Categorie
E-barter online

per lebarter che credono CRISTINA

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di solidea (non disponibile)
solidea (black-list)
martedý 5 giugno 2012 alle 11:56
per lebarter che credono CRISTINA

care ragazze non mi vedete mai collegata perche non ho piu internet e mi sono cancellata sia dall altro sito che vorrei farlo da questo ma non riesco e se non ci credete chiedete allo staf.tempo fa se legete nel forum scrissi che avevo dei problemi con i corrieri,risultao a mio nome firmate delle spedizioni ritirate fasulle,oppure pacchi lasciati davanti alla porta manomessi e con roba mancante,ho chiamato sda e posta e mi hanno detto che se no becco il corriere sul fatto non posso far nulla,per questo ho lasciato gli scambi e mi sono trovata male con acune ragazze che ho scambiato,ma co la cara CRISTINA IO wui no ci ho mai scambiato,sol su altro sito ,infatti gli ho rispedito la sua roba indietro fotografando ed elencando nella bolla tutto il contenuto e proprio per tutelarmi perche ho i messaggi registrati che mi minaciava s enon li spedivo non piu' la sua roba come vuol far credere ma voleva le mie hogan (ma secondo voi posso inviargli hogan per una borsetta piccola alviero anzi beauty alviero per delle hogan?)e' lei che mi ha truffato non io e le ho rispedito indietro tutto quanto aposta,mi minaccia dicendo te la faccio pagare sono siciliana(overa te e mi dispiace per tutti i siciliani che conosco bene che per fortuna non sono come te)quindi inutile che scivete ladra truffatrice e' quantaltr perche e' facile accanirsi su di me che no posso rispondere e difendermi,ora saèete entrambe le cose anzi vi dro' d piu' dice che lei e' una psicologa (e' mnacia la gente?)il marto e' finanzere,lo zio lavora in polizia,scusami ma chi s ene frega sara' la legge e e' i messaggi che ho e foto che ho e bolle che parleranno al momento che come dici tu mi arrivera' la denuncia,state attente a cristina prima scambia e pretende di far spedire prima voi e poi spedisce dèo 1 mese cose schifose e pretend enon la restituzione delle sue cose (come le ho rimandate tutte io)ma vuo le vostre di cose,addio a tutte e un bacio a chi mi ha difeso che m conosce che mi ha conosciuta e con le quali ho scambiato con loro,per quanto riguarda scambi falsi be' state prprio male cmq cristina il mio feed negativo sull altro sito dove abbiamos cambiato te lo sei beccato,qui no hai motivo di aprlare perche' non abbiamo mai scambiato,e come mai di li l tsaf ti ha ammonito? pensateci un po' ciao a tutte ,non rispondero' piu' perche' anche s enon mi cacella lo staf cacello io indirizzo emial,ho epros troppi soldi ,me le vado a comprare le cos ee non a scambiare i corrieri ormai fan di tutto e no siamotutelati ciao

Immagine di cristina1986 (non disponibile)
martedý 12 giugno 2012 alle 16:08
R: per lebarter che credono CRISTINA

