Categorie
E-barter online
Nessun utente online

principesse disney

Elenco messaggi (14 messaggi)

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 12:43
principesse disney

Cerco qualsiasi oggetto delle principesse disney o di hello kitty per mia nipote di 6 anni, smack

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 13:07
R: principesse disney

ciao carissima!! io ho una bambolina in 3d della bella addormentata disney trovata sull'uovo di pasqua(ne ho anche un'altro sempre delle principesse disney che apro nei prossimi giorni...poi ti dico cosa trovo..)....di hello kitty ho un portafoglio in tessuto, una toppa da applicare ai vestiti ed un anello..

Immagine di luanazza
giovedý 2 maggio 2013 alle 13:29

anche io ho molte cosine delle principesse e hello kitty..qualcosa in vetrina..molto altro fuori!!

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:14

ciao carissima!! io ho una bambolina in 3d della bella addormentata disney trovata sull'uovo di pasqua(ne ho anche un'altro sempre delle principesse disney che apro nei prossimi giorni...poi ti dico cosa trovo..)....di hello kitty ho un portafoglio in tessuto, una toppa da applicare ai vestiti ed un anello..

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 13:07

Grazie mille carissima!!! Il pacco con le tue cose dovrebbe arrivare oggi a Iccola :))) Mi terresti da parte queste cose per il prossimo scambio?

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:15

anche io ho molte cosine delle principesse e hello kitty..qualcosa in vetrina..molto altro fuori!!

Inviato da luanazza giovedý 2 maggio 2013 alle ore 13:29

Grazie mille bella!!! A te cosa interessa in questo periodo?

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 17:03

Va benissimo! Nessun problema...

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 17:45

Va benissimo! Nessun problema...

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 17:03

Grazie!!!!!! :))))))))))))))))))) Il pacco è arrivato a Iccola, smaaaackkkkkkkk

Immagine di iccola
giovedý 2 maggio 2013 alle 18:05

Confermo donne :) io sono il centro smistamento :D

Immagine di picci82
giovedý 2 maggio 2013 alle 19:18

Ahahahah forte sta storia del centro smistamento ;)

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:10

Inviato da iccola giovedý 2 maggio 2013 alle ore 18:05

ahahahahhaahahhaahhahah.... sei adorabile... per un giorno ho temuto che il centro smistamento non funzionasse a causa del pacco perso, oggi quello che mi ha risposto al telefono mi ha detto che forse non hanno trovato la tua casa... booohhhhhhhhhhhh

Immagine di iccola
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:22
Cerco

ahahahahhaahahhaahhahah.... sei adorabile... per un giorno ho temuto che il centro smistamento non funzionasse a causa del pacco perso, oggi quello che mi ha risposto al telefono mi ha detto che forse non hanno trovato la tua casa... booohhhhhhhhhhhh

Inviato da amaca giovedý 2 maggio 2013 alle ore 22:10

Ahahahahaha il ragazzo era nuovo e non conosceva il paese...per fortuna è arrivato :) mi sono divertita tantissimo a scartare tutto :D

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:27
R: Cerco

Ahahahahaha il ragazzo era nuovo e non conosceva il paese...per fortuna è arrivato :) mi sono divertita tantissimo a scartare tutto :D

Inviato da iccola giovedý 2 maggio 2013 alle ore 22:22

Bella come prima esperienza per il poveraccio... è il pacco più grosso e pesante che abbia mai mandato, uahauahauhahauha

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
sabato 4 maggio 2013 alle 16:39

Inviato da iccola giovedý 2 maggio 2013 alle ore 18:05

RICORDATI COSA E A CHI DEVII SMISTARE, IO Lì'UNICA VOLTA CHE L'HO FATTO HO DOVUTO POI RISPEDIRE PERCHE MI ERO DIMENTICATA UNA BORSINA DESTINATA A UNA BARTER

:))))

Immagine di iccola
sabato 4 maggio 2013 alle 19:22
Cerco

RICORDATI COSA E A CHI DEVII SMISTARE, IO Lì'UNICA VOLTA CHE L'HO FATTO HO DOVUTO POI RISPEDIRE PERCHE MI ERO DIMENTICATA UNA BORSINA DESTINATA A UNA BARTER

:))))

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) sabato 4 maggio 2013 alle ore 16:39

Ho tutto con i biglietti :) spero di non sbagliare :D

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.