Categorie
E-barter online

potreste dirmi come muovermi?

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di triestina (non disponibile)
triestina (bloccato)
giovedý 12 giugno 2014 alle 15:28
potreste dirmi come muovermi?

sò di " far parte" di questo sito da non molto tempo,ma sugli altri siti lo sono da un pò più e non mi era mai successo nulla di spiacevole. nell'ultimo scambio qui però una barter con cui ho scambiato mi fà pervenire a casa un apparecchio elettrico non funzionante. lei stessa in poi mi disse che non lo provava da anni. ora al di là che sia giusto o meno inviare cose senza provarle ma oltretutto l'ho portato al centro assistenza dove ho dovuto pagare 15 euro per sentirmi dire che era bruciato internamente da tempo e che essendo quellla batteria al cadmio fuori norma da anni ho dovuto addirittura sborsarne altri 10 per smaltirla!!! ho speso 34,10 euro ( compresa spedizione mia) per una spazzola rotante usata che costa 15 euro al mercato; sò che mi prenderò della bischera però insomma, non mi sembra giusto mettere sui siti cose ( soprattutto elettriche) senza provarle prima,visto che tra l'altro la stessa mi ha reguardito su una mia borsa che le ho dato e di cui non mi ero accorta che la zip fosse difettosa. mi dite per favore come devo muovermi adesso? le ho scritto ma non ha risp.lascio un feed negativo o cosa? grazie x chi può consigliarmi :-)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 12 giugno 2014 alle 16:49
R: potreste dirmi come muovermi?

mi sa che dovrai aspettare perchè il sito non funziona da gioni e non da notifiche,o almeno inizia adesso a darle quindi ti dovrai rassegnare ,ciao

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 12 giugno 2014 alle 16:55

Ciao ho visto che ora riprende a funzionare,prova a contattare la barter in questione e mettetevi daccordo,il sito funzionava male da giorni,hai preso una mezza fregatura e dispiace sempre,ci siamo passate tutte,però ci sono barter che capisco e ci si arriva ad un accordo,altrimenti come ti ho scritto sopra non resta che rassegnarsi ,ciao buon pomeriggio.

Immagine di sirena73
giovedý 12 giugno 2014 alle 17:41

Tempo fa per errore io spedii ad una barter un apparecchio elettrico che, stupidamente non provai prima; non funzionava e quindi la barter me lo reinvio' e io le mandai un'altra cosa che avevamo pattuito.

D'ora in poi non scambiero' nulla senza prima provare.

Secondo me tu hai fatto e speso anche troppo, purtroppo il problema del sito di questi giorni ha bloccato le comunicazioni tra barters ma spero  vi possiate chiarire!    

Immagine di triestina (non disponibile)
triestina (bloccato)
lunedý 16 giugno 2014 alle 19:38

grazie :-) siete state gentilissime :-)))

Immagine di crico80
mercoledý 18 giugno 2014 alle 08:46

hai risolto?

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.