Categorie
E-barter online
Nessun utente online

ragazze... sito di scambio stupendo!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 39 in 2 pagine)

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
mercoledý 24 settembre 2014 alle 16:57
ragazze... sito di scambio stupendo!

vorrei dire a tutte quelle che non riescono più a scambiare ...non sempre si trova un accordo.

registratevi e iniziate a scambiare su www.coseinutili.it

è un sito di baratto asincrono, si scambia molto di più di qua.

più siamo e più è bello scambiare!!

se avete dubbi chiedetemi pure!!

Immagine di amaca
mercoledý 24 settembre 2014 alle 17:13
R: ragazze... sito di scambio stupendo!

A volte l'ho usato, mi sembra ben fatto... ho visto che lì molti però scambiano soprattutto a mano.....

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
mercoledý 24 settembre 2014 alle 17:16

A volte l'ho usato, mi sembra ben fatto... ho visto che lì molti però scambiano soprattutto a mano.....

Inviato da amaca mercoledý 24 settembre 2014 alle ore 17:13

gia.. hai ragione perchè molte sono della stessa città. ma volendo ci si organizza! 

io personalmente mi trovo molto bene e si scambia tanto

la spedizione come sempre è la cosa più "onerosa" ..il lato positivo è che la paghi quando "prendi" qualcosa.. cioè se scun tuo oggetto, la spedizione la paga chi lo desiidera

Immagine di bimbagatti
mercoledý 24 settembre 2014 alle 22:49

Sono d'accordo: Coseinutili è veramente un sito di scambio fantastico perchè si ausano i crediti e non si va a pesare ma il mio è più bello, vale di più eccetera. Inserisci un oggetto ai crediti che vuoi, un barter te lo chiede, glielo dai, ti paga in crediti e con quelli ci prendi quello che vuoi...lo adoro!

Immagine di ciesse
giovedý 25 settembre 2014 alle 00:26

concordo in pieno anch'io, il sistema asincrono  è il migliore e il sito coseinutili è fatto veramente bene, ma la cosa più bella è il clima di fiducia e collaborazione  tra i barter.....almeno nella mia esperienza....

Immagine di pistacchio
venerdý 26 settembre 2014 alle 23:23

non ci capisco nulla spiegatemi..

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
sabato 27 settembre 2014 alle 09:13

non ci capisco nulla spiegatemi..

Inviato da pistacchio venerdý 26 settembre 2014 alle ore 23:23

è un sito di scambio come e-barty.... solo che scambi non con oggetti direttamente ma con "crediti" che ti permettono di -acquistare- altri oggetti che ti servono non necessariamente dalla stessa persona con cui scambi i tuoi oggetti

non so se mi sono spiegata bene..

Immagine di pistacchio
sabato 27 settembre 2014 alle 13:34

come fai ad avere i crediti? Dai degli oggetti in cambio di crediti? Mi sembra complicato! Ragazze magari quando ho un momentino di tempo cerco di capire se vale la pena  (ma si scambia solo con i crediti ? non oggetto con oggetto semplicemente?

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
lunedý 29 settembre 2014 alle 08:42

come fai ad avere i crediti? Dai degli oggetti in cambio di crediti? Mi sembra complicato! Ragazze magari quando ho un momentino di tempo cerco di capire se vale la pena  (ma si scambia solo con i crediti ? non oggetto con oggetto semplicemente?

Inviato da pistacchio sabato 27 settembre 2014 alle ore 13:34

si! guarda è più difficile spiegarlo che in realtà.

vale veramente la pena perchè tu ti liberi di quello che non ti serve, e ricevi in "scambio" solo cose di cui hai veramente bisogno come se le comprassi con i crediti che ricevi dagli oggetti che hai "venduto"

Immagine di pistacchio
lunedý 29 settembre 2014 alle 12:20

ho capito ....ma in sostanza bisogna vedere se l'altro questi crediti te li da volentieri...e se poi non ci fai nulla? hai speso per spedire, hai spedito e poi ti ritrovi dei crediti che non riesci ad utilizzare perchè magari troppo pochi....io lo trovo piuttosto macchinoso come sito e tutta questa convenienza non ce la vedo...

