Categorie
E-barter online
Nessun utente online

promossi e bocciati

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 34 in 2 pagine)

Immagine di nana
venerd́ 22 marzo 2013 alle 18:40
promossi e bocciati

essendo una vittima delle youtubers, che ne dite se anche noi nel nostro piccolo facciamo una recensione dei prodotti beauty che ci piacciono di più e di quelli che proprio non ci sono piaciuti???

dai dai dai dai ;)

Immagine di PanDiStelle
venerd́ 22 marzo 2013 alle 18:57
R: promossi e bocciati

Promuovo il 99% dei prodotti kiko, non costano un'esagerazione, truccano bene e, soprattutto per chi ha problemi come me, sono quasi tutti ipoallergici!

boccio però le loro matite per interno occhio che non scrivono niente!!!

Immagine di nana
venerd́ 22 marzo 2013 alle 18:58

Promuovo il 99% dei prodotti kiko, non costano un'esagerazione, truccano bene e, soprattutto per chi ha problemi come me, sono quasi tutti ipoallergici!

boccio però le loro matite per interno occhio che non scrivono niente!!!

Inviato da PanDiStelle venerd́ 22 marzo 2013 alle ore 18:57

olèèèèèèèèèèèèèèè ;) io prima di tutto promuovo lo stick labbra l'erbolario ai 4 burri..... lo amoooooooooooooooooooooooooooo

Immagine di PanDiStelle
venerd́ 22 marzo 2013 alle 19:07

olèèèèèèèèèèèèèèè ;) io prima di tutto promuovo lo stick labbra l'erbolario ai 4 burri..... lo amoooooooooooooooooooooooooooo

Inviato da nana venerd́ 22 marzo 2013 alle ore 18:58

a proposito di labbra: ho scambiato qui un lucidalabbra che porta alla dipendenza, si chiama SEXY PULP di yves rocher! è buonissimo (e non so per quale motivo sento il bisogno di metterlo continuamente, vado in crisi d'astinenza a metà serata!!!) :D

Immagine di nana
venerd́ 22 marzo 2013 alle 19:09

a proposito di labbra: ho scambiato qui un lucidalabbra che porta alla dipendenza, si chiama SEXY PULP di yves rocher! è buonissimo (e non so per quale motivo sento il bisogno di metterlo continuamente, vado in crisi d'astinenza a metà serata!!!) :D

Inviato da PanDiStelle venerd́ 22 marzo 2013 alle ore 19:07

uhhhhh... io qui non ho yves rocher (tanto per cambiare, qui non c'è nulla...) labbra sempre promuovo e ripromuovo la nuova linea di rossetti kiko a 3.9 euro, bellissimi!!! e la stay matt lip cream di essence, sono bellissime!!!! costano pochissimo e valgono davvero!!!

Immagine di PanDiStelle
venerd́ 22 marzo 2013 alle 19:22

uhhhhh... io qui non ho yves rocher (tanto per cambiare, qui non c'è nulla...) labbra sempre promuovo e ripromuovo la nuova linea di rossetti kiko a 3.9 euro, bellissimi!!! e la stay matt lip cream di essence, sono bellissime!!!! costano pochissimo e valgono davvero!!!

Inviato da nana venerd́ 22 marzo 2013 alle ore 19:09

Confermo i rossetti kiko ma essence non la posso usare :( promosse anche le matite di bare minerals (sephora) che al contrario di quelle di kiko scrivono bene e durano tutto il giorno tranquillamente!

Immagine di nana
venerd́ 22 marzo 2013 alle 19:27

Confermo i rossetti kiko ma essence non la posso usare :( promosse anche le matite di bare minerals (sephora) che al contrario di quelle di kiko scrivono bene e durano tutto il giorno tranquillamente!

Inviato da PanDiStelle venerd́ 22 marzo 2013 alle ore 19:22

;) promossissima la phyto 9 per capelli, costa una fucilata ma ragazze rimette i capelli al mondo davvero

Immagine di oceaniblu24
sabato 23 marzo 2013 alle 14:43

bel post, allora Kiko la provero' poichè ho allergie((((

Immagine di nana
sabato 23 marzo 2013 alle 16:05

Inviato da oceaniblu24 sabato 23 marzo 2013 alle ore 14:43

ion uso solo clinique sul viso, sono sincera...

