e tutto :) passa da me :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.