Categorie
E-barter online
Nessun utente online

problema con utenti

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di demelinas
luned́ 24 giugno 2013 alle 11:52
problema con utenti

Allora , io ho spedito a 8 utenti .

Siccome erano tante le cose , ci sono state delle  piccole confusioni da parte mia .

Pero' questo non giustifica quello che stanno facendo .

In primis , sono stata accusata di non aver spedito , alquanto poi i pacchi sono arrivati a destinazione meno uno a così dire della barter , ma io ho spedito .

Per porre rimedio agli errori di spedizione , ho ridato indietro quello che mi hanno spedito per non aver problemi , e poi mi han dato dei feed positivi , e me lo fanno rilasciare anche a me  .

Pero' i problemi nascono quando richiedo indietro la mia roba ( prima me la contestano -roba scaduta,roba mancante,ecc..- , anche se poi mi è tornata indietro tutta roba integra , meno l'ultimo pacco con due cose rotte )  .

La cosa ancora più grave è che addebitano a me le loro spese di spedizione , non tutte hanno fatto così ma alcune si' .

Questo mi sembra un ricatto e appropriazione indebita .

Spiego :per dire , da 10  arrivati a loro , se ne trattengono 3 o 4 per le spese di spedizione , e poi le cose piu' costose .

Invece io , onestamente , ho rimandato tutto .

Pero' quei 3 o 4 oggetti che tengono sono del valore di 25/30 € per volta .

Io mi sento un po' tradita da questo sito , che permette queste cose , e che non da' delle regole chiare .

L'unica cosa che mi rimane da fare è rivolgermi alle autorita' competenti poichè questo sito non è in grado di aiutarmi .

Addirittura , una ha fatto anticipare a me la spedizione , gliu e' arrivata la mia roba , l'ha contestata per non spedire , mi ha rimandato in parte la mia roba , aggiungendo qualcosa a suo piacere , quantificato in 3 € .

Visto questo,ho fatto subito raccomandata e ho rinviato tutto quel barattolino da 3 € .

Pero' la mia roba manca .

E per giustificazione quest'utente teneva oggetti per un importo pari al valore di 30 € considerando che è tutta roba nuova , per le spese di spedizione .

Ma i soldi che ho speso io non vengono contati ?

Consideriamo che su 8 utenti la meta'non si sono lamentati , anzi !

L'altra meta' si è tenuta un'importo di oggetti pari a 30 € ogni utente , 120 € .

A m,e mai nessuno mi ha spedito per 120 € di roba .

Addirittura , come l'ultimo , mi arrivano pacchi con la formula piegolibri da 1,28 € .

E poi dicono a me che non si puo' spedire con posta prioritaria o simili!!

Immagine di demelinas
luned́ 24 giugno 2013 alle 11:53
R: problema con utenti

se c'è qualche moderatore che in privato vuol parlare , io sono qui .

Immagine di demelinas
luned́ 24 giugno 2013 alle 21:35

ma nessuno mi risponde ??

Immagine di beca (non disponibile)
marted́ 25 giugno 2013 alle 10:27

sono una delle barter che ha trattenuto qualche cosa per le spese di spedizione! Vedo che non sono stata unica! Tu mi scrivi che è stato uno sbaglio....perché siamo cosi tanti? Hai ricevuto i nostri pacchi e non dicevi niente!Mi hanno contattato altri barter per chiedere se so qualcosa visto che anche io ho scambiato con te! è tutto regolare secondo te?Quello che mi hai spedito non è stato secondo la trattativa...tante cose dovevano essere nuovi! Erano usate! Il valore in bart che tu applicavi non erano reali...il prezzo stabilisce il mercato! Ti ho lasciato il feed positivo solo perché hai restituito tutto...hai rimediato il tuo "errore"! Si e che mi ha colpito di più...una cosa doveva essere nuova...ma era VUOTA! Ma come mai siamo cosi tanti?? Come ti ho detto che non ho i soldi per pagare gli "sbagli degli altri" ! Se era davvero uno sbaglio...hai dimenticato mettere qualcosa o invece una cosa hai messo altra certo che ero disponibile risolvere il problema con la tranquilità! Ma qua la situazione era diversa....tutto non andava bene...non si può spacciare le cose USATE per NUOVE! grazie

Immagine di elima
marted́ 2 luglio 2013 alle 19:06

ma con 8 su 8 hai avuto problemi?ogni persona da valore diverso alle cose ma bisogna essere corrette

Immagine di demelinas
marted́ 2 luglio 2013 alle 19:14

no , ho avuto problemi solo con quattro..ma i miei sono stati errori in buonba fede.

Immagine di elima
marted́ 2 luglio 2013 alle 19:28

lo dici anche te ...errori allora cerca di riparare

Immagine di demelinas
marted́ 2 luglio 2013 alle 19:35

gia' fatto , per quanto mi riguarda.

sono gli altri che non ritornano tutto.

e qui chiudo e non ne voglio piu' sapere .

Immagine di angeli72
marted́ 2 luglio 2013 alle 23:50

ciao io nn so se hai ragione o meno e nn entro in merito però per nn far confusione la prossima volta gestisci le spedizioni 1 2 alla vota.....direi che 8 sono tante da gestire. ciao 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.