Categorie
E-barter online

raccomandat non arrivata, posso avere il rimborso?

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di sposa
martedý 25 marzo 2014 alle 21:15
raccomandat non arrivata, posso avere il rimborso?

ho venduto su un sito di vendita delle extension ed ho spedito in raccomandata giorno 14 marzo , vado nel sito delle poste per vedere se è stato consegnato il pacchetto e li mi risulta fermo il 20 marzo, ma alla ragazza non le sono arrivate, che fare?  poi posso avere il rimborso?

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
martedý 25 marzo 2014 alle 21:27
R: raccomandat non arrivata, posso avere il rimborso?

CIAO PROVA A CHIAMARE L'UFFICIO POSTALE SE E' FERMO MAGARI C'E'QUALCHE INTOPPO A ME E' CAPITATO UNA VOLTA ED ERA IL NUMERO CIVICO SBAGLIATO,NON CREDO CHE RIMBORSANO

SCUSA LA MAIUSCOLA CIAO!

Immagine di sposa
mercoledý 26 marzo 2014 alle 13:13

CIAO PROVA A CHIAMARE L'UFFICIO POSTALE SE E' FERMO MAGARI C'E'QUALCHE INTOPPO A ME E' CAPITATO UNA VOLTA ED ERA IL NUMERO CIVICO SBAGLIATO,NON CREDO CHE RIMBORSANO

SCUSA LA MAIUSCOLA CIAO!

Inviato da Ninetta80 (bloccato) martedý 25 marzo 2014 alle ore 21:27

devo chiamare l ufficio postale dove sta il pacchetto della raccomandata? cmq tranquilla capita scrivere in maiuscolo =) grazie per la risposta ciao

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 26 marzo 2014 alle 14:37

si oppure se hai la ricevuta della raccomandata vai in posta e con il codice ti dicono perche e' ferma:)

Immagine di Lory78
mercoledý 26 marzo 2014 alle 21:12

Può capitare. Una busta di mio marito è stata ferma per 38 giorni :) Devi dire alla ragazza a cui hai spedito di sentire nel suo ufficio. Spesso si fermano a pochi passi da casa, i pacchi/buste ;))

Buona fortuna!

Immagine di sposa
giovedý 27 marzo 2014 alle 13:19

Può capitare. Una busta di mio marito è stata ferma per 38 giorni :) Devi dire alla ragazza a cui hai spedito di sentire nel suo ufficio. Spesso si fermano a pochi passi da casa, i pacchi/buste ;))

Buona fortuna!

Inviato da Lory78 mercoledý 26 marzo 2014 alle ore 21:12

infatti!!! la raccomandata si trova nel suo paese, contatto la ragazza e gli dico di andare in posta... cmq le poste fanno pena, ci son sempre problemi con loro, comunque grazie a voi per avermi aiutata, buona giornata ...

Immagine di zimo
lunedý 31 marzo 2014 alle 14:52

ciao guarda qua pagina 13 se l'hanno consegnata dopo 10 gg lavorativi puoi chiedere il rimborso della spedizione ;)

https://www.poste.it/resources/editoriali/azienda/pdf/posteitaliane_carta-qualita.pdf

Immagine di sposa
lunedý 31 marzo 2014 alle 16:43

ciao guarda qua pagina 13 se l'hanno consegnata dopo 10 gg lavorativi puoi chiedere il rimborso della spedizione ;)

https://www.poste.it/resources/editoriali/azienda/pdf/posteitaliane_carta-qualita.pdf

Inviato da zimo lunedý 31 marzo 2014 alle ore 14:52

grazie zimo, ho letto , ma volevo sapere se tu lo sai =) , visto che il pacchetto della raccomandata si trova ancora nel suo comune dal 14 marzo ad oggi , posso fare reclamo lo stesso per il rimborso? grazie per la risposta in anticipo =)

Immagine di zimo
lunedý 31 marzo 2014 alle 16:48

grazie zimo, ho letto , ma volevo sapere se tu lo sai =) , visto che il pacchetto della raccomandata si trova ancora nel suo comune dal 14 marzo ad oggi , posso fare reclamo lo stesso per il rimborso? grazie per la risposta in anticipo =)

Inviato da sposa lunedý 31 marzo 2014 alle ore 16:43

credo di si se hai il tagliando originale, prova a vedere sul sito delle poste una volta c'era il modulo del reclamo da compilare online sennò te lo danno in ufficio postale. Ci vuole tempo ma ti rimborsano

Immagine di sposa
lunedý 31 marzo 2014 alle 16:51

credo di si se hai il tagliando originale, prova a vedere sul sito delle poste una volta c'era il modulo del reclamo da compilare online sennò te lo danno in ufficio postale. Ci vuole tempo ma ti rimborsano

Inviato da zimo lunedý 31 marzo 2014 alle ore 16:48

si si ho la ricevuta se è quella che dici tu, cmq controllo nel sito delle poste per il reclamo, se trovo qualche cosa , grazie mille davvero ^_^ sei stata molto gentile, ciao =)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.