Immagine di marmellatina
sabato 23 marzo 2013 alle 19:05

promosse creme e fondotinta Collistar.. non sono economicissimi come prodotti ma ce li valgono tutti i soldi spesi..

stesso discorso x i trucchi Neve cosmetics.. piano piano li sto prendendo tutti e li adoro!

Immagine di Duerf_
sabato 23 marzo 2013 alle 19:41

promossi anche per me tutti o quasi i prodotti kiko! La matita kajal in particolare che per l'interno occhio è davvero ottima! Promosse creme viso bottega verde e il fondotinta maybelline per me che ho la pelle mista. Bocciate le salviettine struccanti lycia che mi irritano gli occhi! Bocciati gli assorbenti lines è che costan tanto e basta!

Immagine di PanDiStelle
sabato 23 marzo 2013 alle 23:46

Inviato da oceaniblu24 sabato 23 marzo 2013 alle ore 14:43

allora ti consiglio le cose kiko, io sono allergica sia al nickel che all'aldeide cinnamica (le profumazioni)... mi sono trovata bene persino con la crema idratante viso, 9.90€ e fa le scarpe a tante creme di marca, garantito!

Immagine di nana
domenica 24 marzo 2013 alle 21:13

promossi anche per me tutti o quasi i prodotti kiko! La matita kajal in particolare che per l'interno occhio è davvero ottima! Promosse creme viso bottega verde e il fondotinta maybelline per me che ho la pelle mista. Bocciate le salviettine struccanti lycia che mi irritano gli occhi! Bocciati gli assorbenti lines è che costan tanto e basta!

Inviato da Duerf_ sabato 23 marzo 2013 alle ore 19:41

verissimo, le salviettine lycia bruciano gli occhi!!! solo le fria non bruciano..

Immagine di prosciuttocotto82 (non disponibile)
domenica 24 marzo 2013 alle 22:48

a me le fria bruciano tantissimo

le uniche cose al mondo che mi bruciano il viso!!!! (contorno occhi)

Immagine di PanDiStelle
domenica 24 marzo 2013 alle 23:17

Inviato da prosciuttocotto82 domenica 24 marzo 2013 alle ore 22:48

dopo tanta esperienza ho trovato delle salviettine ipoallergiche che non fanno bruciare assolutamente nè occhi nè la pelle in generale... sto usando le ESSELUNGA VISO SALVIETTINE STRUCCANTI ALLA CAMOMILLA idratanti e nutrienti... ok adesso vi farete una risata, ma vi assicuro che ho provato tante marche e sono le uniche che non mi fanno irritazione..provare per credere, sono 100% cotone... e costano la metà delle fria che mi danno bruciore agli occhi per ore...

Immagine di PanDiStelle
domenica 24 marzo 2013 alle 23:18

verissimo, le salviettine lycia bruciano gli occhi!!! solo le fria non bruciano..

Inviato da nana domenica 24 marzo 2013 alle ore 21:13

dopo tanta esperienza ho trovato delle salviettine ipoallergiche che non fanno bruciare assolutamente nè occhi nè la pelle in generale... sto usando le ESSELUNGA VISO SALVIETTINE STRUCCANTI ALLA CAMOMILLA idratanti e nutrienti... ok adesso vi farete una risata, ma vi assicuro che ho provato tante marche e sono le uniche che non mi fanno irritazione..provare per credere, sono 100% cotone... e costano la metà delle fria che mi danno bruciore agli occhi per ore...

Immagine di PanDiStelle
domenica 24 marzo 2013 alle 23:21

bocciatissimo l'acetone della Maybelline... pagato più di 5€ e non toglie un cavolo lo smalto.. sarà delicato ma devo usarne mezzo flacone per 10 unghie!

Immagine di iccola
luned́ 25 marzo 2013 alle 00:44

Inviato da PanDiStelle domenica 24 marzo 2013 alle ore 23:18

confermo...io ho la psoriasi e le salviette esselunga sono buonissime...così come i prodotti kiko...uso moltissimo anche i prodotti avon :)

Immagine di nana
luned́ 25 marzo 2013 alle 14:50

Inviato da prosciuttocotto82 domenica 24 marzo 2013 alle ore 22:48

ma le classiche?? a me è successo con le waterproof, quelle si sono micidiali, ma le classiche le uso da ormai anni e mi trovo davvero benissimo

Immagine di nana
luned́ 25 marzo 2013 alle 14:51

Inviato da PanDiStelle domenica 24 marzo 2013 alle ore 23:17

avere un esselunga qua....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.