Categorie
E-barter online
Nessun utente online

problema con Gagainlove..qualcuno sa aiutarmi?

Elenco messaggi (12 messaggi)

Immagine di Laely
domenica 24 febbraio 2013 alle 16:31
problema con Gagainlove..qualcuno sa aiutarmi?

ciao a tutte..scrivo qui in quanto per la prima volta mi trovo ad affrontare un problema senza sapere come fare!

Vi ricordate i miei bellissimi orecchini in oro con i cuoricini che in molte mi avete chiesto? bene alla fine avevo deciso di scambiarli con gagainlove.

abbiamo definitio il tutto, fatto e accettato l offerta e dovevamo solo spedire quando lei è sparita, mi ha mandato un messaggio settimana scorsa dicendo che doveva fare gli esami in uni e poi non l ho più sentita nonostante 3 messaggi di sollecito chiedendo che fine avesse fatto!!

ora mi chiedo, qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema? posso annullare lo scambio o rischio un feed negativo ingiustificato??

inoltre, se io avessi spedito?? lei non avrebbe mai spedito il mio pacco!!!

HELP

Immagine di melinda
domenica 24 febbraio 2013 alle 18:41
R: problema con Gagainlove..qualcuno sa aiutarmi?

Secondo me è sempre opportuno dire ad una persona che ci si assenta per un 'pò per di più avendo scambi in corso,se poi hai paura di feed negativo non preoccuparti qui la gente legge i post (menomale)e quindi saprà che lo scambio non è avvenuto e per chi,poi se non erro e se non ricordo male non aveva proprio feed positivissimi,questo però giustamente non è un fatto che riguarda me,spero che si risolva per il meglio,ciao

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 24 febbraio 2013 alle 19:28

avevo gia letto tempo fa altri post di problemi con lei.......però boh

Immagine di PAPPUZZELLA
luned́ 25 febbraio 2013 alle 00:09

anchio l'ho contattata ma non risponde

Immagine di Laely
sabato 9 marzo 2013 alle 15:36

nulla..sparita!!!!!!!! neanche una risposta in tutti questi mesi!!!!!!

Immagine di amaca
domenica 10 marzo 2013 alle 01:04

C'era scritto nei suoi feedback che si era già comportata così... bisogna leggerli i feedback... ed evitare di scambiare, soprattutto cose di un certo valore, con persone che non si sono comportate in passato in modo scorretto... c'è chi si fa annebbiare da cose firmate e non guarda i feed, snobbando persone con feed superpositivi solo perché non hanno certe cose... ma poi se prendete fregature non vi lamentate... 

Immagine di marina26
domenica 10 marzo 2013 alle 01:47

a me ha detto che a veva esami  e che a fine febbraio avrebbe spedito ,ma fino a ora niente 

Immagine di amaca
domenica 10 marzo 2013 alle 09:34

a me ha detto che a veva esami  e che a fine febbraio avrebbe spedito ,ma fino a ora niente 

Inviato da marina26 domenica 10 marzo 2013 alle ore 01:47

Ragazze, guardate i feed!!! Le era già successo due volte ed erano state aperte discussioni su di lei nel forum proprio perché era scomparsa nel nulla!!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
domenica 10 marzo 2013 alle 11:23

C'era scritto nei suoi feedback che si era già comportata così... bisogna leggerli i feedback... ed evitare di scambiare, soprattutto cose di un certo valore, con persone che non si sono comportate in passato in modo scorretto... c'è chi si fa annebbiare da cose firmate e non guarda i feed, snobbando persone con feed superpositivi solo perché non hanno certe cose... ma poi se prendete fregature non vi lamentate... 

Inviato da amaca domenica 10 marzo 2013 alle ore 01:04

mai commento fu piu giusto

Immagine di Laely
domenica 10 marzo 2013 alle 12:43

Inviato da amaca domenica 10 marzo 2013 alle ore 01:04

Amaca, nessuno si sta lamantando, tanto meno io..credo che parlare con altre ebarter riguardo problematiche che capitano sia solo valore aggiunto.

Non è vero che non si guardano i feed, ma come ben sai tutti hanno diritto ad una seconda possibilità e non possiamo condannare le persone solo perché hanno ricevuto un feed negativo..tanto più se non conosciamo tutta la dinamica che ha portato a ricevere quel feed.

In ultimo..ho scambiato con lei non perché ho snobbato le altre ebarter come hai scritto tu..ma semplice te perché lei aveva degli oggetti che mi piacevano molto rispetto alle altre offerte che mi avevano fatto. Posso essere condannata per questo? Non credo.

In conclusione..prima di fare giudizi avventati o accusare comportamenti altrui bisognerebbe conoscere fino in fondo le dinamiche dei fatti..

È sempre bello chiacchierare per avere un confronto ma non è bello giudicare.

Immagine di Laely
domenica 10 marzo 2013 alle 12:45

Che la mia esperienza serva a tutti gli altri per il futuro. Una ebarter che riceve un feed negativo non può essere condannata ma se ne riceve più di uno allora forse ha ragione amaca.

Un abbraccio

Immagine di amaca
domenica 10 marzo 2013 alle 19:24

Nessuno vuole condannare nessuno solo per un feed negativo, ma bisogna, appunto, conoscerle le situazioni, e forse chi è qua da più tempo le conosce meglio... poi quando i pareri su una persona sono concordi da più parti e se ne parla nel forum... comunque fate come volete, io non sono proprio il tipo che condanna ed è ovvio che chi lo dice nn mi conosce... ma forse sono qui da più tempo, come wolf, e conosco certe situazioni.. come ho già detto altrove, meglio farsi i fatti propri.. per quanto mi riguarda eviterò di comunicare le mie esperienze alle nuove, altrimenti passo per quella che condanna a priori, è giusto d'altra parte che ognuno "si faccia le ossa" qua a modo suo

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.