Categorie
E-barter online

ragazze la vostra pasta preferita!!!:-)

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 36 in 2 pagine)

Immagine di rastaffari
venerd́ 3 maggio 2013 alle 19:41
ragazze la vostra pasta preferita!!!:-)

io sono innamorata dell'italia e del vostro piatto meraviglioso ''la puttanesca'' giuro lo amo....sarà perche mi piacciono i cibi piccanti,ma ha 1 sapore unico x me,mi riccorda l'odorre della terra,insoma amo l'italia solo x questo piatto:-D

e voi?

Immagine di bellavie
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:12
R: ragazze la vostra pasta preferita!!!:-)

Vi do un paio di ricette estive

Immagine di bellavie
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:15

Io adoro gli spaghetti con le cozze...o allo scoglio...le tagliatelle con i funghi porcini, gli gnocchi burro e salvia, i tortelli......la pasta con il sugo di pomodoro con l'nduja

Per il pranzo al mare ho un paio di ricette buone buone...

1) Pasta fredda, vi consiglio le penne, farfalle....insomma pasta corta con popone fresco a cubetti, prosciutto crudo olio e parmigiano....

2) Couscous fresca estate. Prendete lo scolapasta e tagliateci dentro la verdura a pezzettini piccoli così che scoli un po' dell'acqua delle verdure. Verdure: pomodori (io tolgo la buccia), peperoni rossi o gialli (tolgo la buccia sono più digeribili), scalogno, cetrioli.............abbondo di verdura...poi aggiungo il tonno al naturale un po' di sale e spruzzatina aceto balsamico... 

Metto a bollire un poca d'acqua salata in un pentolino e il couscuos (precotto) nella padella al quale aggiungo un pochino d'acqua bollita e copro con il coperchio....lascio qualche minuto e poi lo sgrano con la forchetta, una spruzzatina di aceto balsamico e olio d'oliva. Prendo la verdura e la strizzo un po', aggiungo al couscous e sistemo con altro olio d'oliva, spruzzatina d'aceto o sale...ah dimenticavo aggiungere il basilico

Buon appetito!

Consiglio di prepararlo la sera prima, il giorno dopo è ancora più buono...   

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:22

Io amo la pasta*_* ma la mia preferita è penne col salmone e la panna al salmone! e poi altre mille tipi di pasta!

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:23

Io adoro gli spaghetti con le cozze...o allo scoglio...le tagliatelle con i funghi porcini, gli gnocchi burro e salvia, i tortelli......la pasta con il sugo di pomodoro con l'nduja

1) Pasta fredda, vi consiglio le penne, farfalle....insomma pasta corta con popone fresco a cubetti, prosciutto crudo olio e parmigiano....

2) Couscous fresca estate. Prendete lo scolapasta e tagliateci dentro la verdura a pezzettini piccoli così che scoli un po' dell'acqua delle verdure. Verdure: pomodori (io tolgo la buccia), peperoni rossi o gialli (tolgo la buccia sono più digeribili), scalogno, cetrioli.............abbondo di verdura...poi aggiungo il tonno al naturale un po' di sale e spruzzatina aceto balsamico... 

Metto a bollire un poca d'acqua salata in un pentolino e il couscuos (precotto) nella padella al quale aggiungo un pochino d'acqua bollita e copro con il coperchio....lascio qualche minuto e poi lo sgrano con la forchetta, una spruzzatina di aceto balsamico e olio d'oliva. Prendo la verdura e la strizzo un po', aggiungo al couscous e sistemo con altro olio d'oliva, spruzzatina d'aceto o sale...ah dimenticavo aggiungere il basilico

Buon appetito!

Inviato da bellavie venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 20:15

Prima di riuscire a leggerle mi è passato il tempo e la voglia di andare al mare :))))))))))))))))

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:26

Buon appetito!

Inviato da bellavie venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 20:15

la pasta fredda la proverò con questa ricetta mi sembra buona^^

Immagine di sissi189
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:35

Io amo la pasta*_* ma la mia preferita è penne col salmone e la panna al salmone! e poi altre mille tipi di pasta!

Inviato da stellina926 (bloccato) venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 20:22

Anche la mia la adorooooooooooo :D

Immagine di Erika83
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:36

C A R B O N A R A ! ! !

Immagine di tonda
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:51

da emiliana adoro ovviamente i tortellini, le tagliatelle al ragù,  i tortelloni burro e salvia e anche tutti i risotti tipo alla milanese o con zucchine e salsiccia ...gnam gnam

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:52

pasta fatta in casa con ragù classico! 

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 20:57

da emiliana adoro ovviamente i tortellini, le tagliatelle al ragù,  i tortelloni burro e salvia e anche tutti i risotti tipo alla milanese o con zucchine e salsiccia ...gnam gnam

Inviato da tonda venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 20:51

Gusti identici

Immagine di sissi189
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:06

E gnocchi alla sorrentina gnam gnam :D

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:07

E gnocchi alla sorrentina gnam gnam :D

Inviato da sissi189 venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:06

Li ho mangiati oggi :))))

Immagine di sissi189
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:08

Li ho mangiati oggi :))))

Inviato da amaca venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:07

io nooooooooooooo va beh in qst gg li faccio per il mio fidanzatino e magno pure io cn la scusa :D

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:10

io nooooooooooooo va beh in qst gg li faccio per il mio fidanzatino e magno pure io cn la scusa :D

Inviato da sissi189 venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:08

Perchè per mangiare ti serve una scusa? 

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:11

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:10

A me le scuse non servono, e anche se mi servissero, ne ho pronte 1850

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:13

A me le scuse non servono, e anche se mi servissero, ne ho pronte 1850

Inviato da amaca venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:11

ahhhh, ahhhh come me!

Immagine di sissi189
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:17

Inviato da Cenerentola (bloccato) venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:10

No ma x mangiare cose che fanno ingrassare tipo gli gnocchi si

Immagine di amaca
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:36

No ma x mangiare cose che fanno ingrassare tipo gli gnocchi si

Inviato da sissi189 venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:17

Ma gli gnocchi non fanno ingrassare, è il condimento che fa ingrassare (scusa numero 1, ne ho pronte altre 1849 in caso)

Cenerentola (bloccato)
venerd́ 3 maggio 2013 alle 21:49

Ma gli gnocchi non fanno ingrassare, è il condimento che fa ingrassare (scusa numero 1, ne ho pronte altre 1849 in caso)

Inviato da amaca venerd́ 3 maggio 2013 alle ore 21:36

buona questa!! come molte altre! sei in forma vedo:)))) 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.