Categorie
E-barter online
Nessun utente online

per prenderci un po' in giro...

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di starlight
lunedý 4 novembre 2013 alle 18:40
per prenderci un po' in giro...

Lista delle avventure divertenti su e-barty...

- e gli e-barter che per una borsa "nuova" (perchè uscita dall'armadio solo un'oretta a fare un giretto e poi è stata subito meticolosamente riposta) valore negozio cartellinata 61 euro vorrebbero in cambio 15 kg di vestitini meglio se firmati?

- e quelli che visto che sei nuova ti spiego come si fa... prima spedisci tu, poi quando mi arriva il pacco spedisco io...

Immagine di Erika83
lunedý 4 novembre 2013 alle 18:55
R: per prenderci un po' in giro...

Infatti chi è nuovo spedisce prima.

Scusa se non ho la più pallida idea di chi tu sia ... Visto che non hai manco mezzo feed! ;)

Chi ti ha chiesto di farlo ha fatto una richiesta più che legittima!

Immagine di tonda
lunedý 4 novembre 2013 alle 19:01

cosa cè di strano e divertente?

Immagine di Erika83
lunedý 4 novembre 2013 alle 19:03

cosa cè di strano e divertente?

Inviato da tonda lunedý 4 novembre 2013 alle ore 19:01

... In effetti mi sono posta la stessa, identica, domanda...

Immagine di sissi189
lunedý 4 novembre 2013 alle 20:06

Per il primo punto forse posso essere d'accordo nel senso che alcune volte le pretese sono assurde ma per quanto riguarda il secondo, tu che vieni da ZR dovresti sapere che li anche per un feed di differenza ti chiedono di spedire per prima. Io ho 30 feed e spedisco quasi sempre prima e dire che se fossi stata una ladra nn avrei tutti i feed positivi eppure aspettano la mia spedizione senza dirmelo cm hanno fatto con te ed è ancora più irritante. Io anche avrei asp il tuo pacco mi sembra ovvio...

Immagine di starlight
lunedý 4 novembre 2013 alle 20:17

la fiducia si guadagna anche così sono d'accordo, e nel caso specifico sono serena perchè la e-barter ha centinaia di feedback positivi ed è stata anche molto gentile nel suggerirmi un corriere economico, mi ha stupito e fatto sorridere il modo, non la richiesta (era scontato che spedissi prima io).

Non volevo fare arrabbiare nessuno, era solo una lista di cose che mi sono successe nella mia prima settimana da e-barter... magari qualcuno voleva aggiungere cose divertenti successe a lui. 

Immagine di starlight
lunedý 4 novembre 2013 alle 20:26

Devo ammettere, come ho già letto sul forum che il clima su zr è molto più sereno. Nel mio primissimo scambio la barter, pur avendo tantissimi feedback positivi, mi ha trattato assolutamente alla pari, mi ha dato un sacco di consigli e lo scambio è stato sereno. Ma capisco i dubbi di chi magari è stato fregato e si trova davanti a una persona che non conosce... 

Immagine di blon
mercoledý 6 novembre 2013 alle 23:39

Cose " divertenti" ???? A palate guarda! Soprattutto rivedere i propri oggettii scambiati due anni fa su un altro sito pubblicizzati come nuovi e con il prezzo pure! Comunque ho capito il senso del tuo post.... Mi ha fatto sorridere sai cosa? È pacifico e legittimo che chi ha più feed pretenda di ricevere prima, assolutamente! ma secondo me sarebbe dimostrazione di correttezza (pari a quella richiesta) rilasciare il feed alla ricezione del pacco e non aspettare quello della batter che riceve dopo. Tutto qua.... Ma forse é troppo.....

Immagine di blon
mercoledý 6 novembre 2013 alle 23:39

Cose " divertenti" ???? A palate guarda! Soprattutto rivedere i propri oggettii scambiati due anni fa su un altro sito pubblicizzati come nuovi e con il prezzo pure! Comunque ho capito il senso del tuo post.... Mi ha fatto sorridere sai cosa? È pacifico e legittimo che chi ha più feed pretenda di ricevere prima, assolutamente! ma secondo me sarebbe dimostrazione di correttezza (pari a quella richiesta) rilasciare il feed alla ricezione del pacco e non aspettare quello della batter che riceve dopo. Tutto qua.... Ma forse é troppo.....

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.