Categorie
E-barter online
Nessun utente online

proposta di lavoro

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di yokono666 (non disponibile)
giovedý 11 aprile 2013 alle 09:22
proposta di lavoro

se siete interessati contattatemi in pvt

Immagine di cicia2006
venerdý 12 aprile 2013 alle 14:55
R: proposta di lavoro

?

Immagine di bellavie
venerdý 12 aprile 2013 alle 18:56

Se è una proposta seria perchè non parlarne direttamente? Parla a tutte noi. Siamo tutte molto interessate. Grazie. Un saluto. Marzia.

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
venerdý 12 aprile 2013 alle 23:59

?? hanno ragione, se scrivi sul forum tutti vogliono sapere di che si tratta....

Immagine di Erika83
sabato 13 aprile 2013 alle 21:38

Sicuramente si tratta di vender qualcosa i clikkare qualcosa sul web, garantito! -.-"

Immagine di bellavie
domenica 14 aprile 2013 alle 10:56

Sicuramente si tratta di vender qualcosa i clikkare qualcosa sul web, garantito! -.-"

Inviato da Erika83 sabato 13 aprile 2013 alle ore 21:38

Si probabilmente.....ma a me è capitato anche: riciclaggio di denaro sporco, lavori on line dove prima dover versare una quota, la truffa dei bottoni, lo spogliarello on line per un chat erotica (quest'ultimo credo che sia l'unico dal quale si possa guadagnare veramente...ma considerando che non ho mai messo in rete una mia foto vestita pensa come sono disponibile a vendere la mia immagine senza veli....) 

Immagine di bellavie
domenica 14 aprile 2013 alle 11:03

LA TRUFFA DEI BOTTONI

LAVORA PER ANDREA

Ho letto questa proposta di lavoro alla pagina:

http://www.bachecalavoro.com/cerco_lavoro/azienda_Andrea/ultime_offerte_di_lavoro/1.html

Compenso:

800

Contratto:

progetto

Disponibilità:

full time

Settore professionale:

operai/produzione

Comune:

Grosseto

Cercasi personale per lavoro di produzione in loco, il candidato/a dovrà svolgere in completa autonomia il lavoro datogli per poi restituire nei tempi prefissati dalla azienda il lavoro svolto.
Massima serietà e puntualità nei pagamenti.

MIA DOMANDA: Sarei molto lieta di ricevere maggiori informazioni sul lavoro proposto. Sperando di ricevere celere risposta, distinti saluti……………..

RISPOSTA:

IO OFFRO LAVORO A DOMICILIO DI CONFEZIONAMENTO BOTTONI.
IL LAVORO CONSISTE DI SMISTARE I BOTTONI OGNUNO PER COLORE E METTERLE NELLE PROPRIE BUSTINE,
E UN LAVORO FACILISSIMO CHE RICHIEDE UN PO DI TEMPO E PAZIENZA.

NEL PRIMO PACCO RICEVERETE 1 MANUALE D ISTRUZIONE, 5000 BOTTONI DI VARI COLORI, E UNA MACCHINETTA PER CHIUDERE LE BUSTINE.
PER OGNI BUSTINA COMPLETA DI BOTTONI PAGO 0.40 CENTESIMI,
CON 5000 PEZZI CHE SAREBBERO 500 BUSTINE IL GUADAGNO SAREBBE DI 200 EURO.

NATURALMENTE IN FUTURO POTETE RICHIEDERE UNA QUANTITA' MAGGIORI IN BASE ALLA CAPACITA DI LAVORO.

IL LAVORO VERRA" RETRIBUITO TRAMITE BONIFICO BANCARIO O RICARICA POSTPAY .
I PAGAMENTI AVVENGONO OGNI FINE LAVORO QUINDI PUO' CAPITARE PIU' VOLTE IN UN MESE.

PER RICEVERE IL PRIMO KIT DI LAVORO E INIZIARE SUBITO A LAVORARE E" NECESSARIO FARE UN VERSAMENTO CAUZIONALE DI 30 EURO RICHIESTO A FRONTE DELLE PRIME SPESSE TRA MATERIALI ATREZATURE E SPEDIZIONE,

A FINE RAPPORTO QUANDO NON VORRETE PIU' LAVORARE DOVRETE SOLO RESTITUIRE INDIETRO LA MACCHINETTA E VI VERRANNO RIMBORSATI LE 30 EURO.
LA MIA RICHIESTA E" PARTITA DALLE NUMEROSE SPEDIZIONI A INDIRIZZI RICHIESTI E SPEDITI GRATUITAMENTE A PERSONE CHE POI NON HANNO LAVORATO E IN OLTRE SI SONO TENUTI ATTREZZATURA DA LAVORO SENZA RISPEDIRLA.

SIN DAL PRIMO PACCO TUTTE LE SPESE DI INVIO E CONSEGNE SARANNO A CARICO DEL MAGAZINIO,
E LEI NON DOVRA' AFFRONTARE SPESE ULTERIORI.
UNA VOLTA TERMINATO IL LAVORO VA RISPEDITO INDIETRO CON APPOSITA CEDOLINA GIA PRESTAMPATA CHE TROVERETE ALL INTERNO DEL PACCO A NOSTRE SPESE.

SE SIETE INTERESSATI EFFETTUATE IL PAGAMENTO CON Ricarica postpay:
Postpay numero: …………….
A……. Andrea
Codice fiscale: …………………

MANDARE E-MAIL DI CONFERMA DOPO AVER FATTO IL PAGAMENTO CON I DATI DI SPEDIZIONE
PER INIZIARE SUBITO A LAVORARE.

Io non spedisco nulla senza cauzione e nemmeno in contrassegno ho avuto molti problemi in passato di persone a qui ho mandato i pacchi e poi non hanno rimandato nulla e delle volte nemmeno lo hanno ritirato , se vuole davvero lavorare faccia la ricarica le invio la merce e poi se vuole le do subito il codice per controllare.
per lei sono 30 euro per me sono 30 euro per le molte persone che poi fanno come le ho detto e mi fanno perdere tempo, materiali e denaro.

Immagine di Erika83
domenica 14 aprile 2013 alle 12:29

Si probabilmente.....ma a me è capitato anche: riciclaggio di denaro sporco, lavori on line dove prima dover versare una quota, la truffa dei bottoni, lo spogliarello on line per un chat erotica (quest'ultimo credo che sia l'unico dal quale si possa guadagnare veramente...ma considerando che non ho mai messo in rete una mia foto vestita pensa come sono disponibile a vendere la mia immagine senza veli....) 

Inviato da bellavie domenica 14 aprile 2013 alle ore 10:56

... Che tristezza!

Immagine di rastaffari
domenica 14 aprile 2013 alle 13:10

come sempre  io dico che siamo nell'epoca delle pecore e  come le capre chi ci casca rimane fregato.....aprite gli occhi!

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
domenica 14 aprile 2013 alle 13:17

che tristezza

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.