Categorie
E-barter online

questo sito non è più serio

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di pistacchio
venerdý 28 marzo 2014 alle 19:36
questo sito non è più serio

allora scambio con la barter sofi, bene, mi dice, spedisco attorno a martedi ,in realtà oggi e' venerdi e della barter sofi nemmeno l'ombra...nessuna risposta ai messaggi...

scambio con altra barter più onesta diciamo: scambio anche questo ufficializzato, ma oggi mi dice che non può spedire gli oggetti, non se la sente più ecc ecc.

Guardate io su Zr due anni fa mi sono presa un negativo solo perchè all'ultimo momento non avevo più voglia di scambiare la borsa pattuita, non darò negativi io, perchè so quanto siano importanti ma un po' di serietà ragazze!!!

Immagine di luanazza
sabato 29 marzo 2014 alle 08:48
R: questo sito non è più serio

io posso dirti che sofi è affidabile, secondo me ha avuto qualche problema...controlla se si è collegata...

Immagine di sofi
mercoledý 9 aprile 2014 alle 10:26

ciao eccomi...grazie luanazza sei un tesoro...io ho avuto davvero problemi insomma io capisco che eravamo d'accordo per lo scambio....ma tu non è che avevi spedito ed io no...quindi non vedo dove stia il problema...ho scambiato mille volte qui senza problemi...scusami ma davvero sono rimasta male...non era una cosa di vitale importanza mi pare lo scambio di una borsa...per lo piu' ( e non capisco perchè ) io dovevo spedire prima...quindi dove sta il problema?

Immagine di sofi
mercoledý 9 aprile 2014 alle 10:28

mi hai pure dato della poco onesta...ma grazie gentilissima...e perchè???? avevi forse spedito ed io non l ho fatto???? mi pare di no...

Immagine di luanazza
mercoledý 9 aprile 2014 alle 10:38

ciao eccomi...grazie luanazza sei un tesoro...io ho avuto davvero problemi insomma io capisco che eravamo d'accordo per lo scambio....ma tu non è che avevi spedito ed io no...quindi non vedo dove stia il problema...ho scambiato mille volte qui senza problemi...scusami ma davvero sono rimasta male...non era una cosa di vitale importanza mi pare lo scambio di una borsa...per lo piu' ( e non capisco perchè ) io dovevo spedire prima...quindi dove sta il problema?

Inviato da sofi mercoledý 9 aprile 2014 alle ore 10:26

figurati! ma immaginavo avessi avuto qualche problema.. ed infatti! un bacio bella!

Immagine di sofi
mercoledý 9 aprile 2014 alle 12:02

figurati! ma immaginavo avessi avuto qualche problema.. ed infatti! un bacio bella!

Inviato da luanazza mercoledý 9 aprile 2014 alle ore 10:38

un bacio a te :-)

Immagine di pistacchio
mercoledý 9 aprile 2014 alle 13:11

Sofi dove ti ho dato della poco onesta? siccome non sapevo che avevi il pc con problemi ero preoccupata, non è di vitale importanza ma occorre cercare magari di connettersi con altro pc per dire, che ne so, ho spedito....

Purtroppo dovevi spedire tu per prima perchè hai meno feed anch'io ho spedito per prima quando avevo meno feed, comunque mi basta il tuo codice di spedizione per spedire anch'io, non sono di quelle che aspettano che arrivi l'oggetto per farci le pulci sopra. Se leggi bene il post mi sono principalmente arrabbiata con la barter che fa cento scene per scambiare poi a scambio avvenuto mi dice che non può più spedire, certo succede, comunque su di te mi hanno rassicurato scusami ancora . Aspetto il tuo codice di spedizione per spedire anch'io.

Immagine di pistacchio
mercoledý 9 aprile 2014 alle 13:13

scusatemi in questo post ho scritto mille volte la parola spedizione :) ma cerco di rispondere .....

Immagine di pistacchio
martedý 8 luglio 2014 alle 13:25

Questa la discussione dove compare il commento di Sofi su questo scambio...mancato, lascio a voi il giudizio. 

Immagine di laura77
martedý 8 luglio 2014 alle 20:41

Quindi? Che avevo scritto? Ma tu davvero secondo me hai un problema...sfoghi qui le tue frustazioni!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.