Categorie
E-barter online
Nessun utente online

per chi scambia e scambierà con me :D

Elenco messaggi (1 messaggio)

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
domenica 14 aprile 2013 alle 21:44
per chi scambia e scambierà con me :D

Care barter, tre semplici cosine così se qualcuna lo legge più o meno sa già cosa aspettarsi da me:

- rispondo sempre a tutte le domande, se non vi ho ancora risposto riscrivetemi perchè o mi è andato in palla qualcosa o ho pensato "le rispondo domani" e poi dormendo me ne sono dimenticata :)

-spero che nessuna si senta offesa se a volte faccio domande per qualcosa che vale più di un singolo oggetto dei miei, ma facendo spesso anche cumulativi, io confido sempre che uno vede e poi valuta, magari per una cosa che piace a me, lei può prenderne 3 delle mie o simili. Per cui, per piacere non prendetevela, sono solo domande, se non vi va dite solo "no grazie!" e amiche come prima, ci si sente al prossimo scambio!

- ho quello che pubblico! cioè: ovvio che ho mille cose non ancora pubblicate, ma siccome sono disseminate in giro per la casa o nascoste chissà dove, prima che io le trovi, le fotografi e le pubblichi...divento vecchia! per cui considerate che ho quello che pubblico, poi quando avrò tempo, aggiungerò!

Tutto chiaro? Un bacione a tutte

Ally :D

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.