carissima SOLIDEA non scrivere buffonate ok? io non to mai minacciato non è nella mia personalità io sono una ragazza corretta e sono femminile non come te rozza e cafona nel parlare io ho piu dignità di te. Comunque prima di scambiare la mia borsa laviero martini tu mi chiedesti le dimensioni della borsa perchè in descrizione non le avevo messe, visto ciò che mi hai chiesto io sono stata disponibilissima nel mandartele e te eri daccordo sulla misura che aveva la mia borsa quindi eri consapevole di ciò che ti mandavo. Poi scrivi che mi hai mandato tutta la mia roba... ma dove sta tutta sta roba che mi hai mandato? a me hai spedito solo lo stampio che ti andai come ragalo e il piatto di tom e jerry a mille pezzi, tutto ciò spedito in un pacchetto da regalo ma che scherziamo?! cosi si fanno le spedizioni? io ti ho spedito un pacco con corriere addirittura TNT che mi è cstato 15,00 mica sono pietre ciò che ho dato al corriere?! guarda che i soldi li sudo non scendono dal cielo.poi dove stanno ste foto che dici di aver scattato? ti ho detto 1000 volte di mandarmi ste foto ma tu ti rifiuti e allora che devo pensare? cmq a me manca la borsa alviero e lo stampo da plumkake dove sta? forse sarà stato il corriere a manomettere il pacco e fregarsi la borsa e lo stampo vero? certo sicuramente la mia bors ail corriere l avrà regalata e lo stampo avrà fatto un bel plumkake ma smettilaaaaaaaaa per carità!! cMQ voglio precisare che lo staff dell altro sito non mi ha mai ammonito , sono sempre li con i miei 125 feed positivi e non ho mai truffato nessuno , la truffatrice sei SOLO TU OK?  E NON TI PERMETTERE PIU DI DIRE CHE LA LADRA SONO IO , LADRA TU CHE TI SEI TENUTA LA MIA BORSA E LO STAMPO , TACI PER SEMPRE

Immagine di carlottina (non disponibile)
giovedý 14 giugno 2012 alle 15:48

mi permetto di scrivere due righe solo ora,perche' spero che lei legga cio' che sto per dire:Solidea sai benissimo che gia' a novembre 2011 ,hai scelto il nostro scambio come lancio per fare cio che adesso leggo nei vari post aperti per le tue furberie...all'epoca ho voluto crederti sebbene avessi gia' preso coscenza che un oggetto in un pacco perfettamente imballato non poteva smaterializzarsi da solo,sai benissimo che mi fidai a tal punto da lasciarti commento positivo...adesso mi chiedo...ma non ti sei sentita un rifiuto,una persona bieca,e meschina ,quando ti ho completamente scagionato invitandoti a non preoccuparti?perche' io mi sarei sentita esattamente cosi'...tutto cio' per una misera borsa dal valore di neanche 200€ volendola trovare usata,ieri poi ho avuto la conferma ,co' che dovevi inviare a me,l'hai rimesso in scambio dopo 3 mesi,non vedendomi collegata ,avrai pensato:questa e' morta,sara' diventata cieca...rimettiamola in scambio...non ho davvero aggettivi con cui appellarti,e' talmente tanta la mia delusione in questo momento ,tanto da farmi rabbia,perche' non meriti sentimenti tanto nobili ,qual'e' la delusione,che preferisco riservare a persone che conosco davvero,e che hanno meritato almeno in passato .Non so' se cio' che hai fatto e frutto di avidita o di stupidita',in ogni caso,non penso che una donna ,mamma ,possa permettersi certe fragilita'---,anche perche' cercando il tuo nome su google viene fuori una bellissima foto con tutta la tua famglia al completo,ed e' cosi' bella che non meriterebbe in alcun modo scherno,ma se che e' questo il valore che gli dai,ti invito a guardarli ed a riflettere....

Immagine di cristina1986 (non disponibile)
sabato 16 giugno 2012 alle 23:29

carlottina altro che mamma, ma lei non si vergogna di essere cosi , non sai coe mi parlava al telefono quando le telefonai ma di una cafonaggine che mi sono vergognata io credimi, fa proprio pena ma nel vero senso della parola. è UNA TRUFFATRICE non fatevi ingannare dai suoi feed , e poi avete visto che è in blak list ? ma non fidatevi minimamente di qsta truffatrice ATTENZIONEEEEEE, STAFF state attenti perchè probabilment si registrerà con un altro account come ha fatto in un altro sito

Immagine di blackhell
venerdý 30 agosto 2013 alle 21:14

ma perchè.... ? io avevo letto cose negative ma non pensavo fino a questo punto...

Immagine di melinda
domenica 1 settembre 2013 alle 15:51

Solidea è meglio che continui a non averlo internet và,che qui ormai ne hai fregate molte compresa me,e siccome mi reputo una signora discorso chiuso

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.