Immagine di amaca
lunedý 29 settembre 2014 alle 12:28

ho capito ....ma in sostanza bisogna vedere se l'altro questi crediti te li da volentieri...e se poi non ci fai nulla? hai speso per spedire, hai spedito e poi ti ritrovi dei crediti che non riesci ad utilizzare perchè magari troppo pochi....io lo trovo piuttosto macchinoso come sito e tutta questa convenienza non ce la vedo...

Inviato da pistacchio lunedý 29 settembre 2014 alle ore 12:20

In genere le persone là sono più disponibili di qua... un ragazzo tempo fa mi ha spedito un libro chiedendomi, mi sembra, un paio di crediti, e si è addossato lui la spedizione, ok con piegolibri è poco più di un euro, ma comunque è stato gentile... ed io ho avuto il libro praticamente gratis.. c'è un clima di collaborazione diverso

Immagine di pistacchio
lunedý 29 settembre 2014 alle 13:57

ah capisco....beh coi libri è facile ovunque....io li cerco su tutta internet ed usati non mi costano comunque molto, parliamo di altro, di cose che possano servire....comunque proverò..

Immagine di amaca
lunedý 29 settembre 2014 alle 14:21

ah capisco....beh coi libri è facile ovunque....io li cerco su tutta internet ed usati non mi costano comunque molto, parliamo di altro, di cose che possano servire....comunque proverò..

Inviato da pistacchio lunedý 29 settembre 2014 alle ore 13:57

Anche su comprovendolibri infatti ci sono buone occasioni con i libri usati... comunque su coseinutili vedo un atteggiamento diverso, meno gente attaccata alle firme, persone più pratiche

Immagine di amaca
lunedý 29 settembre 2014 alle 14:27

Inviato da pistacchio lunedý 29 settembre 2014 alle ore 12:20

Per la spedizione, chi cede l'oggetto e deve spedire, può chiedere l'equivalente della spedizione in crediti oppure chiedere il rimborso economico, quindi sostanzialmente ognuno si paga la propria spedizione...

Immagine di pistacchio
lunedý 29 settembre 2014 alle 15:47

ah ecco...vedremo! appena ho un pochino di tempo cerco di inserirmi in questo sito (non ricordo se mi sono iscritta tempo fa o ho solo guardato il sito scoraggiata.) Le firme non sarebbero niente a me da fastidio l'atteggiamento di certe barter che hanno la vetrina piena di cose da buttare e vogliono le tue, guardo da loro e dico no grazie ma mi dispiace...

Immagine di furetta (non disponibile)
martedý 30 settembre 2014 alle 01:07

Da ZR chi c'è qui?

Immagine di Lory78
martedý 30 settembre 2014 alle 08:13

Da ZR chi c'è qui?

Inviato da furetta martedý 30 settembre 2014 alle ore 01:07

Iooop

Immagine di zimo
martedý 30 settembre 2014 alle 09:22

io sono anche su ZR, ma i crediti come funzionano? 1 credito= 1 euro circa?

Immagine di Lory78
martedý 30 settembre 2014 alle 10:31

io sono anche su ZR, ma i crediti come funzionano? 1 credito= 1 euro circa?

Inviato da zimo martedý 30 settembre 2014 alle ore 09:22

Sì. Io mi sono iscritta l'altro giorno. Per scambiare non devi inviare l'oggetto, ma paghi con i crediti. E ti paghi la spedizione. Appena iscritta, ci guadagni 30 crediti, per poter iniziare ;) sembra carino, però è un po' diverso... Vedo che fanno un centinaio di scambi al giorno, però...

Immagine di pistacchio
martedý 30 settembre 2014 alle 18:53

allora mi sono iscritta subito stamane ed ho fatto anche uno scambio solo che non ho capito bene : la ragazza ha accettato lo scambio, ma i crediti li prende subito al momento dell'accettazione? Perchè ha solo accettato ma non mi è arrivata nessuna risposta all'email in cui le chiedo informazioni sullo scambio :(

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.